Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il mio " informatore" mi aveva anche detto che domenica si tornava a giocare con tutti gli stranieri.

Giuro che mai avrei immaginato che voleva dirmi che stavamo prendendo Eyenga,di cui avevamo parlato mesi addietro.

Pensavo non c'erano i soldi..........invece......

Certi informatori non li hanno nemmeno i carabinieri delle barzellette :-)

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Una squadra da corsa con due centri registrati al catasto? Bene ma non benissimo.

...ma infatti !

Certi informatori non li hanno nemmeno i carabinieri delle barzellette :-)

:lol::lol: :lol:

Posted

Io trovo giusto tagliare Mbodji,che è davvero poca poca roba,invece di Williams,che costa parecchio in più ed è in crescita.

This:

Una squadra da corsa con due centri registrati al catasto? Bene ma non benissimo.

Posted

Cantù è costruita maluccio, ha anche talento nei singoli ma è assemblata male.

Buva invece è migliorato tantissimo e credo che saranno costretti ad usarlo come 5 per poter dare un po di equilibrio alla squadra.

Posted

Nelson a Venezia, anche se non so neanche chi sia.

Me lo ha detto uno che fa l'informatore per l'informatore di Binzaghino.

Roba buona,

Posted

e pensa che pagheranno anche l' IMU.......

Posted

Nelson a Venezia, anche se non so neanche chi sia.

Me lo ha detto uno che fa l'informatore per l'informatore di Binzaghino.

Roba buona,

Cazzo lo conosco anch'io,però stai attento che questa settimana non ha roba buona buona,sai ci Son stati degli arresti e lui non ha potuto andare dai soliti rifornitori.

Meno male che Spencer Nelson non è' venuto a Varese sennò ci si lamentava per 2 mesi.

• 1 month later...
Posted

Non sarebbe per niente male averlo da noi la prossima stagione,lo rilanciamo!

vorrebbe anche dire aver superato i suoi problemi di salute, dei quali mi pare si sappia ben poco, in realtá.

questo é l'augurio che mi sento di fargli.

Posted (edited)

Nel frattempo leggevo un Mike Green twittare "Pay What you owe me"

Edited by Ponchiaz
Posted

Nel frattempo leggevo un Mike Green twittare "Pay What you owe me"

Vuoi dire che lui ed Adrian condividono quel problema lì ??

Posted (edited)

So di parlare per dare aria alla bocca... ma a vedere i numeri di Krubally in Silver qualche appetito mi viene (non in assoluto, ma rispetto al rendimento di Ed...)

Edited by Franz#12
Posted

So di parlare per dare aria alla bocca... ma a vedere i numeri di Krubally in Silver qualche appetito mi viene (non in assoluto, ma rispetto al rendimento di Ed...)

Il suo essere cotonou lo rende appetibile. Bisogna capire se i suoi 20 punti e 11.5 rimbalzi in una lega silver valgono i 10p e 7r di Daniel.

Non l'ho mai visto giocare, quindi non so come attacca il canestro o come gioca in difesa.

Poi vedi i numeri di rush che produce 17.6p e 7.5r e mi rispondo da solo.

Andiamo avanti..

Posted

zitto!

...che qualcuno diceva che hines é basso...

:P