Lucaweb Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Ma qualcuno sa perchè ieri Crespi era seduto in panca e non dirigeva la squadra (almeno negli ultimi 2 quarti, prima non l'ho vista). Se qualcuno mi da la spiegazione data da Michelini in diretta lo sputo. Anche a Varese l'ho visto dirigere per diversi minuti, da quanto ho capito perchè ha particolare abilità nell' organizzare la difesa....
Ponchiaz Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Oggi ho incontrato un mio collega senese. Un uomo distrutto. Ha detto testualmente "Che se anche Siena vincesse di cinquanta a Milano domani sera, questa sconfitta sarà per sempre un dolore incommensurabile per Siena e per i Senesi". Mi ha fatto veramente impressione vedere questo signore sui 55 parlare così, con il cuore di un tifoso sanguinante. Come uno di noi insomma. Mi è venuto proprio spontaneo, e non pensavo, mettergli una mano sulla spalla... ...poi gli ho sussurrato "Pigliatevela nel culo, falliti di merda" E me ne sono andato.
Quindici Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Oggi ho incontrato un mio collega senese.Un uomo distrutto. Ha detto testualmente "Che se anche Siena vincesse di cinquanta a Milano domani sera, questa sconfitta sarà per sempre un dolore incommensurabile per Siena e per i Senesi". Mi ha fatto veramente impressione vedere questo signore sui 55 parlare così, con il cuore di un tifoso sanguinante. Come uno di noi insomma. Mi è venuto proprio spontaneo, e non pensavo, mettergli una mano sulla spalla... ...poi gli ho sussurrato "Pigliatevela nel culo, falliti di merda" E me ne sono andato.[ Ti amo fratello
joe Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Oggi ho incontrato un mio collega senese. Un uomo distrutto. Ha detto testualmente "Che se anche Siena vincesse di cinquanta a Milano domani sera, questa sconfitta sarà per sempre un dolore incommensurabile per Siena e per i Senesi". Mi ha fatto veramente impressione vedere questo signore sui 55 parlare così, con il cuore di un tifoso sanguinante. Come uno di noi insomma. Mi è venuto proprio spontaneo, e non pensavo, mettergli una mano sulla spalla... ...poi gli ho sussurrato "Pigliatevela nel culo, falliti di merda" E me ne sono andato. Anche io ti amo
zagoguitarhero Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Comunque da quando ho notato che Ress assomiglia moltissimo al poliziotto protagonista della serie The Walking Death mi sta un pelino meno sulle OO. ?
MarkBuford Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Comunque da quando ho notato che Ress assomiglia moltissimo al poliziotto protagonista della serie The Walking Death mi sta un pelino meno sulle OO. Invece Kiki Clark è sputato al poliziotto protagonista di the Wanking Dead.
Franz#12 Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Mi sembra che quindici abbia detto tutto quello che c'è da dire sulla partita di ieri. Quoto
Franz#12 Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Oggi ho incontrato un mio collega senese. Un uomo distrutto. Ha detto testualmente "Che se anche Siena vincesse di cinquanta a Milano domani sera, questa sconfitta sarà per sempre un dolore incommensurabile per Siena e per i Senesi". Mi ha fatto veramente impressione vedere questo signore sui 55 parlare così, con il cuore di un tifoso sanguinante. Come uno di noi insomma. Mi è venuto proprio spontaneo, e non pensavo, mettergli una mano sulla spalla... ...poi gli ho sussurrato "Pigliatevela nel culo, falliti di merda" E me ne sono andato.
ROOSTERS99 Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 (edited) Mi sembra che quindici abbia detto tutto quello che c'è da dire sulla partita di ieri. Giusto .....però una cosa in più la vorrei condividere con voi.... la zoccola senese in lacrime, che manda "affa" i milanesi presenti, inquadrata in pieno dalla RAI !! :lol: Pare, per altro, che lei e la sua vicina, fossero già state inquadrate lo scorso anno sbeffeggiandoci.... ciao ciao zoccole !!! Edited June 26, 2014 by ROOSTERS99
tricky Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 L'unica cosa bella di queste finali è che una volta posso dire SUCATEEEEEE ai milanesi e l'altra ai senesi Ora però gara sette non ho intenzione assoluta di vederla. Il giorno dopo vedrò da qualche parte il risultato e dirò SUCATEEEEE FALLITE SUCATEEEEE FROCI
DRIZZY Posted June 26, 2014 Author Posted June 26, 2014 dico solo che nn poteva esserci fine casalinga migliore per i ladrifallitibancarottieri, però c'è gara 7, anche se mm a questo punto nn lo perde
Ponchiaz Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Mai dire mai. Voglio vedere Armani che sfancula Gentile.
DRIZZY Posted June 26, 2014 Author Posted June 26, 2014 Mai dire mai. Voglio vedere Armani che sfancula Gentile. troppo signore, nn lo farebbe mai
silas Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Come già detto da qualcuno mi piacerebbe assistere a queste cose giovedì sera: a) Siena vince a Milano ammutolendo il Forum Lo scudetto viene annullato (cause ruberie varie) e assegnato a Milano c) La GDF prende in custodia Moss, Hacket e magari qualcun altro. d) comunque lo sfanculeggiamento a gentile potrebbe bastare
Virgus Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Come già detto da qualcuno mi piacerebbe assistere a queste cose giovedì sera: a) Siena vince a Milano ammutolendo il Forum Lo scudetto viene annullato (cause ruberie varie) e assegnato a Milano c) La GDF prende in custodia Moss, Hacket e magari qualcun altro. d) comunque lo sfanculeggiamento a gentile potrebbe bastare Fixed
joe Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Gara 7 su Rai3???????? Sicuro allora ne esce una partita di merda.
RobertoPG Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Oggi ho incontrato un mio collega senese. Un uomo distrutto. Ha detto testualmente "Che se anche Siena vincesse di cinquanta a Milano domani sera, questa sconfitta sarà per sempre un dolore incommensurabile per Siena e per i Senesi". Mi ha fatto veramente impressione vedere questo signore sui 55 parlare così, con il cuore di un tifoso sanguinante. Come uno di noi insomma. Mi è venuto proprio spontaneo, e non pensavo, mettergli una mano sulla spalla... ...poi gli ho sussurrato "Pigliatevela nel culo, falliti di merda" E me ne sono andato. sei stato un gran signore, eh ?
fabioRE Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 (edited) Ma sbaglio o qui la storia si sta ripetendo ... gara 6 della semiFinale dell'anno scorso non era andata proprio così? ... è proprio vero! stessa situazione, stessa posizione, ancora le mani nei capelli paragnosta figlio di paragnosta :baby: Edited June 26, 2014 by fabioRE
joe Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 è proprio vero! stessa situazione, stessa situazione, ancora le mani nei capelli paragnosta figlio di paragnosta :baby: Bellissimo
zagoguitarhero Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 è proprio vero! stessa situazione, stessa situazione, ancora le mani nei capelli paragnosta figlio di paragnosta :baby: Finisce che a questo tizio qua per scaramanzia quelli della curva gli mozzano le braccine?
Dragonheart Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Finisce che a questo tizio qua per scaramanzia quelli della curva gli mozzano le braccine Finisce che dall'anno prossimo quelli della curva avranno un sacco di tempo libero.
DRIZZY Posted June 26, 2014 Author Posted June 26, 2014 (edited) Ma domani sera sulla tv nazionale propongono nuovamente coglioninsky e michelini????? Io ingaggerei a gettone Tranquillo e Pessina Edited June 26, 2014 by DRIZZY
Recommended Posts