Jump to content

Recommended Posts

• Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Due punti d'oro.

Ottima gestione di pura esperienza nell'ultimo quarto, alla faccia dei vecchiacci.

E ottima gestione dalla panchina del Poz, che ha provato vari assetti nel primo tempo e poi ha scelto quello migliore per tutto il secondo tempo. E buon Okoie.

Chiaro che la questione dell'emergenza sotto canestro potrebbe non essere un'eccezione, e anche il cuba sfinito sul finale non è un gran segno. Soprattutto pensando alle semifinali quando si giocherà con il caldo ogni due giorni B)

DAI CAZZOOOOOOOO!!!

Posted

Due punti d'oro.

Ottima gestione di pura esperienza nell'ultimo quarto, alla faccia dei vecchiacci.

E ottima gestione dalla panchina del Poz, che ha provato vari assetti nel primo tempo e poi ha scelto quello migliore per tutto il secondo tempo. E buon Okoie.

Chiaro che la questione dell'emergenza sotto canestro potrebbe non essere un'eccezione, e anche il cuba sfinito sul finale non è un gran segno. Soprattutto pensando alle semifinali quando si giocherà con il caldo ogni due giorni B)

DAI CAZZOOOOOOOO!!!

ma tanto per i PO ci compri altri 2 giocatori :D

Posted

Io sono soddisfatto. Mi è sembrato abbastanza palese che nei primi 2 quarti ci siamo risparmiati, sapendo di poterla vincere poi. Nel terzo siamo migliorati e nel quarto l'abbiamo chiusa. Abbiamo giocato più di metà partita senza centri e abbiamo vinto di 11. Mi è piaciuto anche rautins che ha messo canestri importanti e okoye che ha preso 7 rimbalzi in 10 minuti in una squadra che quasi non prendeva rimbalzi.

Posted

Si dirà che è stata una brutta partita, ma senza pivot abbiamo messo una extra grinta.

E Kangur ha realizzato una doppia doppia vera!

Posted

Kangur doppia doppia (non vorrei ripetermi ma questo è più forte di tre anni fa, ed era già tanta roba), Rautins e Robinson 17 a testa, Kuba 24.

Insomma non male.

Posted (edited)

Pesaro ha preso un quarantello, mi pare, la settimana scorsa a Brindisi e stasera ha perso con Varese senza centri e senza panchina... meno male che la nostra emergenza è coincisa con questa partita, sperando che contro avversari di maggior caratura si possa avere quantomeno tutti abili e arruolati.

Edited by Marcolpgc
Posted

bene così...dovremmo proporre alla legabasket i cambi volanti solo per i rimbalzi...mettiamo qualcuno a difendere e poi entra okoye sul rimbalzo, perchè se difende lui come minimo finisce in gioco da 3 punti :ahappy:

Posted

bene, vittoria molto importante. Kangur un gigante e anche Diawara nn scherza. Rautins in crescita, Deane bene.

Okoye ha fatto il suo, salta come un grillo!!!! Robinson buona partita ma a volte superficiale nella gestione