marisa Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 adesso sembrerò di parte. ma nn da la sensazione di una finale. boh ho scritto questo ad un amico tifoso di MM ...l'ha presa male male! >>>>che la farsa finisca presto almeno...... guarda ho anche iniziato a vederla con mio marito...di botto si è addormentato e io a seguire....mi sono svegliata a fine primo tempo e ho deciso di fare altro -che si sta a fare una finale, se vinci è il minimo- se perdi poi tolgono lo scudetto a siena e ve lo danno- dunque più farsa di così!!!!!!<<<<<
Roberto Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 ho scritto questo ad un amico tifoso di MM ...l'ha presa male male! >>>>che la farsa finisca presto almeno...... guarda ho anche iniziato a vederla con mio marito...di botto si è addormentato e io a seguire....mi sono svegliata a fine primo tempo e ho deciso di fare altro -che si sta a fare una finale, se vinci è il minimo- se perdi poi tolgono lo scudetto a siena e ve lo danno- dunque più farsa di così!!!!!!<<<<< Ma anche no. Veder perdere Siena e' anche bello..
Ale Div. Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Ma anche no. Veder perdere Siena e' anche bello.. me ne frego. Voglio infierire sul cadavere, io.
marisa Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Ma anche no. Veder perdere Siena e' anche bello.. ma non pareggia quanto è brutto veder vincere MM.. nel dubbio...o dormo o mi astengo dal guardare!
marisa Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 anche perchè giovedì iniziano i playoff in Spagna... so già cosa guarderò a partire da giovedì>>>>>>>>>>>>Real-Barca http://www.sportando.com/it/europa/spagna/122962/finale-acb-tutta-la-serie-in-diretta-su-sportitalia.html
tatanka Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 forse il finale migliore sarebbe che sul 3-0 per mm interviene la fip escludendo Siena dal campionato senza far festeggiare i milanesi. magari con annessa squalifica degli ex senesi m
Virgus Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 ma non pareggia quanto è brutto veder vincere MM.. nel dubbio...o dormo o mi astengo dal guardare!
Virgus Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 forse il finale migliore sarebbe che sul 3-0 per mm interviene la fip escludendo Siena dal campionato senza far festeggiare i milanesi. magari con annessa squalifica degli ex senesi m La cosa più bella sarebbe la conferenza stampa di ucciucci post scudetto a sienamerda.
Ale Div. Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 La finale più ridicola della storia mondiale dello sport.
Claudio Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Siena si lamenta degli ArbitriÈ vero!!!!Il bue dice cornuto all'asino! Che pena che mi fanno
Fantatrader Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Gentile si distingue sempre per intelligenza e fairplay...
sam-8 Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Io mi segno la data...Il MOCIO di merda fuori x cinque falli!quasi come vedere una cometa...
Massimo_Firenze Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 2-2 .... A Giorgino gli brucia il culo. Ma tanto c'è abituato a questi arrossamenti ...
simon89 Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Banchi mi sembra nella confusione mentale più completa...Hackett e Melli ridicoli
MarkBuford Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 MM deve sperare che uno tra cackett, langford e l'idiotone abbia una scusa per saltare la prossima, altrimenti é psicodramma.
Tim basset Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Banchi solito genio fuori Moss quasi tutto il quarto quarto.....
Quindici Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Milano e' qualcosa di comico, peccato solo che dall'altra parte ci sia Siena merda e allora non si ride più
Binzaghino Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Milano e' qualcosa di comico, peccato solo che dall'altra parte ci sia Siena merda e allora non si ride piùSicuramente e' Siena merda,però questa squadra e' davvero ammirevole.Haynes,scarto di Milano e penso pagato da Milano,ha fatto play off incredibili,Janning sta dimostrando di esser una gran bella guardia,Carter,seppur con qualche alto e basso,riesce spesso ad essere decisivo,Otello Hunter e' un ala forte/centro davvero dominante e Ress e Spencer Nelson sono due giocatori con 2 palle cubiche. E' brutto dirlo,però il campionato lo meritano questi giocatori. Al netto di una società fallita.
zagoguitarhero Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Spero quasi vinca Siena a questo punto. La metterebbero nel c. per l'ennesima volta a Re Giorgio e poi via, dall'anno prossimo spariti, inghiottiti dal maelstrom. Perfetto. O quasi.
hammer70 Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/123656/olimpia-milano-scoppia-il-caso-alessandro-gentile.html
Recommended Posts