Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Incredibile ... Milano può sempre dare grandi soddisfazioni ... Occhio a gara 7 ...

Per me veder perdere al forum gara 7 alle merde milanesi non ha prezzo ... Vedremo!

Per il resto, Siena, dite quello che volete ma ha fatto un gran play off e se stasera la portava a casa era strameritata ... E dall'anno prossimo, buona DNB! Merdeeeeee!!!

Posted

Diciamo la verità, per quanto io non riesca ad esser lieto per una vittoria dei culanda (mai, mai, mai), devo riconoscere che vedere i ladri azzittiti a quella maniera è stato divertente. Non vale il meteorite ma...

Posted

Anche in occasione dell'ultima partita in casa il pubblico senese si distingue...

I milanesi escono coprendosi la testa per ripararsi da sputi e monetine.

Finale da cardiopalma.

Anche un campionato di merda dimostra che il basket è lo sport piú bello.

Davvero! Quanta pochezza invece dallo spettacolo offerto dalla nostra nazionale di calcio. Il confronto è impietoso a dir poco.
Posted

Ho un problema enorme... Prima tifavo tiepidamente per il meteorite, ma ora... Le mie "antipatie" ultimamente hanno virato di brutto verso i mmilanesi, da quando sul 2-0 sono spuntati come funghi tutti quello che "io seguo mmilano da sempre e invitavo perfino rubini a casa mia a cena".... Vedere quei sorrisetti cartonati ed occasionali tramutarsi in un ghigno di sofferenza come fossero colpiti da squaraus fulminante, potrebbe anche essere gradevole.. Orto mio!

Posted

Non mi dispiace neanche un po', nemmeno vederli piangere: hanno gioito con l'inganno, ora devono passare alla cassa (anche se il tifoso non ha colpa).

Addio.

Però, già che ci siete, completate l'opera con gara sette...

Posted

Ho un problema enorme... Prima tifavo tiepidamente per il meteorite, ma ora... Le mie "antipatie" ultimamente hanno virato di brutto verso i mmilanesi, da quando sul 2-0 sono spuntati come funghi tutti quello che "io seguo mmilano da sempre e invitavo perfino rubini a casa mia a cena".... Vedere quei sorrisetti cartonati ed occasionali tramutarsi in un ghigno di sofferenza come fossero colpiti da squaraus fulminante, potrebbe anche essere gradevole.. Orto mio!

però, stasera, dimmi cosa hai provato a vedere il palamerda ammutolito e piangente.

Posted

a me girano le palle anche se odio siena...sul campo quest'anno se lo meritava contro gli arroganti milanesi..

Posted

Parto dal presupposto che sportivamente tutti detestiamo queste 2 squadre.

Il mio vissuto recente naturalmente mi spinge ad odiare di più Siena. Per le vicende extracestistiche e per la scorsa annata col sogno rubato.

Una squadra che giocherà anche un bel basket contro i loro ex pezzi grossi, ecc ecc...Assodato che non esiste meteorite che possa colpire il forum durante gara7 son contento di aver assistito all'apoteosi della sofferenza senese. Cazzo il tiro di Janning era per 3/4 dentro. A 2 cm dallo scudetto, da 15000 decibel a 0 in 0.5 secondi netti.

Ecco non averi sopportato vederli festeggiare, non dovevano neppure essere lì.

Poi almeno so che con MM me la posso sempre giocare un po' sul campo, anche se spendono milionate di euro alla cazzo di cane.

Posted

Il mio vissuto recente naturalmente mi spinge ad odiare di più Siena. Per le vicende extracestistiche e per la scorsa annata col sogno rubato.

Una squadra che giocherà anche un bel basket contro i loro ex pezzi grossi, ecc ecc...Assodato che non esiste meteorite che possa colpire il forum durante gara7 son contento di aver assistito all'apoteosi della sofferenza senese. Cazzo il tiro di Janning era per 3/4 dentro. A 2 cm dallo scudetto, da 15000 decibel a 0 in 0.5 secondi netti.

Poi almeno so che con MM me la posso sempre giocare un po' sul campo, anche se spendono milionate di euro alla cazzo di cane.

Esatto!

E finche c'è Proli, c'è speranza.

Comunque, anche qs.volta sembra che a Siena si siano distinti per "correttezza": ai tifosi milanesi che in qs.giorni telefonavano x i biglietti di gara6, sembra che ci fosse l'ordine di rispondere

Tutto Esaurito

...per riempire tutti i posti di tifosi senesi e pochissimi milanesi...

Che schifo.

Posted

Perfetto

Posted

Personalmente ho goduto alla grandissima, hanno vissuto la cosa più brutta che un tifoso può vivere.

E' solo una piccolissima ricompensa, ma che quel palasport di merda sparisca così per me è' cosa buona e giusta.

Posted (edited)

Personalmente ho goduto alla grandissima, hanno vissuto la cosa più brutta che un tifoso può vivere.

E' solo una piccolissima ricompensa, ma che quel palasport di merda sparisca così per me è' cosa buona e giusta.

Il tiro di Janning era dentro, non posso pensarci :lol:

Edited by joe
Posted

quoto.

poi quei minuti finali con le lacrime del pubblico, è stato bellissimo.

Posted (edited)

Parto Dal presupposto che il basket si gioca dentro il campo. Bilanci milionari o falsi e il resto sono solo pugnette per riempire i giornali e i forum di chi non gioca. E in campo si é vista una squadra in grado di strizzare ogni goccia di talento dal suo organico (ad eccezione forse di Green) con un'ottima organizzazione di gioco e molto spirito di squadra e un'altra sprecarlo a manciate per appagamento e supponenza. Sono contento per il canestro di Jerrels perché così ci sarà un'ultima dose della nostra droga preferita, ma su chi merita il titolo per quanto visto in campo non ho dubbi.

Edited by MarkBuford
Posted

Il tiro di Janning era dentro, non posso pensarci :lol:

E' la più grossa inculata dai tempi di ruben douglas, anzi questa va dritta al numero uno. E scusate il francesismo.

Posted

Parto Dal presupposto che il basket si gioca dentro il campo. Bilanci milionari o falsi e il resto sono solo pugnette per riempire i giornali e i forum di chi non gioca. E in campo si é vista una squadra in grado di strizzare ogni goccia di talento dal suo organico (ad eccezione forse di Green) con un'ottima organizzazione di gioco e molto spirito di squadra e un'altra sprecarlo a manciate per appagamento e supponenza. Sono contento per il canestro di Jerrels perché così ci sarà un'ultima dose della nostra droga preferita, ma su chi merita il titolo per quanto visto in campo non ho dubbi.

I bilanci truccati ti hanno tolto uno scudetto, altro che pugnette

Posted

I bilanci truccati ti hanno tolto uno scudetto, altro che pugnette

.