DRIZZY Posted May 25, 2014 Author Posted May 25, 2014 A Pistoia stanno fischiando anche i respiri adesso
banksanity6 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Langford non ha abusato con quell'avambraccio?e fischiano per lui..mah...
Giobbo Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Brh, diciamolo però. Livello arbitrale veramente pessimo si, ma direi in generale eh. Non pro Milano. Perché, for example, avessero fischiato a Varese un tecnico come quello fischiato a Melli (che si stava sfanculando col SUO allenatore) avrei vomitato epiteti e fatto record del mondo sulla distanza galleria-balaustra.
banksanity6 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Ma Gentile ha provato a dargli un gancio o sbaglio?mi è sembrato proprio così
DRIZZY Posted May 25, 2014 Author Posted May 25, 2014 Brh, diciamolo però. Livello arbitrale veramente pessimo si, ma direi in generale eh. Non pro Milano. Perché, for example, avessero fischiato a Varese un tecnico come quello fischiato a Melli (che si stava sfanculando col SUO allenatore) avrei vomitato epiteti e fatto record del mondo sulla distanza galleria-balaustra. Verissimo, arbitraggip pietoso in generale
robokop Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Vannamarchi iradiddio vannamarchi????????hahahahaaha!
DRIZZY Posted May 25, 2014 Author Posted May 25, 2014 Vedo questa partita e penso a chi diceva, " arrivare ottavi per prendere un 3/0 da milano, meglio stare a casa" Ma vaffffffffaaaaannnnn
robokop Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Vedo questa partita e penso a chi diceva, " arrivare ottavi per prendere un 3/0 da milano, meglio stare a casa" Ma vaffffffffaaaaannnnn varese non è pistoia..... purtroppo
homersimpson Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Vedo questa partita e penso a chi diceva, " arrivare ottavi per prendere un 3/0 da milano, meglio stare a casa" Ma vaffffffffaaaaannnnn ti sfugge che non siamo andati ai playoff non per un referendum sul forum ma perche facciamo cagare. pistoia ci da due piste
banksanity6 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 un grande applauso a Pistoia...che a parte vincere con Milano che non è poco lotta e fa divertire!
banksanity6 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Bella atmosfera anche nel palazzo e poi hanno dei colori sociali che non mi dispiacciono...
robokop Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 ti sfugge che non siamo andati ai playoff non per un referendum sul forum ma perche facciamo cagare. pistoia ci da due piste con amarezza...ti quoto
Quindici Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Che roba il basket... Comunque anche i playoff italiani stanno diventando una figata Arbitri a parte, tre mentecatti che hanno provato a rovinare tutto: se banchi si lamenta tra l'espulsione di gentile e i due tecnici ridicoli direi che proprio tutti i torti non li ha. Però Pistoia incredibile.
DRIZZY Posted May 25, 2014 Author Posted May 25, 2014 (edited) ti sfugge che non siamo andati ai playoff non per un referendum sul forum ma perche facciamo cagare. pistoia ci da due piste Dico solo che dei folli ragionano cosi' perche' si va in campo e si gioca, Pistoia dimostra che nn sempre vincono i quattrini Edited May 25, 2014 by DRIZZY
Recommended Posts