Jump to content

Recommended Posts

• Replies 422
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Allora.

In settimana (domani o mercoledi) mi fanno avere i "Vita a spicchi" che ho ordinato

Pensavo di portarle al becero o giovedì 10 luglio oppure giovedì 17 luglio

Vi farò sapere per tempo. Vi chiedo per piacere di organizzarvi ed esserci per non farmi fare la spola avanti e indietro

Ditemi se ho dimenticato qualcuno:

Joe

Tatanka

Zucca

Jen

Buford

Piva

Virgus

Banksanity

Ponchiaz

Mandi

Dragone

Maio

ZkZk

Cingo

Lucaweb

Clod

Tim Basset

Paolo

Monica (due)

Dotor naturalmente per quanto riguarda la tua copia, la prima volta che ci si vede :thumbsup:

beh nel caso qualcuno mancasse, posso tenerla io.
Posted

beh nel caso qualcuno mancasse, posso tenerla io.

Io sono in ferie proprio quelle due settimane

Se Ale e' d'accordo in settimana passo con famiglia per birre e piadine e gli lascio una busta per Roberto con quanto dovuto.

Roby fammela trovare autografata

Grasssie

Posted

Roby io il 10 ci sono ^_^

anche io con autografo e dedica grazie ;)

Posted (edited)

Al di là di chi sento spesso e che ringrazio per la prontezza della loro risposta, avrei bisogno di conferme anche dagli altri visto che oramai io i libri li ho ordinati. Grazie

Edited by tricky
Posted

Credo di non riuscire per entranbe le date ma se per te e Ale va bene lascerei il cash al becero in modo che Tricky trovi quanto gli spetti al suo arrivo.

Non appena possibile poi passerei a ritirare la mia copia previa autorizzazione di Ale.

grazie a tutti :ahappy:

Posted

Credo di non riuscire per entranbe le date ma se per te e Ale va bene lascerei il cash al becero in modo che Tricky trovi quanto gli spetti al suo arrivo.

Non appena possibile poi passerei a ritirare la mia copia previa autorizzazione di Ale.

grazie a tutti :ahappy:

Per me va bene

Anche se mi spiace non salutarsi

Posted

Io sono in ferie proprio quelle due settimane

Se Ale e' d'accordo in settimana passo con famiglia per birre e piadine e gli lascio una busta per Roberto con quanto dovuto.

Roby fammela trovare autografata

Grasssie

A Zucca e Zucchina?

Solo a Zucca?

Con i vostri nomi ?

Solo con il tuo nome?

peccato non incrociarsi

Posted

A Zucca e Zucchina?

Solo a Zucca?

Con i vostri nomi ?

Solo con il tuo nome?

peccato non incrociarsi

A Zucca e Zucchina, thanks :D

Spiace anche a noi non riuscire a vedersi:(

Posted

Per me va bene

Anche se mi spiace non salutarsi

Spiace anche a me ma in questo periodo i casini lavorativi si sommano a quelli personali...ma ci sarà modo di beccarsi carichi a mille prima dell'inizio della stagione sportiva in di venire!

Se non è chiedere troppo sarebbe molto apprezzata la dedica dell'autore :yes:

Posted

Robi credo di non esserci neanche io in quelle date, se non è un problema in settimana dovrei vedere Bankssanity e lascio i miei soldi a lui e cosi consegna anche i miei..

Scusa ma in questo periodo sono impelagato di lavoro..

Posted

Robi credo di non esserci neanche io in quelle date, se non è un problema in settimana dovrei vedere Bankssanity e lascio i miei soldi a lui e cosi consegna anche i miei..

Scusa ma in questo periodo sono impelagato di lavoro..

Maio milanese , sei preso anche lunedi sera ?

Posted

Maio milanese , sei preso anche lunedi sera ?

Vi, purtroppo sono alle prese con dichiarazione dei redditi, chiusure Iva prossime future ecc. ecc.. ed essendo appena tornato da una vacanza di qualche gg. con Banksanity in Sardegna, presumo di rimanere bloccato per i prossimi 15-20 gg. in ufficio fino a tarda ora..se mi libero comunque vengo molto volentieri, per vedere gli amici non mi tiro mai indietro :thumbsup::thumbsup:

Posted

Maio , Ti ricordo che :

lunedi 7 luglio alle 18.30 nella sala affreschi di palazzo Isimbardi , sede della provincia ( ma non le avevano abolite ? :g[1]: ) di mmilano , ci sarà la presentazione ufficiale del libro.

Sarà possibile acquistarne direttamente in loco qualche copia in modo da farsela autografare dal tenebroso autore

E a seguire miniradunobeceroestemporaneo in trattoria zona Nord mmilano ( Busto sud per Ponchiaz ) che Maurizio indicherà dopo aver finito di testarle tutte

Posted (edited)

Maio , Ti ricordo che :

E a seguire miniradunobeceroestemporaneo in trattoria zona Nord mmilano ( Busto sud per Ponchiaz ) che Maurizio indicherà dopo aver finito di testarle tutte

Questa me l'ero persa, farò il possibile e l'impossibile per esserci..appunto ma le province non erano state abolite?? mah...

Edited by maio
Posted (edited)

Questa me l'ero persa, farò il possibile e l'impossibile per esserci..appunto ma le province non erano state abolite?? mah...

Eh, ma non è che abbattono i palazzi :D

Comunque esiste un periodo di passaggio dove le province sopravvivono in teoria con assessori che lavorano gratuitamente

Ad ogni modo se ti metti d'accordo con Banksanity non è un problema, vi lascio le copie dal Becero

Edited by tricky
Posted

io in ferie 5 - 19 luglio, passo dal pub, e lascio busta con soldi questa settimana

grazie

Ci mancherebbe. certo

Posted

Eh, ma non è che abbattono i palazzi :D

Comunque esiste un periodo di passaggio dove le province sopravvivono in teoria con assessori che lavorano gratuitamente

Ad ogni modo se ti metti d'accordo con Banksanity non è un problema, vi lascio le copie dal Becero

ok grazie Robi,comunque spero e credo di venire lunedi..

Posted

Maio , Ti ricordo che :

E' un duro lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare