Sir Joe Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 anche Hosley però... Hosley è intelligente come Clark.
maio Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Mayo un danno travestito da play... sempre molto carino...
banksanity6 Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 sempre molto carino...Manie di protagonismo?non ce l'ho con te...;-)
banksanity6 Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 no ma scusate Ress cerca di decapitare Kanacevic e dopo 5 replay riescono a dire intervento pulito? Sgomento!!!
Fantatrader Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Merdasiena per l'ultima volta, tanto infinale li asfaltano
simon89 Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 il 18 luglio si avvicina merde, esultate, esultate pure
Tim basset Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Merdasiena per l'ultima volta, tanto infinale li asfaltano Sperem in Sassari....
Guest Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Non so se qualcuno ha colto in panchina tale Antonio Tasso, dirigente Siena, cantare un coro insulti offensivo nei confronti degli avversari. Incredibile!
Massimo_Firenze Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Ottava finale consecutiva..... Non ne posso più
MarkBuford Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Non so se qualcuno ha colto in panchina tale Antonio Tasso, dirigente Siena, cantare un coro insulti offensivo nei confronti degli avversari. Incredibile! Muoiono con la stessa classe con cui sono vissuti.
Tim basset Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Muoiono con la stessa classe con cui sono vissuti. Merde fino alla fine e speriamo che la fine arrivi...
Quindici Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Finiscono in finale il giorno in cui la FIP apre la procedura di revoca dell'ultimo scudetto perché non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. E se per qualche destino beffardo la finale la vincono cosa facciamo? Non gli diamo la coppa perché tanto non avrebbero dovuto partecipare? Meglio che non pensi più di tanto a sto schifo perché altrimenti mi passa la voglia anche di Masnago.
joe Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Finiscono in finale il giorno in cui la FIP apre la procedura di revoca dell'ultimo scudetto perché non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. E se per qualche destino beffardo la finale la vincono cosa facciamo? Non gli diamo la coppa perché tanto non avrebbero dovuto partecipare? Meglio che non pensi più di tanto a sto schifo perché altrimenti mi passa la voglia anche di Masnago. Uno schifo inimmaginabile
Recommended Posts