Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho chiesto a chi presente al forum; risposta...."mi sento tra il popolo degli scemi ! "

Ahahah !!

ma non è che tutto quel pubblico è finto???

forse sono tutti cartonati...........

ah ah ah ah!!!!!!

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Continuo a dire che, secondo il mio pensiero, Sassari esaspera il concetto di "tirare da tre piuttosto che tirare da due".

Però, con un giocatore che ti fa 7/9 nel primo quarto, proprio tutti i torti non li hanno.

Anche se, a meno di suicidi altrui, in questa maniera secondo me serie playoff contro squadre che sanno difendere ne porti a casa poche.

Concordo

Posted

Continuo a dire che, secondo il mio pensiero, Sassari esaspera il concetto di "tirare da tre piuttosto che tirare da due".

Però, con un giocatore che ti fa 7/9 nel primo quarto, proprio tutti i torti non li hanno.

Anche se, a meno di suicidi altrui, in questa maniera secondo me serie playoff contro squadre che sanno difendere ne porti a casa poche.

Concordo pienamente! Non mi piace questa filosofia del ciapa e tira...certo che se poi Diener tira con quelle percentuali...

Puoi vincere con chiunque ma in una serie lunga contro una squadra tosta in difesa la serie non la porti mai a casa...

Posted

Esatto, per poter fare quel bel gioco controllato che tanto bene ci ha portato.

cvisto tvavis pevchè passi la palla a dvake dopo quattvo secondi e non sevvi omav, dvew govdon o gveen sotto canestvo?!? Devo fav entvave Gveen al tuo posto?

In effetti ci sarebbero stati problemi di comprensione, troppe "evve" :P

Posted

cvisto tvavis pevchè passi la palla a dvake dopo quattvo secondi e non sevvi omav, dvew govdon o gveen sotto canestvo?!? Devo fav entvave Gveen al tuo posto?

In effetti ci sarebbero stati problemi di comprensione, troppe "evve" :P

:lol::lol: :lol: :rofl:

Posted

Certo che stasera siamo tutti lì a tifare il vecchio cuore biancoblu.

Auguroni ragazzi!

Ce l'avete già in tasca!

Posted (edited)

A cantù succede di tutto...gli Eagles hanno interrotto la partita in tre azioni consecutive di Roma lanciando carta e coriandoli in campo...ma a ste merde il campo non lo squalificano mai?!?

Edited by simon89
Posted

A cantù succede di tutto...gli Eagles hanno interrotto la partita in tre azioni consecutive di Roma lanciando carta e coriandoli in campo...ma a ste merde il campo non lo squalificano mai?!?

È l'input che non arriva
Posted

Ma la stai vedendo? Dove?

Posted

Bel finale a SienaMerda, peccato che RE si sia svegliata tardi