Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se cusin venisse a cifre ragionevoli, un pensierino ce lo farei...

Adesso insultatemi pure...

Cifre ragionevoli Cusin ?? Non credo proprio.....

Posted

Intanto l'Orlandina ha firmato un lungo che sembra abbastanza interessante dalle cifre e dall'atletismo, Dario Hunt. Qualcuno ne sa di più?

Posted

"un progetto che mi valorizzi, giocare le coppe e vincere qualcosa". poi, cos'altro, il numero di telefono di scarlett johansson?

La traduzione può essere fatta sostituendo tutto il discorso con una sola parola.

Anzi, un solo carattere: $.

Posted

Vorreste voi un giocatore - pivot della Nazionale - che dichiara: "Cerco un posto dove mi diano qualche minuto dalla panchina, per due soldi. In cambio sto zitto, non sporco, e mi adeguo per non disturbare"???

Posted

Cusin e' capitato nel periodo sbagliato oggi in Italia il campionato e' a livelli scarsi gli italiani non sono a livello degli stranieri e quindi con quattro soldi si prendono giocatori stranieri nettamente più forti degli italiani in più non ci sono soldi si pensi che oscar smith a Caserta negli anni 80 aveva un ingaggio di 1000000 di dollari pari a circa 1500000 euro con la rivalutazione di oggi....

Posted

Vorreste voi un giocatore - pivot della Nazionale - che dichiara: "Cerco un posto dove mi diano qualche minuto dalla panchina, per due soldi. In cambio sto zitto, non sporco, e mi adeguo per non disturbare"???

Come si dice, non c'è solo il bianco e il nero.

Posted

in medio stat virtus. tra volere tutto e fare l'umile c'è sempre un compromesso.

comunque, stante a queste dichiarazioni, quello di cuseen olajuwon mi pare un atteggiamento pericolosamente simile a quello del mancinelli che rimase a spasso per sei mesi (e della nazionale era il capitano).

Posted

i canturini dicono che, al netto del mese di infortuni che regala ogni anno, nei momenti decisivi scompare.

e loro lo hanno visto bene.

intanto, comunque, verona ne ha preso uno che sembra buono.