Tim basset Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Finiscono in finale il giorno in cui la FIP apre la procedura di revoca dell'ultimo scudetto perché non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. E se per qualche destino beffardo la finale la vincono cosa facciamo? Non gli diamo la coppa perché tanto non avrebbero dovuto partecipare? Meglio che non pensi più di tanto a sto schifo perché altrimenti mi passa la voglia anche di Masnago. Dai se c'è il Poz ci si diverte .....e poi la merdsana non ci sarà più...
Silver Surfer Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Eccoci qua. Ieri sera ho preferito non commentare perchè, oltre a stare proprio fisicamente male (e lo scempio visto al Forum c'entra fin li, anche se sicuramente non ha giovato), ero curioso di leggere quanto avrebbero detto gli allenatori, soprattutto Banchi, in conferenza stampa. Presa visione delle dichiarazioni (a proposito: mi è piaciuto molto nell'aoocaisone sacchetti, qui: http://www.sardegnasport.com/?p=27699 , anche se indubbiamente quando vinci è più facile) e della scelta da parte di coach Luca di fare lo struzzo tirando in ballo gli episodi, roba da Bucchi, sono ancora più preoccupato per l'immediato futuro, perché evidentemente c'è, deve esserci, qualcosa di inconfessabile dietro alle scelte che si sono ammirate in una partita decisiva di una semifinale playoff.Ergo, premesso che, nel dubbio, il voto attribuito per ieri sera a Banchi nelle mie private pagelle è 0.25 (la mia prof di greco al liceo avrebbe scarabocchiato sul compito Inclassificabile più: non sei preparato, sbagli tutto quel che è possibile, ma almeno sei presente alla verifica anzichè bigiare) per il rimanente commento mi concederò il vezzo di immaginare che le rotazioni del personale in campo sano state sorteggiate da un dio ubriaco prima della partita, scritte su tavole di acciaio al vanadio che si fondono volatilizzandosi riga per riga nel momento in cui le istruzioni vengono eseguite, e consegnate allo staff tecnico Olimpia sotto minaccia di scatenare una pestilenza alla minima infrazione a quanto prescritto. Quindi pagelle classiche in stile Cazzetta, con tanto di votarello pubblico.SUFFICIENTIGentile - 6.00 - Dopo tre partite spese ad abusare di gente che fisicamente rispetto a lui appartiene a categorie protette questa volta si trova davanti fin dal primo minuto un paripeso, o giuù di li, aiutato da puntuali raddoppi. Sconsigliato a fare il suo solito gioco da cingolato prova a mettersi in partita con il tiro dalla lunga, ma non è serata. Da li in avanti si dedica con encomiabile applicazione a rifornire i compagni (6 assist), e soprattutto Samuels (che si divora un paio di cioccolatini) e difende con buon costrutto, prima di deragliare in un finale in cui, fra persa in palleggio, scelta delirante di attaccare con 23" sul cronometro e stoppata stereofonica subita, è fra i primi colpevoli dell'esito. Ma la partita non è certo tutta liLangford - 6.75 - Panchinato nei quarti dispari prima sgela l'attacco con 10 punti nel secondo periodo, poi da una mano a rimbalzo e si ritrova pure a far da playmaker nel finale, fra l'altro con risultati meno esiziali rispetto ai compagni. Buca un paio di difese e si mangia un libero capitale, ma senza di lui a giocarsela manco ci si arrivavaMoss - 6.5 Fin quando può occuparsi di un Diener fa benissimo in difesa, poi dirottato sul Verdino soffre di più (strano...). Mette i suoi tiri con regolarità, ma si divora incredibilmente con una cerellata un appoggio da 10 cm nel finale, segno di scarsa lucidità. I 38' in campo mi sembrano attenuante ragionevole, thusMEDIOCRISamuels - 5.25 - Approccia la partita scambiando il chilum con la bottiglietta del Gatorade, e scuotendo il testone come un tossico di Piazza Vetra che si accorga in ritardo di aver chiesto una siringa a un celerino. Dimostra una volta di più che il suo post basso è esercizio ad altissimo rischio, perchè dopo il movimento (di solito buono) la conclusione resta una lotteria. Messo sotto la doccia gelata all'intervallo, nella ripresa è un po' più presente a se stesso, quanto meno come rollante: i suoi punti escono quasi tutti dai raddoppi portati dai lunghi sardi sui due tenori, ma almeno stavolta gli scarichi li tiene. Dietro va in confusione sulle rotazioni, ma quello si saKangur - 5.5 - Da equilibrio in difesa nel primo tempo, e mette in partita Lawal con una penetrazione+assist ammirevoli. ma non la mette mai. Poi escluso dalla partitaMelli - 5.75 - In difesa si sbatte, ma gli errori sono sempre gli stessi e sarebbe ora di imparare qualcosa. In attacco mette un paio di triple importantissime nel secondo tempo sugli inviti al battesimo dei sardi, dopo averne ciccate altrettante nel primo tempo, per il resto gioca a nascondersi, ma anche qui niente di nuovoLawal - 5 - In grande progresso rispetto all'ultimo mese e spicci, riesce se non proprio a rendersi utile a limitare i danni ed a fornire 8' di sostanziale sopportabilità (+/- di più 5). Premio MIP della serata, se va avanti così nel 2047 rischia di diventare un buon giocatoreDANNOSIHackett - 3 - In tipo 8' (il rientro manco lo calcolo) riesce a farmi rimpiangere l'illuminato playmaking e l'accorta difesa di Cheyne Gadson. Si chiama fuori dopo l'unico canestro segnato (in contropiede), evocando remoti ricordi di fenomeni da campetto (ma qui sono probabilmente malizioso e prevenuto). Di lui ci sarebbe un gran bisogno, ma una cosa è pur certa: quello che si sta vedendo è il DH in versione Treviso 2009/2010, se deve continuare così non so se sia più rischioso lasciarlo a casa a curarsi o tentarne il recuperoWallace - 2 - Evocato dal suo sarcofago nel finale, con i ritmi fuori controllo e i cambi difensivi che oramai scattavano al primo palleggio dell'attaccante si dimostra utile in campo quanto potrebbe esserlo Tyrion Lannister. Che comunque almeno una cianchetta a Verdino glie l'avrebbe mollata, oltre ad avere sicuramente più tiroJerrells - 1 - Non è tutta colpa del Venerabile, vai a sapere che il Sindacato Angeli Custodi gli avrebbe piantato una vertenza per sfruttamento, costringendolo a mandare in congedo per ferie il suo protettore proprio in queste settimane. Visto che qualsiasi sua giocata si fonda sulla fede e non sulla ragione è chiaro che l'assenza gli pesa, e per lunghi minuti sembra totalmente impossibilitato a far qualunque cosa con la palla che abbia una speranza di riuscita. Un barlume di speranza lo da solo la tripla di tabella al 39'54": niente niente che il soggiorno in Alto Adige, patria dei Thun, sia finito? Cosa abbia voluto dire Hackett nella nota dichiarazione di ieri, non so; conoscendolo può voler dire tutto o niente, di sicuro ciò che dice il milanese è verissimo (è ritornato quello di Tv).Io un paio di idee ce le ho, ma credo stia allo staff di Milano scoprirleAh, la miglior Milano della stagione è arrivata insieme al miglior Hackett meneghino, ecco, io fossi in Banchi e co. a 'sta cosa comincerei a pensarci...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Cosa ha dichiarato DH ?? ...Arridateme labbomba dello scorso anno altrimenti non vinciamo un cazzo ! ... ???
Silver Surfer Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Cosa ha dichiarato DH ?? ...Arridateme labbomba dello scorso anno altrimenti non vinciamo un cazzo ! ... ??? "Nulla accade per caso, c'è una ragione dietro tutto. Spero di poter tornate presto in campo ed aiutare i miei compagni di squadra"
hammer70 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 La gazza lo dichiara non eleggibile per stasera causa stiramento alla schiena rimediato nel primo quarto l'altra sera
hammer70 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 ricordiamo che MMilano non perde in Sardegna da 9 gare,eh!in Sardegna non perdono MAI,MAI,MAI!
Ponchiaz Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Mi spiace che Sassari perda stasera perchè saremmo potuti andare a vedere una eventuale gara 7.
hammer70 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Per la quale,scaramanticamente,a Milano si stanno già organizzando. Anziché le magliette distribuiranno 12000 pannoloni rossi con logo. E la famosa coreografia del lancio dei rotoli di carta igienica verrà effettuata da un centinaio di ragazzini delle giovanili verso gli spalti..
hammer70 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Che tristezza.... http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/122208/gli-ultras-milano-attaccano-samardo-samuels-per-una-foto-su-instagram.html
Dragonheart Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Caxxo, un ammerigano che gioca per i soldi. Sono quasi quarant'anni che seguo il basket ed è il primo che vedo. Comunque, li capisco i tifosi milanesi: una società sembra abituata al basso profilo, budget risicati all'insegna del fair play finanziario, le Dame di San Vincenzo come main sponsor. Quando non sei abituato al vil denaro, finisci per rimanere incredulo davanti a certi comportamenti.
Spaten Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Che tristezza.... http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/122208/gli-ultras-milano-attaccano-samardo-samuels-per-una-foto-su-instagram.html ah ma non era andato a milano perche` era tifoso dell'olimpia fin da bambino? diciamo che e` stato un ingenuotto, pero` fondamentalmente il 97% dei giocatori sceglie una squadra per soldi (o per i soldi che puo` spuntare successivamente a una buona stagione in un ambiente favorevole ma che paga meno nell immediato).
Ponchiaz Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Mi spiace che Sassari perda stasera perchè saremmo potuti andare a vedere una eventuale gara 7. stasera vittoria inevitabile di Sassari Eh già...
Recommended Posts