marisa Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Ho chiesto a chi presente al forum; risposta...."mi sento tra il popolo degli scemi ! " Ahahah !! ma non è che tutto quel pubblico è finto??? forse sono tutti cartonati........... ah ah ah ah!!!!!!
DRIZZY Posted May 21, 2014 Author Posted May 21, 2014 Continuo a dire che, secondo il mio pensiero, Sassari esaspera il concetto di "tirare da tre piuttosto che tirare da due". Però, con un giocatore che ti fa 7/9 nel primo quarto, proprio tutti i torti non li hanno. Anche se, a meno di suicidi altrui, in questa maniera secondo me serie playoff contro squadre che sanno difendere ne porti a casa poche. Concordo
uccellodirovo Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Continuo a dire che, secondo il mio pensiero, Sassari esaspera il concetto di "tirare da tre piuttosto che tirare da due". Però, con un giocatore che ti fa 7/9 nel primo quarto, proprio tutti i torti non li hanno. Anche se, a meno di suicidi altrui, in questa maniera secondo me serie playoff contro squadre che sanno difendere ne porti a casa poche. Concordo pienamente! Non mi piace questa filosofia del ciapa e tira...certo che se poi Diener tira con quelle percentuali... Puoi vincere con chiunque ma in una serie lunga contro una squadra tosta in difesa la serie non la porti mai a casa...
Ponchiaz Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Fanno anche quello per cui sono attrezzati meglio eh...
MarkBuford Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Fanno anche quello per cui sono attrezzati meglio eh... Dovrebbero prendere un bel allenatore da palestra
Ponchiaz Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Esatto, per poter fare quel bel gioco controllato che tanto bene ci ha portato.
MarkBuford Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Esatto, per poter fare quel bel gioco controllato che tanto bene ci ha portato. cvisto tvavis pevchè passi la palla a dvake dopo quattvo secondi e non sevvi omav, dvew govdon o gveen sotto canestvo?!? Devo fav entvave Gveen al tuo posto? In effetti ci sarebbero stati problemi di comprensione, troppe "evve"
ROOSTERS99 Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 cvisto tvavis pevchè passi la palla a dvake dopo quattvo secondi e non sevvi omav, dvew govdon o gveen sotto canestvo?!? Devo fav entvave Gveen al tuo posto? In effetti ci sarebbero stati problemi di comprensione, troppe "evve" :lol:
Ponchiaz Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Certo che stasera siamo tutti lì a tifare il vecchio cuore biancoblu. Auguroni ragazzi! Ce l'avete già in tasca!
simon89 Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 (edited) Falegnami per ora in grande difficoltà anche stasera Edited May 22, 2014 by simon89
simon89 Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 (edited) A cantù succede di tutto...gli Eagles hanno interrotto la partita in tre azioni consecutive di Roma lanciando carta e coriandoli in campo...ma a ste merde il campo non lo squalificano mai?!? Edited May 22, 2014 by simon89
joe Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 A cantù succede di tutto...gli Eagles hanno interrotto la partita in tre azioni consecutive di Roma lanciando carta e coriandoli in campo...ma a ste merde il campo non lo squalificano mai?!?È l'input che non arriva
joe Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 A cantù succede di tutto...gli Eagles hanno interrotto la partita in tre azioni consecutive di Roma lanciando carta e coriandoli in campo...ma a ste merde il campo non lo squalificano mai?!? Ma la stai vedendo? Dove?
SteBo Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 azzo roma ... non ci avrei scommesso niente, ma niente niente... bravi loro!
joe Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Bel finale a SienaMerda, peccato che RE si sia svegliata tardi
Recommended Posts