simon89 Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 (edited) Ultimi minuti di Capo-Trento...Trento scappa via http://webtv.legapallacanestro.com/home/live-1.html Edited June 6, 2014 by simon89
simon89 Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 (edited) Trento in serie A, clamoroso Triche con 43 punti Edited June 6, 2014 by simon89
wes Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 No, non cazzio nessuno. Ognuno la pensa come crede. Però ragionate: così facendo, ammettete che Siena ha sempre vinto giustamente, dopando solo un pochino economicamente le comunque ottime scelte. Cosa che fanno tutti, chi più chi meno (cit.), soprattutto le corrazzate europee contro cui Siena doveva fronteggiarsi negli ultimi anni (o credete che Dunston sia costato davvero 500k all'Oly dopo l'offerta di 1M$ di Milano?, cit., o anche che sia giusto il doping pesante che le Banche spagnole esercitano verso tutte le migliori squadre spagnole?, cit.). E qui mi fermo. Perchè ci sarebbe anche altro, ma meglio far finta di non aver letto. Sappiate solo che spariranno (e qs.onestamente mi spiace) col sorriso, ma torneranno presto forti e presuntuosi come sempre. No, Silver, secondo me ti sbagli.... "tifare" (molto tra virgolette....) Siena non vuol dire, almeno per me, legittimare il passato ma proprio l'esatto contrario... In fondo, la vittoria di Armani è quello che "vogliono" tutti....Sono i più forti, i più ricchi, quelli che hanno "subito" nel passato e adesso ottengono un risarcimento.... E poi, questo consentirebbe di "staccare la spina" a Siena in modo quasi indolore.... Chi si ricorda dei "secondi" in fondo???? E invece no! Io dico "Forza Siena"! Che si prenda sul campo quello che "non" gli spetta!!! Che costringa Petrucci a consegnare una coppa che poi dovrà revocare 2 giorni dopo! Che costringa chi di dovere a spiegare agli increduli europei che il posto in Eurolega lo devono assegnare al secondo, o al terzo o a chissà chi perchè la squadra CAMPIONE D'ITALIA non sarà nemmeno iscritta al campionato! E, infine, quando decideranno quanti titoli revocare perchè almeno quello dello scorso anno e l'eventuale di quest'anno non li possono lasciare, che restino i buchi nell'albo d'oro a perenne monito per chiunque altro decida di provarci!!!! Sul "caso Spagna" ci sarebbe da discutere per ore... Io dico solo che secondo me il doping da quelle parti non è solo finanziario (a meno che non si voglia credere che i pazienti dei vari Dott. Fuentes siano amatori che si bombano per la pedalata della domenica....) Infine,anche sul "discorso Europa" ce ne sarebbe da dire.... Diciamo solo che finchè si ammetteranno al gioco società che, venendo da paesi diversi, devono competere sullo stesso piano rispettando regole diverse, non ci sarà mai equità .... E non penso solo al basket e allo sport in generale....
Silver Surfer Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 No, Silver, secondo me ti sbagli.... "tifare" (molto tra virgolette....) Siena non vuol dire, almeno per me, legittimare il passato ma proprio l'esatto contrario... In fondo, la vittoria di Armani è quello che "vogliono" tutti....Sono i più forti, i più ricchi, quelli che hanno "subito" nel passato e adesso ottengono un risarcimento.... E poi, questo consentirebbe di "staccare la spina" a Siena in modo quasi indolore.... Chi si ricorda dei "secondi" in fondo???? E invece no! Io dico "Forza Siena"! Che si prenda sul campo quello che "non" gli spetta!!! Che costringa Petrucci a consegnare una coppa che poi dovrà revocare 2 giorni dopo! Che costringa chi di dovere a spiegare agli increduli europei che il posto in Eurolega lo devono assegnare al secondo, o al terzo o a chissà chi perchè la squadra CAMPIONE D'ITALIA non sarà nemmeno iscritta al campionato! E, infine, quando decideranno quanti titoli revocare perchè almeno quello dello scorso anno e l'eventuale di quest'anno non li possono lasciare, che restino i buchi nell'albo d'oro a perenne monito per chiunque altro decida di provarci!!!! Sul "caso Spagna" ci sarebbe da discutere per ore... Io dico solo che secondo me il doping da quelle parti non è solo finanziario (a meno che non si voglia credere che i pazienti dei vari Dott. Fuentes siano amatori che si bombano per la pedalata della domenica....) Infine,anche sul "discorso Europa" ce ne sarebbe da dire.... Diciamo solo che finchè si ammetteranno al gioco società che, venendo da paesi diversi, devono competere sullo stesso piano rispettando regole diverse, non ci sarà mai equità .... E non penso solo al basket e allo sport in generale.... Un momento. Evidentemente, anche leggendo la risposta con correzione di Virgus, non mi sono spiegato adeguatamente. Quella riportata NON era una mia versione dei fatti, bensì quello che i tifosi senesi (e non solo, purtroppo) continuano ad affermare da tempo. Poi: non penso proprio che tolgano tutti gli scudetti a Siena. Forse non la deprederanno manco dell'ultimo (ultimi 2...?). Non conosco la realtà sociale e finanziaria senese, e quindi mi zittisco di fronte al sapere di GS, tendendo ad annuire senza porre dubbio alcuno alle Sue informate parole. Però ho notato che i senesi in qs.anni hanno creato uno zoccolo duro, e che non molleranno facilmente. Certo, sarà strada lunga, difficile, irta di ostacoli. Ma, soprattutto se dovessero davvero vincere anche qs.anno...volete mettere che Forza interiore e che Orgoglio potrebbe creare in loro tutto qs.?
Marcolpgc Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 (edited) premetto che non guarderò nemmeno un minuto delle finali. Come ho scritto ieri tifo per il meteorite. Nell'eventualità questo non si palesasse... lo dico... preferirei (fra mille virgolette) la vittoria di milano . Edited June 6, 2014 by Marcolpgc
wes Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 Un momento. Evidentemente, anche leggendo la risposta con correzione di Virgus, non mi sono spiegato adeguatamente. Quella riportata NON era una mia versione dei fatti, bensì quello che i tifosi senesi (e non solo, purtroppo) continuano ad affermare da tempo. Poi: non penso proprio che tolgano tutti gli scudetti a Siena. Forse non la deprederanno manco dell'ultimo (ultimi 2...?). Non conosco la realtà sociale e finanziaria senese, e quindi mi zittisco di fronte al sapere di GS, tendendo ad annuire senza porre dubbio alcuno alle Sue informate parole. Però ho notato che i senesi in qs.anni hanno creato uno zoccolo duro, e che non molleranno facilmente. Certo, sarà strada lunga, difficile, irta di ostacoli. Ma, soprattutto se dovessero davvero vincere anche qs.anno...volete mettere che Forza interiore e che Orgoglio potrebbe creare in loro tutto qs.? I tifosi, proprio perchè tali, possono affermare quanto vogliono (in fondo, anche qui amVarese c'è chi conta l'undicesimo scudetto, quello prima assegnato e poi revocato x il caso Gennari...), possono anche gonfiarsi il petto di orgoglio.... Ma le istituzioni sportive non potranno chiudere gli occhi di fronte a tutto quello che sta venendo fuori... E anche la revoca del titolo 2013 e dell'eventuale 2014 credo che sarebbero inevitabili (visto che è innegabile il fatto che il falso in bilancio in questi ultimi 2 anni non ha "solo" dopato finanziariamente la squadra ma è stato "condizione necessaria" per la sopravvivenza della società e per l'iscrizione stessa al campionato...).. A questo punto, concorderai con me che sarebbe più "indolore" x il sistema, cancellare Siena di fronte ad un secondo posto che non di fronte ad una eventuale vittoria.... Sul potenziale del tessuto locale, al netto della banca, mi rimetto anche io a Giesse, non conoscendo affatto la situazione ad oggi.... Temo anche io che lo "zoccolo duro" che,come dici giustamente tu, ce li,rimetterà tra le palle in relativamente poco tempo ma intanto la storia della "mens sana in corpore ladro" finisce qui e l'eventuale, ultima, inutile (e, paradossalmente, quasi,"pulita") vittoria che dura lo spazio di un mattino costringerebbe forse qualcuno a togliere la testa dalla sabbia e a provare a cambiare un po' le cose.....
Quindici Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 Da amante dello sport che Siena sia ancora in campo e' una tristezza con pochi eguali. Se poi arriva in finale, dalla beffa si passerebbe all'assurdo. A me fa schifo.
wes Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 Da amante dello sport che Siena sia ancora in campo e' una tristezza con pochi eguali. Se poi arriva in finale, dalla beffa si passerebbe all'assurdo. A me fa schifo. Ti quoto in pieno.... E aggiungo: se vincesse si passerebbe dall'assurdo al grottesco e a quel punto nessuno potrà po' far finta di non vedere.... E questa stagione insulsa non sarà trascorsa invano..... Spero con questo di aver chiarito il mio pensier!
Silver Surfer Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 Da amante dello sport che Siena sia ancora in campo e' una tristezza con pochi eguali. Se poi arriva in finale, dalla beffa si passerebbe all'assurdo. A me fa schifo. Appunto! Augurarsi poi che vinca pure...mah! Io NON ce la faccio, scusatemi.
wes Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Appunto! Augurarsi poi che vinca pure...mah! Io NON ce la faccio, scusatemi. Ma guarda che anche a me la cosa urta parecchio, credimi.... L'unico aspetto "positivo" che ci vedo è l'aspetto grottesco dell'intera vicenda, ovvero il fatto che chi non dovrebbe nemmeno ESSERCI, e da 2 anni almeno...., addirittura vince...... E sarei proprio curioso di vedere come Petrucci e soci gestirebbero la cosa. La mia quindi è soprattutto una provocazione... D'altro canto, al di la del fatto che è la squadra di MMilano, per me l'Armani rappresenta l'arroganza del pensare che con i soldi si possa comprare tutto... E dentro quella squadra ci sono 2 persone che sportivamente odio a morte.... Quind proprio non ce la faccio! Forse la soluzione migliore è l'asteroide!!!
Grullo Parlante Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 In gran parte vero, perchè facevano concorrenza a livello giovanile alla Mens Sana, e in piccola parte no, perchè comunque almeno fino ad una certa data lo sponsor arrivava comunque dalla galassia delle controllate MPS. Mi permetto di intervenire perché forse conosco la realtà senese un po' meglio di alcuni di voi. Siena è la città del palio, fanno a cazzotti per dieci ciuchi in piazza, figuratevi se possono andare d'accordo due squadre di basket nella stessa città . La virtus era alimentata da Mps, in maniera assai consistente, tant'è che un anno fa (dopo un'onorevole semifinale playoff di DNB con una squadra tutta di giovani virgulti e dunque non costosissima) ha rinunciato all'attività seniores. E' rimasta a livello giovanile, dove è sempre stata un modello per organizzazione e investimenti, ma è ridimensionata anche lì. E tra Virtus e Mens Sana continuano a non potersi vedere.
Massimo_Firenze Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Mi permetto di intervenire perché forse conosco la realtà senese un po' meglio di alcuni di voi. Siena è la città del palio, fanno a cazzotti per dieci ciuchi in piazza, figuratevi se possono andare d'accordo due squadre di basket nella stessa città . La virtus era alimentata da Mps, in maniera assai consistente, tant'è che un anno fa (dopo un'onorevole semifinale playoff di DNB con una squadra tutta di giovani virgulti e dunque non costosissima) ha rinunciato all'attività seniores. E' rimasta a livello giovanile, dove è sempre stata un modello per organizzazione e investimenti, ma è ridimensionata anche lì. E tra Virtus e Mens Sana continuano a non potersi vedere. Dici che fanno a cazzozzi in piazza per i ciuchi? Per me si picchiano perchè tutti voglio raccogliere la "merda di cavallo" di Piazza del Campo!!!! Sai com'è, loro di merda sono degli intenditori...........
tatanka Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Io la vedo come Wes. Me ne fotto dei tifosi senesi, sogno una grottesca vittoria di una società che non c'è. Anche se finché non vedo ......
Ponchiaz Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Io tifo Siena. Considerando che ci sono giocatori che per un giorno di ritardo scioperano, il comportamento dei giocatori senesi è rimarchevole.
Silver Surfer Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Domanda: secondo Voi i giocatori a Siena non vengono pagati (qs.anno)? Chiedo, perchè non so. Ma mi pare strano.
ROOSTERS99 Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Ma che la nostra squadra 2013 questa Siena l' avrebbe asfaltata , è stato detto ?
fillmore Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Fino a che non mi dite e spiegate con che soldi Siena è andata avanti quest'anno, io tifo Milano.
ROOSTERS99 Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Fino a che non mi dite e spiegate con che soldi Siena è andata avanti quest'anno, io tifo Milano. Concordo in pienissimo....però io "tifo Milano" non potrò mai è par mai dirlo...nemmeno per scherzo....
DRIZZY Posted June 7, 2014 Author Posted June 7, 2014 Concordo in pienissimo....però io "tifo Milano" non potrò mai è par mai dirlo...nemmeno per scherzo.... Fino a che non mi dite e spiegate con che soldi Siena è andata avanti quest'anno, io tifo Milano. quoto entrambi al 200%
MarkBuford Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Se Sassari non ricomincia a segnare da tre la serie é finita.
ROOSTERS99 Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Sassari ha difeso. Mo' so' cazzi cari i miei finocchi....ahahahahah Tutti in Sardegna !!!
MarkBuford Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Io mi dissocio. Spero vinca Milano. E mentre Hackett e Moss alzano la coppa entra un maresciallo della finanza e la sequestra
Recommended Posts