Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco, poi però Daniel ne perde 10,000 e mi mette un po' di agitazione.

Era evidentemente in difficoltà... no stava bene....e il Poz in conferenza stampa ha semplicemente detto di aver preferito non rischiare;

secondo me, episodio chiuso lì.

Speriamo torni al meglio rapidamente.

• Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ecco, poi però Daniel ne perde 10,000 e mi mette un po' di agitazione.

Immagino alquanto frustrato per l'infortunio... riusciva a malapena a trascinarsi da una parte all'altra del campo

Posted

Eh già!

Molto positivo: ieri non ho mai avuto la sensazione che si potesse perdere.

Stessa impressione. Ma al 70% la sicurezza veniva da come era messa Pesaro ^_^

Possono migliorare e non poco, ma devono lavorare tantissimo perchè pagano circa mezzo secolo di esperienza contro un avversario come Varese.

Posted

Dal 18-21 al 70-71 non è successo niente? :P

E se montate il Poz che si sbraccia dopo un bel canestro, togliete il punteggio, altrimenti si capisce che è un fake :P

Purtroppo non li montiamo noi... :-/

Posted

Comunque, pensavo, con l'approssimarsi dell'inverno, un bel piatto di minestra, per quanto riscaldata, offre il giusto tepore e scalda i busecc come si dice dalle mie parti. Temo giusto un po' il freddo ai piedi, a causa della coperta corta. Dormo però sogni tranquilli, pensando al prezioso fieno in cascina incamerato in queste giornate.

E visto che i sogni son desideri e sognare non costa nulla, perché non azzardare qualche sogno di gloria?

Ciao a tutti gli amici di varesefan :ahappy:

Posted

Che di partite cosi comunque l'anno scorso ne abbiamo perse a quintalate è già stato detto??..

hai detto montegranaro?! Non l'ho ancora digerita, orto mio!
Posted

... fieno in cascina per un salvezza tranquilla e tanto divertimento assicurato da un coach unico ...io per ora la vedo soltanto così, e mi va comunque bene ... a mio modestissimo avviso, infatti, quella che abbiamo visto contro Cantù è già di molto vicina alla meglio Varese che possiamo permetterci quest'anno, non vedo infatti grossi margini di miglioramento ... nemmeno se mi dite che è mancato Rautins perché, comunque, non credo capiterà mai un match in cui tutti giocano al top e già mi sembra incredibile un match in cui Kuba, Kristian, Ed, Dawan e Willy danno spettacolo con Callahan ottimo comprimario.

Io invece vedo molti margini di miglioramento se non ci saranno infortuni e scazzi vari. Siamo sulla stessa linea degli anni precedenti, siamo corti? si verissimo ma lo eravamo anche due anni fa e lo si è visto non appena il centro si è infortunato in semifinale. In regia siamo molto più forti degli ultimi anni, Robinson e Dean sono una garanzia, soprattutto l'ultimo, avere lui che entra dalla panca lui al posto di DeNicolao mi sembra un salto avanti non indifferente mentre Kuba e Kangur sono i fratelli più atletici di quelli visti qui a Varese tempo fa, Rautins migliorerà e farà saltare dal seggiolino, insomma io penso positivo, si può fare bene se la sfiga di infortuni vari non ci persegiuterà.

Posted

La prima proprio quella, ma avevamo perso con pistoia che in quel momento valeva poco più di pesaro oggi...

Posted

E bio parco.

Posted

montegranaro chapter 1 & 2...

La prima proprio quella, ma avevamo perso con pistoia che in quel momento valeva poco più di pesaro oggi...

basta farci del male

Posted

Anche la condizione fisica sembra ben diversa da quella dello scorso anno

Posted

ehm...

siamo passati dal fiatone agli infortuni muscolari...

bene, ma non benissimo...

Posted

Sono quasi sicuro che se fosse rimasto de nicolao come secondo play qualche crepa nello spogliatoio, prima o poi....

Posted

Sono quasi sicuro che se fosse rimasto de nicolao come secondo play qualche crepa nello spogliatoio, prima o poi....

e se fosse rimasto rush qualche crepa sul tabellone :devil:

Posted

ehm...

siamo passati dal fiatone agli infortuni muscolari...

bene, ma non benissimo...

Sarebbe preoccupante, e quindi dovuti ad una cattiva preparazione, se gli infortuni toccassero lo stesso muscolo.

Adduttori per Callahan chiappa per Daniel...è sfiga.