monica Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Ma....... alla fine io non ho capito come faccio a portarmi a casa ste 2 vite a spicchi
Ponchiaz Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Scambiando favori sessuali, almeno questo è quello che abbiamo fatto noi.
monica Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Scambiando favori sessuali, almeno questo è quello che abbiamo fatto noi. Questo é quello che pensavo anche io, ma quando ha detto di no all'ammucchiata con mio cugino sono andata un po' in crisi. Non é che forse prima vuole vedere il grano e basta? "Metti i soldi sotto la pinta dal becero, poi esci senza voltarti; quando i libri arrivano ti chiama lui..."
tricky Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Questo é quello che pensavo anche io, ma quando ha detto di no all'ammucchiata con mio cugino sono andata un po' in crisi. Non é che forse prima vuole vedere il grano e basta? "Metti i soldi sotto la pinta dal becero, poi esci senza voltarti; quando i libri arrivano ti chiama lui..." ok porta anche tuo cugino
tricky Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Ma....... alla fine io non ho capito come faccio a portarmi a casa ste 2 vite a spicchi Giovedì prossimo io sarò dal becero con i libri. Compresi i tuoi due. Li lascio nel cespuglio?
Ale Div. Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 La parola d'ordine? nel bio parco si trova l'orto mio su cui piscia il mio cane. E tu porta la donna!
monica Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Giovedì prossimo io sarò dal becero con i libri. Compresi i tuoi due. Li lascio nel cespuglio? Io avrei potuto QUESTO giovedì, cioé..... praticamente adesso. Da domani sarà tutta un'altra storia... vedremo. PS quale cespuglio?
tricky Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Allora, visto che mi avete chiesto "Vita a spicchi" e poi molti di voi non mi hanno piu detto nulla cerco di fare un riassunto Su spinta di alcuni di voi che lamentavano il giovedì come giornata infausta, ho pensato di andare dal Becero con i libri questo venerdì, 18 luglio Chi mi ha chiesto il libro (13 euro) è nella lista qui sotto Joe ok Tatanka ok Zucca soldi ad Ale Div Jen ok Buford ????? Piva ok Virgus ok Banksanity ????? Ponchiaz ok Mandi Soldi ad Ale Div Dragone ????? Maio ????? ZkZk ????? Cingo ????? Lucaweb ????? Clod ok Tim Basset ?????? Paolo ????? Monica (due) ????? Chi ha i punti di domanda mi fa per piacere sapere se venerdì passa altrimenti che intenzioni ha? Grazie
Ponchiaz Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Io pago in natura, eravamo stati chiari su quel punto.
Dragonheart Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Io mi ero segnato giovedì e ci sarei stato, venerdì non credo perché sabato porto la famiglia al mare. Però ci provo, altrimenti, se per Te va bene, ci possiamo mangiare una pizza a pranzo la settimana dopo, perché devo andare a Milano per lavoro.
Cingoisback Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Venerdì passo anch'io, ma al massimo posso restare un'ora... Il giorno dopo vado in ferie!!!
tricky Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Io mi ero segnato giovedì e ci sarei stato, venerdì non credo perché sabato porto la famiglia al mare. Però ci provo, altrimenti, se per Te va bene, ci possiamo mangiare una pizza a pranzo la settimana dopo, perché devo andare a Milano per lavoro. Per me va bene Giulio
MarkBuford Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Pork cazz pork... Sarei passato giovedí tornando dall'ufficio. Faccio il possibile per passare venerdí, altrimenti lascio i soldi al becero giovedí e per il libro si vedrá.
Paolo#6 Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 Venerdì non posso. Mi sarebbe piaciuto rivederti e conoscere di persona un pò di "forumisti"! Comunque passo giovedì a lasciare i soldi al Becero... Mi raccomando, copia autografata!!! Ciao Paolo
tricky Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 Venerdì non posso. Mi sarebbe piaciuto rivederti e conoscere di persona un pò di "forumisti"! Comunque passo giovedì a lasciare i soldi al Becero... Mi raccomando, copia autografata!!! Ciao Paolo Le occasioni non mancheranno I becero raduni sono fondamentali
tricky Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 Venerdì venerdì VAFFANCULO ! Ma se eri tra quelli che non poteva giovedi....
Virgus Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 TRickY TRICKY VAFFANCULO ( io non potevo , e non posso , martedì per l'altra cosa , quella di Laura )
Virgus Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 In ogni caso , TUTTO TUTTO VAFFANCULO e vedo di fare un salto sul tardi ( più o meno quando vi arriverà da mangiare )
Recommended Posts