Silver Surfer Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 (edited) Visto che sono stato fra quelli che hanno scatenato la polemica sulla gestione dei biglietti del settore ospiti a siena di qua e di là, scrivo due righe.La spiegazione che mi è stata dato dal tipo che sta all'ingresso del settore ospiti è stata: il palazzetto ha 5.000 posti, noi stampiamo 5.000 biglietti e li diamo ai primi 5.000 che ce li chiedono, indipendentemente dal settore. Ok, quindi con un biglietto di curva posso entrare nel settore dei numerati? vale tutto no? Il tizio ha continuato: ma dai, prova ad andare a Reggio Emilia o a Brindisi e vediamo se entri nel settore ospiti. Fanno tutti così, tranne a Milano: voi avete un palazzetto da 15.000 posti, ma che non riempite mai - tralascio lo spernacchiamento per le cazzate dette in questa frase! Siamo al mozartiamo "così fan tutte" e quindi è tutto lecito. E infatti nel settore ospiti saremo stati in un centinaio, non più - mentre altri settori erano un po' oltre il lecito! L'unica cosa giusta che ha detto lo strappabiglietti (scrivo per capirsi, non voglio essere offensivo, eh) è stata: cosa vuoi che ci facciano ora?! ci danno una multa? ci squalificano il campo?! Un grazie a Simone C. per averci dato 4 biglietti (altri due li ho dovuti prendere tramite la curva: pagherete anche questo brutte merde senesi!) A latere: per ora è servita soltanto a prolungare la serie, ma visto che sembra che la rai non l'abbia neanche riproposta, se avete occasione guardate la schiacciata di Haynes Gentile effettuata contro la difesa schierata di Milano siena, credo di non aver mai visto una roba così (mica devo mettere quasi cit. vero?) Edited June 26, 2014 by Silver Surfer
marisa Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Complimenti al mononeurone!!! chiamata al draft e scudetto nello stesso giorno!!!!
Ale Div. Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Visto che sono stato fra quelli che hanno scatenato la polemica sulla gestione dei biglietti del settore ospiti a siena di qua e di là, scrivo due righe. La spiegazione che mi è stata dato dal tipo che sta all'ingresso del settore ospiti è stata: il palazzetto ha 5.000 posti, noi stampiamo 5.000 biglietti e li diamo ai primi 5.000 che ce li chiedono, indipendentemente dal settore. Ok, quindi con un biglietto di curva posso entrare nel settore dei numerati? vale tutto no? Il tizio ha continuato: ma dai, prova ad andare a Reggio Emilia o a Brindisi e vediamo se entri nel settore ospiti. Fanno tutti così, tranne a Milano: voi avete un palazzetto da 15.000 posti, ma che non riempite mai - tralascio lo spernacchiamento per le cazzate dette in questa frase! Siamo al mozartiamo "così fan tutte" e quindi è tutto lecito. E infatti nel settore ospiti saremo stati in un centinaio, non più - mentre altri settori erano un po' oltre il lecito! L'unica cosa giusta che ha detto lo strappabiglietti (scrivo per capirsi, non voglio essere offensivo, eh) è stata: cosa vuoi che ci facciano ora?! ci danno una multa? ci squalificano il campo?! Un grazie a Simone C. per averci dato 4 biglietti (altri due li ho dovuti prendere tramite la curva: pagherete anche questo brutte merde senesi!) A latere: per ora è servita soltanto a prolungare la serie, ma visto che sembra che la rai non l'abbia neanche riproposta, se avete occasione guardate la schiacciata di Haynes Gentile effettuata contro la difesa schierata di Milano siena, credo di non aver mai visto una roba così (mica devo mettere quasi cit. vero?) bella! Ma li vendono così anche a cantu?? No perché si potrebbe organizzare una trasferta divertente con gli Arditi...
DRIZZY Posted June 27, 2014 Author Posted June 27, 2014 Vi sta saleendo la tensione mista ad adrenalina?
joe Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Mi comunicano la presenza degli arditi al forum.. Ah bhè!!!
MarkBuford Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Secondo me la presentazione di bambiski e del cessone ha fatto scappare metà degli ascoltatori.
MarkBuford Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 "uso tecnico della forza fisica" Michelino ha fatto l'happy hour.
MarkBuford Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Siena nove punti in un quarto. Sono spariti con una partita di anticipo?
DRIZZY Posted June 27, 2014 Author Posted June 27, 2014 Intanto questa partita e' in diretta anche su espn
MarkBuford Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Intanto questa partita e' in diretta anche su espn Un po' come se ci fosse rosi bindi su playboy channel
parish76 Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 La Rai in HD porta il basket avanti di 40 anni abbandonando gli anni 70
MarkBuford Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 La Rai in HD porta il basket avanti di 40 anni abbandonando gli anni 70 Peccato per l'audio
Dragonheart Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 (edited) Nel dubbio, il fischio è sempre pro Milano. E questo ci riporta agli anni '80. Edited June 27, 2014 by Dragonheart
maio Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Nel dubbio, il fischio è sempre pro Milano. E questo ci riporta agli anni '80. stra quoto...arbitri in maglia red shoes are back...
Recommended Posts