tatanka Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Si ma con di mezzo quella banca avranno chiuso 900000 occhi, magari a noi ci beccano subito.... Se non sei capace lascia stare. Ci vuole pelo sullo stomaco, tanto per capirci il giacchino in renna di minchiucci non era di pelo di renna ......
DRIZZY Posted June 10, 2014 Author Posted June 10, 2014 Se non sei capace lascia stare. Ci vuole pelo sullo stomaco, tanto per capirci il giacchino in renna di minchiucci non era di pelo di renna ...... Io lascerei stare. Minucci adesso come viene considerato? I ladri facciamogli fare ad altri. Graxie
tatanka Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Comunque io spero vinca Siena. Ma non una vittoria normale. Una clamorosa ladrata con fischio assurdo (meglio se di Paternicò) che faccia partire un polverone con annessa indagine e dimostrazione delle regalie pro arbitri. E quindi arrivo di GDF, Carabinieri, Polizia Postale e Stradale etc.
DRIZZY Posted June 10, 2014 Author Posted June 10, 2014 (edited) Comunque io spero vinca Siena. Ma non una vittoria normale. Una clamorosa ladrata con fischio assurdo (meglio se di Paternicò) che faccia partire un polverone con annessa indagine e dimostrazione delle regalie pro arbitri. E quindi arrivo di GDF, Carabinieri, Polizia Postale e Stradale etc. Hai dimenticato la guardia forestale Edited June 10, 2014 by DRIZZY
fillmore Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Appunto, si sapeva... E in quel caso si parlava di sconfitte e retrocessioni. Ma se si fosse giocato sporco per vincere? Come l'avremmo presa? Ci saremmo scandalizzati? O ci saremmo goduti lo spettacolo? Puoi annusare puzza di bruciato prima degli altri e, se disgustato dall'andazzo, smettere di seguire la squadra oppure fare finta di non capire ( o dire che finchè niente viene provato niente esiste) e tifare e godere e sfottere gli avversari. Sono comportamenti entrambe comprensibili. Una volta che però il marcio emerge c'è solo un comportamento degno ovvero ammettere che le proprie vittorie sono falsate e quantomeno smetterla di vantarsi dei trofei della squadra. Poi uno può essere comunque legato ai colori, alla squadra e alla fede sportiva e quindi continuare a sostenere i propri giocatori... ma negare oppure sentirsi le prime vittime del sistema questo no, non è accettabile.
MarkBuford Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Puoi annusare puzza di bruciato prima degli altri e, se disgustato dall'andazzo, smettere di seguire la squadra oppure fare finta di non capire ( o dire che finchè niente viene provato niente esiste) e tifare e godere e sfottere gli avversari. Sono comportamenti entrambe comprensibili. Una volta che però il marcio emerge c'è solo un comportamento degno ovvero ammettere che le proprie vittorie sono falsate e quantomeno smetterla di vantarsi dei trofei della squadra. Poi uno può essere comunque legato ai colori, alla squadra e alla fede sportiva e quindi continuare a sostenere i propri giocatori... ma negare oppure sentirsi le prime vittime del sistema questo no, non è accettabile. Mai conosciuto qualche juventino?
Quindici Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Puoi annusare puzza di bruciato prima degli altri e, se disgustato dall'andazzo, smettere di seguire la squadra oppure fare finta di non capire ( o dire che finchè niente viene provato niente esiste) e tifare e godere e sfottere gli avversari. Sono comportamenti entrambe comprensibili. Una volta che però il marcio emerge c'è solo un comportamento degno ovvero ammettere che le proprie vittorie sono falsate e quantomeno smetterla di vantarsi dei trofei della squadra. Poi uno può essere comunque legato ai colori, alla squadra e alla fede sportiva e quindi continuare a sostenere i propri giocatori... ma negare oppure sentirsi le prime vittime del sistema questo no, non è accettabile. Amen
hammer70 Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 in questa serie tifo Siena tutta la vita.Quante possibilità ho di incontrare un tifoso Senese che mi prenda per il culo?1/1000000,e anche se lo incontrassi,avrei di che rispondergli,e anche se lo vincono,poi glielo tolgono.Invece si MMilanesi ne conosco tanti,e li ho talmente presi per il culo,in questi ultimi 18 anni,che se le sono segnate tutte e sono pronti a rinfacciarmi tutto.Fermo restando che la prima opzione è sempre l'asteroide,eh!
Ale Div. Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Puoi annusare puzza di bruciato prima degli altri e, se disgustato dall'andazzo, smettere di seguire la squadra oppure fare finta di non capire ( o dire che finchè niente viene provato niente esiste) e tifare e godere e sfottere gli avversari. Sono comportamenti entrambe comprensibili. Una volta che però il marcio emerge c'è solo un comportamento degno ovvero ammettere che le proprie vittorie sono falsate e quantomeno smetterla di vantarsi dei trofei della squadra. Poi uno può essere comunque legato ai colori, alla squadra e alla fede sportiva e quindi continuare a sostenere i propri giocatori... ma negare oppure sentirsi le prime vittime del sistema questo no, non è accettabile. io ero disgustato dai castiglioni, dal modo di gestire la squadra, dallo stile di famiglia, dai valori trasmessi e avevo seriamente pensato di non seguire più la squadra fino alla loro permanenza (cosa che so hanno fatto diversi tifosi...). Poi per fortuna, proprio quell'anno, è arrivato Quindici a comprare la squadra Se dovesse arrivare un fondo arabo a investire 50 milioni di euro all'anno per vincere tutto e a raffica per dieci anni, non ci cagherei sopra, anzi.. Ma se si venisse a sapere che per vincere abbiamo strabarato come i merdosi, per come sono fatto io, farei molta fatica.. Se poi penso che l'anno scorso poteva essere doppietta, non capisco proprio dove si possa "invidiare" i maiali di cinta per questi anni a rubare sogni e felicità ai tifosi di mezza italia. Pezzi di merda!
DRIZZY Posted June 10, 2014 Author Posted June 10, 2014 (edited) io ero disgustato dai castiglioni, dal modo di gestire la squadra, dallo stile di famiglia, dai valori trasmessi e avevo seriamente pensato di non seguire più la squadra fino alla loro permanenza (cosa che so hanno fatto diversi tifosi...). Poi per fortuna, proprio quell'anno, è arrivato Quindici a comprare la squadra Se dovesse arrivare un fondo arabo a investire 50 milioni di euro all'anno per vincere tutto e a raffica per dieci anni, non ci cagherei sopra, anzi.. Ma se si venisse a sapere che per vincere abbiamo strabarato come i merdosi, per come sono fatto io, farei molta fatica.. Se poi penso che l'anno scorso poteva essere doppietta, non capisco proprio dove si possa "invidiare" i maiali di cinta per questi anni a rubare sogni e felicità ai tifosi di mezza italia. Pezzi di merda! Ma e' vero che i Castglioni distribuivano valanghe di abbonamenti omaggio? Edited June 10, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 in questa serie tifo Siena tutta la vita. Quante possibilità ho di incontrare un tifoso Senese che mi prenda per il culo? 1/1000000,e anche se lo incontrassi,avrei di che rispondergli,e anche se lo vincono,poi glielo tolgono. Invece si MMilanesi ne conosco tanti,e li ho talmente presi per il culo,in questi ultimi 18 anni,che se le sono segnate tutte e sono pronti a rinfacciarmi tutto. Fermo restando che la prima opzione è sempre l'asteroide,eh! TIFO SIENA ???? Hammer...checazzostaiaddì ??????
Franz#12 Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Se vincesse Milano, lo farebbe con soldi veri. Non posso tifare per nessuna della due, ma una non ruberebbe niente...
DRIZZY Posted June 10, 2014 Author Posted June 10, 2014 Se vincesse Milano, lo farebbe con soldi veri. Non posso tifare per nessuna della due, ma una non ruberebbe niente... vero al 101%
parish76 Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 in questa serie tifo Siena tutta la vita. Quante possibilità ho di incontrare un tifoso Senese che mi prenda per il culo? 1/1000000,e anche se lo incontrassi,avrei di che rispondergli,e anche se lo vincono,poi glielo tolgono. Invece si MMilanesi ne conosco tanti,e li ho talmente presi per il culo,in questi ultimi 18 anni,che se le sono segnate tutte e sono pronti a rinfacciarmi tutto. Fermo restando che la prima opzione è sempre l'asteroide,eh! smettila di bere acqua che ti fa male
Ponchiaz Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 (edited) fatemi capire, quindi riportiamo a casa Grenn e Dunston, teniamo Banks prendiamo Devin Smith e Simmons e vinciamo lo scudetto e coppa italia. partecipiamo all'eurolega facciamo una bella figura e vinciamo ancora lo scudetto, però a luglio escono le prime magagne dovute a conti taroccati e finiamo nella merda. poi voglio vedere se sono tutti felici In effetti , meglio esser nella merda fin da subito... Non so voi, ma tra farmi una sega e la Bellucci preferisco quest'ultima. Anche se un po' sospetto che non mi ami veramente. Edited June 10, 2014 by Ponchiaz
DRIZZY Posted June 10, 2014 Author Posted June 10, 2014 Su raisport1 in palinsesto c'e' un acea roma- siena live..........
hammer70 Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 TIFO SIENA ???? Hammer...checazzostaiaddì ?????? Gufo Milano. Va meglio? :-)
hammer70 Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 smettila di bere acqua che ti fa male Perché? Non lo vincerebbe nessuno, in pratica. Il massimo della guduria!
Cingoisback Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Lo quoterei anch'io se non avessi paura del sistema italico che lascia spesso e volentieri impuniti i colpevoli...
fabioRE Posted June 12, 2014 Posted June 12, 2014 Anch'io penso che se passa Milano finisce 4-1 per gli armanini. Comunque senza Goss è una serie senza storia. Con Goss avrei detto che Roma se la giocava tutta (e gara 1 è lì a dimostrarlo) E ripenso a quel tecnico per mani nei capelli che potrebbe aver girato la stagione, altro che ininfluente. solo per segnalare che l'ineffabile Biggi da Sarmato, autore del fischio che ha salvato i bancarottieri dalla sconfitta a Reggio E., è stato premiato con la designazione per Gara4 della finale gli organi della FIP hanno riconosciuto il merito.... :doh[1]:
Roberto Posted June 12, 2014 Posted June 12, 2014 solo per segnalare che l'ineffabile Biggi da Sarmato, autore del fischio che ha salvato i bancarottieri dalla sconfitta a Reggio E., è stato premiato con la designazione per Gara4 della finale gli organi della FIP hanno riconosciuto il merito.... :doh[1]: Il sistema arbitrale e' un sistema che tende ad autocelebrarsi. Un po' come Amici della De Filippi. Se la suonano e se la cantano continuando a sfornare accozzaglie di pseudo talenti dati in pasto al popolo bue in nome di una manciata di royalty.
Ponchiaz Posted June 12, 2014 Posted June 12, 2014 Al netto che un paio di Amici stanno facendo i Mijoni, ma va a spaccar capello..
Ale Div. Posted June 12, 2014 Posted June 12, 2014 Al netto che un paio di Amici stanno facendo i Mijoni, ma va a spaccar capello.. cerebocchino? Paternicó? Merdmann?
Recommended Posts