Ale Div. Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Allora. In settimana (domani o mercoledi) mi fanno avere i "Vita a spicchi" che ho ordinato Pensavo di portarle al becero o giovedì 10 luglio oppure giovedì 17 luglio Vi farò sapere per tempo. Vi chiedo per piacere di organizzarvi ed esserci per non farmi fare la spola avanti e indietro Ditemi se ho dimenticato qualcuno: Joe Tatanka Zucca Jen Buford Piva Virgus Banksanity Ponchiaz Mandi Dragone Maio ZkZk Cingo Lucaweb Clod Tim Basset Paolo Monica (due) Dotor naturalmente per quanto riguarda la tua copia, la prima volta che ci si vede beh nel caso qualcuno mancasse, posso tenerla io.
Guest Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 beh nel caso qualcuno mancasse, posso tenerla io. Io sono in ferie proprio quelle due settimane Se Ale e' d'accordo in settimana passo con famiglia per birre e piadine e gli lascio una busta per Roberto con quanto dovuto. Roby fammela trovare autografata Grasssie
Ale Div. Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 (edited) Comunicazione di servizio: meglio il 10... Edited June 30, 2014 by Ale Div.
Guest Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Roby io il 10 ci sono anche io con autografo e dedica grazie
tricky Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Al di là di chi sento spesso e che ringrazio per la prontezza della loro risposta, avrei bisogno di conferme anche dagli altri visto che oramai io i libri li ho ordinati. Grazie Edited July 1, 2014 by tricky
banksanity6 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Credo di non riuscire per entranbe le date ma se per te e Ale va bene lascerei il cash al becero in modo che Tricky trovi quanto gli spetti al suo arrivo. Non appena possibile poi passerei a ritirare la mia copia previa autorizzazione di Ale. grazie a tutti
tricky Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Credo di non riuscire per entranbe le date ma se per te e Ale va bene lascerei il cash al becero in modo che Tricky trovi quanto gli spetti al suo arrivo. Non appena possibile poi passerei a ritirare la mia copia previa autorizzazione di Ale. grazie a tutti Per me va bene Anche se mi spiace non salutarsi
tricky Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Io sono in ferie proprio quelle due settimane Se Ale e' d'accordo in settimana passo con famiglia per birre e piadine e gli lascio una busta per Roberto con quanto dovuto. Roby fammela trovare autografata Grasssie A Zucca e Zucchina? Solo a Zucca? Con i vostri nomi ? Solo con il tuo nome? peccato non incrociarsi
Zucchina Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 A Zucca e Zucchina? Solo a Zucca? Con i vostri nomi ? Solo con il tuo nome? peccato non incrociarsi A Zucca e Zucchina, thanks Spiace anche a noi non riuscire a vedersi:(
banksanity6 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Per me va bene Anche se mi spiace non salutarsi Spiace anche a me ma in questo periodo i casini lavorativi si sommano a quelli personali...ma ci sarà modo di beccarsi carichi a mille prima dell'inizio della stagione sportiva in di venire! Se non è chiedere troppo sarebbe molto apprezzata la dedica dell'autore
maio Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Robi credo di non esserci neanche io in quelle date, se non è un problema in settimana dovrei vedere Bankssanity e lascio i miei soldi a lui e cosi consegna anche i miei.. Scusa ma in questo periodo sono impelagato di lavoro..
Mandi Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 io in ferie 5 - 19 luglio, passo dal pub, e lascio busta con soldi questa settimana grazie
Virgus Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Robi credo di non esserci neanche io in quelle date, se non è un problema in settimana dovrei vedere Bankssanity e lascio i miei soldi a lui e cosi consegna anche i miei.. Scusa ma in questo periodo sono impelagato di lavoro.. Maio milanese , sei preso anche lunedi sera ?
maio Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Maio milanese , sei preso anche lunedi sera ? Vi, purtroppo sono alle prese con dichiarazione dei redditi, chiusure Iva prossime future ecc. ecc.. ed essendo appena tornato da una vacanza di qualche gg. con Banksanity in Sardegna, presumo di rimanere bloccato per i prossimi 15-20 gg. in ufficio fino a tarda ora..se mi libero comunque vengo molto volentieri, per vedere gli amici non mi tiro mai indietro
Virgus Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Maio , Ti ricordo che : lunedi 7 luglio alle 18.30 nella sala affreschi di palazzo Isimbardi , sede della provincia ( ma non le avevano abolite ? ) di mmilano , ci sarà la presentazione ufficiale del libro. Sarà possibile acquistarne direttamente in loco qualche copia in modo da farsela autografare dal tenebroso autore E a seguire miniradunobeceroestemporaneo in trattoria zona Nord mmilano ( Busto sud per Ponchiaz ) che Maurizio indicherà dopo aver finito di testarle tutte
maio Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Maio , Ti ricordo che : E a seguire miniradunobeceroestemporaneo in trattoria zona Nord mmilano ( Busto sud per Ponchiaz ) che Maurizio indicherà dopo aver finito di testarle tutte Questa me l'ero persa, farò il possibile e l'impossibile per esserci..appunto ma le province non erano state abolite?? mah... Edited July 1, 2014 by maio
tricky Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Questa me l'ero persa, farò il possibile e l'impossibile per esserci..appunto ma le province non erano state abolite?? mah... Eh, ma non è che abbattono i palazzi Comunque esiste un periodo di passaggio dove le province sopravvivono in teoria con assessori che lavorano gratuitamente Ad ogni modo se ti metti d'accordo con Banksanity non è un problema, vi lascio le copie dal Becero Edited July 1, 2014 by tricky
tricky Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 io in ferie 5 - 19 luglio, passo dal pub, e lascio busta con soldi questa settimana grazie Ci mancherebbe. certo
maio Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Eh, ma non è che abbattono i palazzi Comunque esiste un periodo di passaggio dove le province sopravvivono in teoria con assessori che lavorano gratuitamente Ad ogni modo se ti metti d'accordo con Banksanity non è un problema, vi lascio le copie dal Becero ok grazie Robi,comunque spero e credo di venire lunedi..
tricky Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Trì hai una postepay? No Joe, ma una soluzione la troviamo tranquillo
tricky Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 ok grazie Robi,comunque spero e credo di venire lunedi.. Grazie a te
Maurizio Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Maio , Ti ricordo che : E a seguire miniradunobeceroestemporaneo in trattoria zona Nord mmilano ( Busto sud per Ponchiaz ) che Maurizio indicherà dopo aver finito di testarle tutte E' un duro lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare
Recommended Posts