Binzaghino Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 E non potevi mandarlo alla tua squadra del cuore???E tu pensi che a Giofre' non l'ho chiamato al cell per diglielo?< Non ci sono soldi,la risposta>.
Franz#12 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Scusate se sono il capitano della Pob Binzago e il buon Pape,tra l'altro un amico,l'ho portato io nella mia squadra........ Sei indietro una vita.... io ingaggiai Van Velsen per la Fides Gemonio una dozzina di anni fa!
ROOSTERS99 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Quindi è il Binza che da le dritte a Giofrè; si capiscono molte cose...
joe Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Quindi è il Binza che da le dritte a Giofrè; si capiscono molte cose...
alep77 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Quindi è il Binza che da le dritte a Giofrè; si capiscono molte cose... Questa è spettacolare!!!!!
Binzaghino Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Quindi è il Binza che da le dritte a Giofrè; si capiscono molte cose...Guarda che la squadra fatta quest'anno è molto meglio di quanto appare ora.Questa squadra per essere competitiva,al netto di un budget davvero troppo basso,a livello di Avellino o Venezia,necessitava di un 3 comunitario al posto del nigeriano e di Crosariol sotto canestro. Casella e' uomo da 5 minuti e non più in serie A,Deane e' una gran bella presa,così come Dawan e Daniel,Rauntins se tornerà a posto fisicamente sarà un ottimo terminale offensivo e Kuba e il Pugile estone,solo per la voglia di tornare che han dimostrato,andavano presi e si faranno valere quando conterà qualcosa. P.s. Son stato dal becero e ho lasciato quello che avevi anticipato. Venerdi 3,se riesco a venire vorrei un posto di fianco a Ponchiaz!!!
ROOSTERS99 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Guarda che la squadra fatta quest'anno è molto meglio di quanto appare ora. Questa squadra per essere competitiva,al netto di un budget davvero troppo basso,a livello di Avellino o Venezia,necessitava di un 3 comunitario al posto del nigeriano e di Crosariol sotto canestro. Casella e' uomo da 5 minuti e non più in serie A,Deane e' una gran bella presa,così come Dawan e Daniel,Rauntins se tornerà a posto fisicamente sarà un ottimo terminale offensivo e Kuba e il Pugile estone,solo per la voglia di tornare che han dimostrato,andavano presi e si faranno valere quando conterà qualcosa. P.s. Son stato dal becero e ho lasciato quello che avevi anticipato. Venerdi 3,se riesco a venire vorrei un posto di fianco a Ponchiaz!!! Binza....si scherza dai.... Comunque sono geloso.... Dal Becereo non PUOI mancare verso la fine di Ottobre...
joe Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Binza....si scherza dai.... Comunque sono geloso.... Dal Becereo non PUOI mancare verso la fine di Ottobre... ?
MarkBuford Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 (edited) Scusate se sono il capitano della Pob Binzago e il buon Pape,tra l'altro un amico,l'ho portato io nella mia squadra........ Tutti in piedi per binzaghino. Però da te mi aspettavo Sharrod Ford! Edited September 26, 2014 by MarkBuford
alberto Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Binza....si scherza dai.... Comunque sono geloso.... Dal Becereo non PUOI mancare verso la fine di Ottobre... succederanno cose che a noi umani non é dato di sapere?
ROOSTERS99 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 succederanno cose che a noi umani non é dato di sapere?Tutti sapranno, dovranno sapere !Molto presto.
hammer70 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Guarda che la squadra fatta quest'anno è molto meglio di quanto appare ora. Questa squadra per essere competitiva,al netto di un budget davvero troppo basso,a livello di Avellino o Venezia,necessitava di un 3 comunitario al posto del nigeriano e di Crosariol sotto canestro. Casella e' uomo da 5 minuti e non più in serie A,Deane e' una gran bella presa,così come Dawan e Daniel,Rauntins se tornerà a posto fisicamente sarà un ottimo terminale offensivo e Kuba e il Pugile estone,solo per la voglia di tornare che han dimostrato,andavano presi e si faranno valere quando conterà qualcosa. P.s. Son stato dal becero e ho lasciato quello che avevi anticipato. Venerdi 3,se riesco a venire vorrei un posto di fianco a Ponchiaz!!! Che ci dirai come hai fatto,visto che è chiuso..............
hammer70 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Tutti sapranno, dovranno sapere ! Molto presto. non lasciarci sulle spine.........................
ROOSTERS99 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 non lasciarci sulle spine......................... Non fare il pirlone !! Ahahah
Binzaghino Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 (edited) Guarda che la squadra fatta quest'anno è molto meglio di quanto appare ora. Questa squadra per essere competitiva,al netto di un budget davvero troppo basso,a livello di Avellino o Venezia,necessitava di un 3 comunitario al posto del nigeriano e di Crosariol sotto canestro. Casella e' uomo da 5 minuti e non più in serie A,Deane e' una gran bella presa,così come Dawan e Daniel,Rauntins se tornerà a posto fisicamente sarà un ottimo terminale offensivo e Kuba e il Pugile estone,solo per la voglia di tornare che han dimostrato,andavano presi e si faranno valere quando conterà qualcosa. P.s. Son stato dal becero e ho lasciato quello che avevi anticipato. Venerdi 3,se riesco a venire vorrei un posto di fianco a Ponchiaz!!! Che ci dirai come hai fatto,visto che è chiuso.............. Semplice,ci son stato venerdì scorso,l'ha scritto anche Ale.Hammer,ti ricordavo più sveglio quando eravamo vicini di curva,ahahahah!! Edited September 27, 2014 by Binzaghino
Binzaghino Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Ma il vocione,almeno quello,e' rimasto lo stesso?
ROOSTERS99 Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Ma il vocione,almeno quello,e' rimasto lo stesso? Migliorato !! Ahahah
hammer70 Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 ma se ho il vocino di un enfant.................
alberto Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 rokko stikkievic firma per roma che dovrá tagliare uno straniero...
Binzaghino Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/136534/esordio-soft-per-pape-sow-nella-sua-nuova-avventura.html Tanto per dire,neanche una parola sul miglior marcatore della serata,casualmente un forumista!!!
joe Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/136534/esordio-soft-per-pape-sow-nella-sua-nuova-avventura.html Tanto per dire,neanche una parola sul miglior marcatore della serata,casualmente un forumista!!! Clap clap clap
Silver Surfer Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/136534/esordio-soft-per-pape-sow-nella-sua-nuova-avventura.html Tanto per dire,neanche una parola sul miglior marcatore della serata,casualmente un forumista!!! Bravo Binza!
joe Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 (edited) Alta Eurolega www.sportando.com/m/it/europa/turchia/138196/donnie-mcgrath-lascia-subito-manresa-arriva-la-firma-all-efes.html Edited October 20, 2014 by joe
Recommended Posts