Tim basset Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Milano rovina i giocatori DH era stato uno dei migliori nei play off dell'anno scorso ora e' diventato un perdente... Mi ricorda Pierino Montecchi che poi finì la carriera a Varese....vi ricordate come andò a finire?
joe Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Occhio a dar per morta MM. Ho la sensazione che non sia affatto finita, anzi...
alberto Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Occhio a dar per morta MM. Ho la sensazione che non sia affatto finita, anzi... se glielo dovessero assegnare d'ufficio, meglio che lo vincano sul campo. diversamente... tié!
Grullo Parlante Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Occhio a dar per morta MM. Ho la sensazione che non sia affatto finita, anzi... Quoto: ci stanno provando strenuamente, ma ancora non hanno perso.
Silver Surfer Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 A qs.punto http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/124079/olimpia-milano-senza-scudetto-livio-proli-chiudera-col-basket.html# le mie speranze hanno un nome ed un cognome. Se dovesse rimanere Lui, Milano potrebbe non dominare nei prox anni lasciando speranze diffuse... Che si proceda nelle prox 2 partite per il suggello ufficiale.
Ale Div. Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Gentile secondo giro NBA???? Cazzo come si sono ridotti...
Cingoisback Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Basta Cretiniski!!! Ho il vomito... Poi dopo il servizio delle vittorie di sienamerda...
MarkBuford Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 hunter e carter da noi... no, eh? Come soci del consorzio?
Tim basset Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Stasera si festeggia Siena ha l'ultima partita in casa......ai bifolchi rimane la corsa degli asini in piazza del Campo....
Giobbo Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Giocata allucinante. E il silenzio assordante di quel palazzetto di merda, che di basket a questo livello ne rivedrà (forse) tra un bel pò di tempo, non ha prezzo.
MarkBuford Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Anche in occasione dell'ultima partita in casa il pubblico senese si distingue... I milanesi escono coprendosi la testa per ripararsi da sputi e monetine. Finale da cardiopalma. Anche un campionato di merda dimostra che il basket è lo sport piú bello.
Marcolpgc Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 ho goduto. vaffanculo, quel palazzo ammutolito per sempre. merde!
Tim basset Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Anche se non si può gioire per la vittoria di MMilano però si può godere nel vedere 7000 senesi prenderlo in culo!
Recommended Posts