Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabbè ragazzi....adesso se santifichiamo l' ULTIMO cadaverico Fajardo visto a Varese, siamo davvero alla frutta ...

Fatti salvi attributi e tecnica di quello che FU un ottimo giocatore.

Se si parla di ULTIMO è quello contro Siena. Fu tutto tranne che cadaverico. E, onestamente, il buon Diegone è stato uno dei giocatori che mi hanno stupito in positivo.

Ovvio che il fiato non era quello dei vent'anni, ma me lo aspettavo molto piú appagato. Tipo uno Sekic. Invece in quella serie già persa tiró fuori delle prove ottime.

Poi giusto non averlo tenuto perchè sulla stagione intera era oltre la frutta, ma è un esempio di quanto le motivazioni e la voglia possano far svoltare un giocatore. O non farlo svoltare, come i tanti talentuosi milanesi che prendono scoppole dalla fu Siena.

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

anche Cerella può sbagliare dei tiri e via, ma quando lo vedi pressare dici: " questo sta dando l'anima per la mia squadra"

Posted

Torniamo in topic.

Pensate che Siena riesca a fare un'altra partita perfetta? Perchè quella di ieri sera non riesco a definirla in altro modo

Posted

Vabbè ragazzi....adesso se santifichiamo l' ULTIMO cadaverico Fajardo visto a Varese, siamo davvero alla frutta ...

Fatti salvi attributi e tecnica di quello che FU un ottimo giocatore.

Tant'è che dopo Varese è andato in Iran... tanto per dire quanto gli rimaneva...

Posted

Torniamo in topic.

Pensate che Siena riesca a fare un'altra partita perfetta? Perchè quella di ieri sera non riesco a definirla in altro modo

secondo me vince, mm mi sembra giocare con un sacco di 20kg di patate sulle spalle

Posted

Torniamo in topic.

A me pare che la partita perfetta, dal nostro punto di vista, l'abbia giocata Milano :P

Posted

anche Cerella può sbagliare dei tiri e via, ma quando lo vedi pressare dici: " questo sta dando l'anima per la mia squadra"

Una volta dava l'anima. Adesso si limita al culo.

Posted

Tant'è che dopo Varese è andato in Iran... tanto per dire quanto gli rimaneva...

è andato a monetizzare!!!!!!!!!! può farlo solo Banks? :lol::lol::lol:

Posted

Io mi chiedo come ci riescano...

Come sia possibile che rovinino l'ambiente sempre...

Come facciano a imbrocchire qualsiasi giocatore/allenatore che passi da quelle parti...

Per dire: Hendrix terzo miglior rimbalzista di eurolega quest'anno.

Posted

Io mi chiedo come ci riescano...

Come sia possibile che rovinino l'ambiente sempre...

Come facciano a imbrocchire qualsiasi giocatore/allenatore che passi da quelle parti...

Per dire: Hendrix terzo miglior rimbalzista di eurolega quest'anno.

sembrano l'inter prima di calciopoli

Posted

Secondo me finisce tanto a poco per i bancarottieri

Nelle ultime 3 partite Milano ha segnato solo 68 punti, strano di solito gli garba il 69.

Posted

sembrano l'inter prima di calciopoli

sì, ma l'Inter era capace di prendere Ronaldo MA ANCHE Recoba perché piaceva al figlio di Moratti, mmilano è due anni che schiera la squadra più forte del campionato senza troppe discussioni. Eppure nel corso della stagione diventano tutti asini imbolsiti, lo spogliatoio si frantuma e finiscono in un gorgo di depressione cosmica. Fotsis l'anno scorso andava in trasferta da solo, qui Vescovi l'avrebbe caricato su un aereo a calci in culo. Sono in piena finale scudetto e fanno campagna acquisti alla luce del sole.. Ora, io non credo che Lawal legga sportando, ma mi sa che l'agente gli avrà pur detto: senti, qui arriva Embaguà, l'anno prossimo dobbiamo cercare un'altra sistemazione... Mi immagino quale carica agonistica possa avere addosso... Tanto, come ha detto Samuels su Twitter, il bonus finale è già in saccoccia...
Posted

sì, ma l'Inter era capace di prendere Ronaldo MA ANCHE Recoba perché piaceva al figlio di Moratti, mmilano è due anni che schiera la squadra più forte del campionato senza troppe discussioni. Eppure nel corso della stagione diventano tutti asini imbolsiti, lo spogliatoio si frantuma e finiscono in un gorgo di depressione cosmica. Fotsis l'anno scorso andava in trasferta da solo, qui Vescovi l'avrebbe caricato su un aereo a calci in culo. Sono in piena finale scudetto e fanno campagna acquisti alla luce del sole.. Ora, io non credo che Lawal legga sportando, ma mi sa che l'agente gli avrà pur detto: senti, qui arriva Embaguà, l'anno prossimo dobbiamo cercare un'altra sistemazione... Mi immagino quale carica agonistica possa avere addosso... Tanto, come ha detto Samuels su Twitter, il bonus finale è già in saccoccia...

peraltro, quando vede la boccia, samuels il suo lo fa anche...

Posted

ma quanti tanti soldi ha il presidente della Reyer?????????????
10476435_575617642555417_696894116667753

Posted

ma quanti tanti soldi ha il presidente della Reyer?????????????

10476435_575617642555417_696894116667753

Ueeeeeeeh ma che ambiente caldooooo

Posted

Madonna che tristezza.

Per quanto si voglia male a Siena, dieci cento mille volte di questi imbarazzanti.

Posted

In caso di sconfitta, Giovgino, dopo averli trapanati ben bene tutti, si vocifera che voglia piano piano mollare la presa.