Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Aveva già protestato in modo plateale, come poco prima Caleb Green. Se l'é cercata.

ok pero a 1,44 dal termine ingoi il fischietto perche siamo ai playoff e i nervi saltano.
Posted

finale Milano-Siena quindi? io tifo per lui.

meteorite-russia-15-febbraio.jpg

Quoto cazzo quoto

Posted

Bravi, partita decisa per un tecnico

Mah, insomma.

Partita decisa da una Sassari che se non trova ritmo in attacco, sso cazzi.

Il tecnico ci poteva stare per la reazione, un pò meno per il momento della partita. Ma alla fine della fiera Milano ha fatto solamente i due punti dei due tiri liberi.

Sassaresi che gridano ladri e venduti...

Hackett uscito per 5 falli e Moss che si deve trattenere dal menar menate come ai bei tempi. Si vede che lo scorso anno non hanno incrociato Siena nei playoff.

Posted (edited)

Sassari non é ancora morta. Se i cugini non la mettono c'è poco da fare, ma fino al tecnico erano in partita. Milano mi sembra nervosa e uno tra Hackett,Langford e Gentile é di troppo. Il primo in particolare mi sembra nervoso anche con i compagni, stasera dopo un passaggio a Jerrels lo ha mandato a quel paese e si é andato a mettere in un angolo. Milano é più forte, ma con Sassari al forum ne ha già perse due.

Edited by MarkBuford
Posted

ok pero a 1,44 dal termine ingoi il fischietto perche siamo ai playoff e i nervi saltano.

Se conosci gli arbitri nostrani a 1:44 dalla fine ti mordi la lingua e taci.

Posted

Con un po' di testa in più e un uomo d'impatto dalla panca Ss le vinceva entrambe...polli...

Posted

Sassari non é ancora morta. Se i cugini non la mettono c'è poco da fare, ma fino al tecnico erano in partita. Milano mi sembra nervosa e uno tra Hackett,Langford e Gentile é di troppo. Il primo in particolare mi sembra nervoso anche con i compagni, stasera dopo un passaggio a Jerrels lo ha mandato a quel paese e si é andato a mettere in un angolo. Milano é più forte, ma con Sassari al forum ne ha già perse due.

Sassari è una squadra di vecchi: quando si gioca duro ogni due giorni sentono la fatica... solo una culazzata enorme di tiri da tre può salvarli... ma non ci credo, quando non hai più gambe...

Posted

Sassari la poteva vincere tecnico o non tecnico, però quel fischio e' quello tipico di chi vuol essere a tutti i costi protagonista.

Posted

finale Milano-Siena quindi? io tifo per lui.

meteorite-russia-15-febbraio.jpg

A questo punto, io confido spudoratamente in "dead man walking" Siena.... Per 2 motivi:

1) Vedere Armani, i suoi miliardi, Banchi, Hackett, Moss, Cerella e compagnia prenderla allegramente nel culo non ha prezzo....

2) sono proprio curioso di sentire lo stridore di unghie sui vetri di chi dovrà giustificare di fronte al mondo che la squadra campione d'Italia, vincitrice della stella, ammessa di diritto all'Eurolega deve sparire perchè è economicamente fallita, truffa il fisco da almeno 6 anni e da almeno 2 non avrebbe avuto nemmeno i requisiti minimi per PARTECIPARE..... Le cazzata che verrebbero dette e scritte non hanno prezzo!

Posted

A questo punto, io confido spudoratamente in "dead man walking" Siena.... Per 2 motivi:

1) Vedere Armani, i suoi miliardi, Banchi, Hackett, Moss, Cerella e compagnia prenderla allegramente nel culo non ha prezzo....

2) sono proprio curioso di sentire lo stridore di unghie sui vetri di chi dovrà giustificare di fronte al mondo che la squadra campione d'Italia, vincitrice della stella, ammessa di diritto all'Eurolega deve sparire perchè è economicamente fallita, truffa il fisco da almeno 6 anni e da almeno 2 non avrebbe avuto nemmeno i requisiti minimi per PARTECIPARE..... Le cazzata che verrebbero dette e scritte non hanno prezzo!

La stella se la scordano per fortuna

Posted

La seconda mi piace non ci avevo ancora pensato...bravo wes

Posted

Quoto e aggiungo:

Odio per mmilano c'è' dai tempi della DiVarese, conosco una sacco di persone che tifano mmilano....

Posted

Wes adesso arriva l'argenteo moderatore e ti cazzia di brutto !

Ps. Io la penso come te anche se un po' mi vergogno

Posted

Il dilemma è:

Meglio Siena uno o Siena due?

Nel dubbio non ne guardo neppure una e aspetto fine settembre per il prossimo campionato

Posted (edited)

Wes adesso arriva l'argenteo moderatore e ti cazzia di brutto !

Ps. Io la penso come te anche se un po' mi vergogno

No, non cazzio nessuno.

Ognuno la pensa come crede.

Però ragionate: così facendo, ammettete che Siena ha sempre vinto giustamente, dopando solo un pochino economicamente le comunque ottime scelte.

Cosa che fanno tutti, chi più chi meno (cit.), soprattutto le corrazzate europee contro cui Siena doveva fronteggiarsi negli ultimi anni (o credete che Dunston sia costato davvero 500k all'Oly dopo l'offerta di 1M$ di Milano?, cit., o anche che sia giusto il doping pesante che le Banche spagnole esercitano verso tutte le migliori squadre spagnole?, cit.).

E qui mi fermo.

Perchè ci sarebbe anche altro, ma meglio far finta di non aver letto.

Sappiate solo che spariranno (e qs.onestamente mi spiace) col sorriso, ma torneranno presto forti e presuntuosi come sempre.

Edited by Silver Surfer
Posted

Sul 2) non c'è prezzo!

Posted

No, non cazzio nessuno.

Però ragionate: così facendo, ammettete che Siena ha sempre vinto giustamente, dopando solo un pochino economicamente le comunque ottime scelte.

Cosa che fanno tutti, chi più chi meno (cit.), soprattutto le corrazzate europee contro cui Siena doveva fronteggiarsi negli ultimi anni (o credete che Dunston sia costato davvero 500k all'Oly dopo l'offerta di 1M$ di Milano?, cit., o anche che sia giusto il doping pesante che le Banche spagnole esercitano verso tutte le migliori squadre spagnole?, cit.).

E qui mi fermo.

Perchè ci sarebbe anche altro, ma meglio far finta di non aver letto.

Sappiate solo che spariranno (e qs.onestamente mi spiace) col sorriso, ma torneranno presto forti e presuntuosi come sempre.

io quoto il buon moderatore.

Con buona pace di Giesse siena, prima o poi, tornerà in serie A (e sicuramente tornerà molto prima di quanto ci immaginiamo).

Posted

No, non cazzio nessuno.

E qui mi fermo.

Fixed.

Almeno fino a 2 anni fa .

Ma in questi 2 ultimi campionati no , non avendo i requisiti necessari per potervi partecipare .

Sono curioso di vedere UCCI in conferenza stampa post vittoria senese e post sparizione .

Ammesso che ci sia un giornalista CON LE PALLE disposto a fargli domande scomode , non come avvenne lo scorso pietoso e vergognoso anno.

P.S. Nel caso , sono disposto a mettere 100 euro per pagare il viaggio a Franzetti o GS , se concordiamo prima le domande da fare !

Posted

io quoto il buon moderatore.

Con buona pace di Giesse siena, prima o poi, tornerà in serie A (e sicuramente tornerà molto prima di quanto ci immaginiamo).

Talmente presto che non riescono neppure ad iscriversi alla serie B e probabilmente faranno solo giovanili.

Forse non ci si rende conto di quanto drogata fosse stata la realtà di Siena dai soldi a pioggia che Babbo Monte ha distribuito a cascata a TUTTA la città (non solo il basket, ma anche il calcio; non solo lo sport, ma anche altro, vedi l'università) come placebo sociale.

Adesso, siccome per la prima volta (probabilmente dal 1472...) la banca è nelle mani di non senesi, e viene gestita con criteri aziendali e non clientelari, di soldi a pioggia non ce n'è più per nessuno. Basket compreso, ma non solo.

E siccome fino a prova contraria la serie A è un giochino in perdita ultrasecca, finchè non si trova il finanziatore (o il cofinanziatore) di turno, risollevarsi è impossibile.

A Bologna il paracadute è stato Sabatini, a Pesaro Vellucci con Scavolini inizialmente appoggio esterno e il consorzio a supporto. Ma ci sono realtà (da Gorizia a Livorno, passando per Montecatini, Teramo, Fabriano) che non si sono più riprese. Tanto per dire: Venezia, fallita nel 1996, ci ha messo 15 anni per tornare in serie A. E Pistoia, fallita nel 1999, ne ha impiegati altrettanti.

Posted

Quello che può accadere anche a noi.

Ma certo.

Può accadere a tutti, nella misura in cui il Pantalone pagatore per interessi personali (mera passione o altro) si scoccia di mettere soldi a fondo perso per il basket e si compra lo yacht, o la casa a Montecarlo.

Qui almeno c'è il paracadute del consorzio, che serve proprio a limitare il rischio legato al proprietario unico. Ma nell'italian basketball può succedere dovunque; ed anzi, da più in alto si cade, e più è difficile ripartire (vedi i casi recenti Treviso e Fortitudo Bologna).