Virgus Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 E' un duro lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare E noi ti lovviamo per questo tuo sforzo , sallo !
MarkBuford Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Il 10 sono in Finlandia, fammi sapere come farti avere il dinero e se il becero può fare da custode.
Ale Div. Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Il 10 sono in Finlandia, fammi sapere come farti avere il dinero e se il becero può fare da custode. custodisco io, tranquillo! Lasciami anche le chiavi della macchina e la carta di credito e una foto per il cerchio di metà campo
Paolo#6 Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Sia il 10 che il 17 vanno bene...così ci rivediamo dopo tanto tempo!!! Grazie Roberto!
Maurizio Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 (edited) Allora il lunedì sera non c'è molta scelta, parecchie trattorie sono chiuse per turno. Se vi va bene, questa ne vale la pena: Armonie di Gusto Viale Matteotti 19, 20095 Cusano Milanino, Italia Presidio Slow Food, ingredienti di qualità , non una cucina leggera, ma ne vale la pena, appaga in pieno il gusto Si spendono circa 30 euri a cranio, poi dipende dal vino, cari i miei golosoni. Fatemi sapere Edited July 2, 2014 by Maurizio
tatanka Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 L'inizio può essere vario, ma con vfb la fine è sempre con le gambe sotto al tavolo. CMQ io voto McDonalds.
Ponchiaz Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Per quanto Slow food possa essere, non sarà mai slow come il becero...
Virgus Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Il 10 sono in Finlandia, fammi sapere come farti avere il dinero e se il becero può fare da custode. Il 10 sei in Finlandia ma il 7 sei a Cusano Milanino ! O no ?
Maurizio Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 L'inizio può essere vario, ma con vfb la fine è sempre con le gambe sotto al tavolo. CMQ io voto McDonalds. Mcdonalds non è contemplato, nel caso Luini, panzerotti e roba italica, fanculo gli ammerigani
joe Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Mcdonalds non è contemplato, nel caso Luini, panzerotti e roba italica, fanculo gli ammeriganiLuini <3
MarkBuford Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Il 10 sei in Finlandia ma il 7 sei a Cusano Milanino ! O no ? Sono già in Finlandia
tricky Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Zucca zucchina e Mandi hanno lasciato l'obolo! grazie a loro e grazie a te. Non berteli Comunque a questo punto io direi che si potrebbe fare per giovedi 17, così si ha un po di tempo per organizzarsi tutti
Silver Surfer Posted July 6, 2014 Author Posted July 6, 2014 ... Ero scettico. ... Io no. Avevo già letto l'Opera Prima dell'Autore. Già notevole.
monica Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 grazie a loro e grazie a te. Non berteli Comunque a questo punto io direi che si potrebbe fare per giovedi 17, così si ha un po di tempo per organizzarsi tutti Ma no dai ! Stavo pianificando una serata intima e romantica x il 10: tu, io, mio marito e mio cuggino....!
tricky Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 (edited) Ma no dai ! Stavo pianificando una serata intima e romantica x il 10: tu, io, mio marito e mio cuggino....! No il cuggino non se ne parla Ps nessuno rispondeva e ho dovuto prendere una decisione Edited July 6, 2014 by tricky
monica Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 No il cuggino non se ne parla Ps nessuno rispondeva e ho dovuto prendere una decisione Il mio piano infatti era tutto basato sul fatto che non rispondeva nessuno Comunque.... senza cuggino che gusto c'é?
Ponchiaz Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 In pieno aftermath dopo un bel week end al mare, sento insopprimibile il desiderio di condividere alcune note sul libro che mi ero portato dietro, ovvero Cuore apolide. Ho scritto che ero prevenuto un po' per fare il fenomeno ed un po' per un motivo reale. Tra i miei innumerevoli difetti vi è infatti quello di non amare essere obbligato a pensare qualcosa. Nel lavoro e nella vita si è spesso obbligati a fare tante cose, ma il doverle anche pensare mi è sempre parso particolarmente inaccettabile. Ecco, in questo caso tale e tanto è l'affetto che mi lega a Tricky che sentivo forte la pressione a dover amare anche il suo libro. Per forza. Così che i miei anticorpi si erano già belli e preparati a trovare difetti e difettucci, da dover poi mascherare con il diretto interessato, nell'interesse della cosmogonia totale e alla fine dell'ammore. Avrete già capito, invece, che ne parlerò bene. Complimenti, avete vinto. Cuore apolide non è un libro scritto in modo straordinario, se per straordinario si intende con una enorne ricercatezza di vocaboli e di aforismi ad effetto. Cuore apolide non è così. Cuore apolide è un mattone. E' un mattone che ci arriva in mezzo agli occhi, in un venerdì al mare e si pianta nel cranio fino a quando non lo abbiamo finito, meno di quarantotto ore dopo. Cuore apolide è un album di dipinti, di scene descritte con ossessiva e millimetrica precisione. E' odore, è lacrime e sangue. E' una sensazione opprimente che non ti consente di disinteressartene. E' schifo, è gente schifosa, gente miserabile e gente meravigliosa. Un farsi largo con il machete in una foresta di umane bassezze e colpi d'ala di caosferica leggerezza. Ed infine e soprattutto, Cuore apolide è sensazioni. Ho provato le sensazioni dei protagonisti, ho visto quello che hanno visto, ho annusato quello che hanno annusato. Roberto ha veramente scatenato tutto il suo talento giornalistico per infondere nelle parole la fisica e la chimica della vita reale di Milano e delle abitudini di un commissariato vero che più vero non si può. Giungo alla fine del libro e noto che è un buon giallo. Nel notarlo constato però di avere addosso un po' della tristezza atavica di Fabio, della rabbia perenne di Stefano, della voglia di riscatto di Laura ed un po' degli schifosi pensieri dei super cattivi del testo. Essi vivono, ci sono. Penserò a loro anche domani, come se la storia andasse avanti. Cercherò di loro nelle pagine di cronaca nera. Non so caro Roberto cosa tu volessi ottenere con questo libro. Con me hai ottenuto un fan, che muore dalla curiosità di chiederti tutto dei tuoi personaggi, di quello che sono nella tua testa e di che progetti hai per loro e per i loro incasinati futuri. Poi mi dovrai anche dire cosa pensi del finale, perché cazzo....ti saranno fischiate le orecchie a bomba oggi verso le tre o no? Bravo Pego, salutami Fabio quando lo rivedi in riva al lago. P.
tricky Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Io dico solo grazie Ho gli occhi lucidi in questo momento per scrivere altro
Recommended Posts