Jump to content

Recommended Posts

• Replies 422
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scambiando favori sessuali, almeno questo è quello che abbiamo fatto noi.

Questo é quello che pensavo anche io, ma quando ha detto di no all'ammucchiata con mio cugino sono andata un po' in crisi.

Non é che forse prima vuole vedere il grano e basta? "Metti i soldi sotto la pinta dal becero, poi esci senza voltarti; quando i libri arrivano ti chiama lui..."

Posted

Questo é quello che pensavo anche io, ma quando ha detto di no all'ammucchiata con mio cugino sono andata un po' in crisi.

Non é che forse prima vuole vedere il grano e basta? "Metti i soldi sotto la pinta dal becero, poi esci senza voltarti; quando i libri arrivano ti chiama lui..."

ok porta anche tuo cugino

Posted

Ma....... alla fine io non ho capito come faccio a portarmi a casa ste 2 vite a spicchi

Giovedì prossimo io sarò dal becero con i libri. Compresi i tuoi due. Li lascio nel cespuglio?

Posted

Giovedì prossimo io sarò dal becero con i libri. Compresi i tuoi due. Li lascio nel cespuglio?

Io avrei potuto QUESTO giovedì, cioé..... praticamente adesso.

Da domani sarà tutta un'altra storia... vedremo.

PS quale cespuglio? :angel:

Posted

Allora, visto che mi avete chiesto "Vita a spicchi" e poi molti di voi non mi hanno piu detto nulla cerco di fare un riassunto

Su spinta di alcuni di voi che lamentavano il giovedì come giornata infausta, ho pensato di andare dal Becero con i libri questo venerdì, 18 luglio

Chi mi ha chiesto il libro (13 euro) è nella lista qui sotto

Joe ok

Tatanka ok

Zucca soldi ad Ale Div

Jen ok

Buford ?????

Piva ok

Virgus ok

Banksanity ?????

Ponchiaz ok

Mandi Soldi ad Ale Div

Dragone ?????

Maio ?????

ZkZk ?????

Cingo ?????

Lucaweb ?????

Clod ok

Tim Basset ??????

Paolo ?????

Monica (due) ?????

Chi ha i punti di domanda mi fa per piacere sapere se venerdì passa altrimenti che intenzioni ha?

Grazie

Posted

Io mi ero segnato giovedì e ci sarei stato, venerdì non credo perché sabato porto la famiglia al mare.

Però ci provo, altrimenti, se per Te va bene, ci possiamo mangiare una pizza a pranzo la settimana dopo, perché devo andare a Milano per lavoro.

Posted

Io mi ero segnato giovedì e ci sarei stato, venerdì non credo perché sabato porto la famiglia al mare.

Però ci provo, altrimenti, se per Te va bene, ci possiamo mangiare una pizza a pranzo la settimana dopo, perché devo andare a Milano per lavoro.

Per me va bene Giulio
Posted

Pork cazz pork... Sarei passato giovedí tornando dall'ufficio. Faccio il possibile per passare venerdí, altrimenti lascio i soldi al becero giovedí e per il libro si vedrá.

Posted

Venerdì non posso.

Mi sarebbe piaciuto rivederti e conoscere di persona un pò di "forumisti"!

Comunque passo giovedì a lasciare i soldi al Becero...

Mi raccomando, copia autografata!!!

Ciao

Paolo

Posted

Venerdì non posso.

Mi sarebbe piaciuto rivederti e conoscere di persona un pò di "forumisti"!

Comunque passo giovedì a lasciare i soldi al Becero...

Mi raccomando, copia autografata!!!

Ciao

Paolo

:thumbsup:

Le occasioni non mancheranno

I becero raduni sono fondamentali

Posted

TRickY TRICKY VAFFANCULO

( io non potevo , e non posso , martedì per l'altra cosa , quella di Laura )

Posted

In ogni caso , TUTTO TUTTO VAFFANCULO e vedo di fare un salto sul tardi ( più o meno quando vi arriverà da mangiare )