RobertoPG Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Indipendentemente dal risultato del Derby io ho deciso che sarò al seguito della OJM nella cittadina marchigiana. Indi per cui rivolgo la fatidica domanda ? CHI CI SARA' ? Sono naturalmente ben graditi tifosi " nativi " provenienti da Varese e dintorni. Per quanto riguarda i " trasfertisti abituali ": FabioRE, se ci sei fammi 1 fischio JOE = idem Da lunedi ne riparleremo.
fabioRE Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 io ci dovrei essere, ci sentiamo in settimana per organizzarci tu vedi bene di cambiare autista e cerca di arrivare per tempo stavolta, e non quando l'arbitro ha già fischiato i tre minuti come due anni fa :getlost:
RobertoPG Posted October 13, 2014 Author Posted October 13, 2014 memoria di ferro eh ! stavolta cercerò di evitarlo !
RobertoPG Posted October 13, 2014 Author Posted October 13, 2014 E pazienza Joe. Come compito in classe x il ns. prossimo incontro impara bene quei 2 files audio, poichè in quella occasione ti interrogherò !
joe Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 E pazienza Joe. Come compito in classe x il ns. prossimo incontro impara bene quei 2 files audio, poichè in quella occasione ti interrogherò !
Little John Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Io comunque mi bromurizzo e attendo le tanto sperate conferme gia contro pesaro (che penso sia ampiamente alla nostra portata). È vero che la vittoria con Cantù potrebbe "durare" tutto l'anno, ma è ora di pensare a Pesaro, come ha scritto homersimpson su altra discussione. Occhio che loro potrebbero essere emotivamente come noi al derby: arrivano da una sconfitta (come noi in precampionato), giocano la prima in casa (come noi con Cantù), noi arriviamo da una vittoria ENORME (come il bel precampionato di Cantù) e a questo punto siamo favoriti. Non dico che se non si vince con Pesaro è come non aver vinto con Cantù .... ma una sconiftta sarebbe una delusione. È una bella prova del nove e io sono fiducioso !!!!!!!!!!!!
tatanka Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Diciamocelo chiaro. Se si perde a Pesaro la panchina del Poz comincia a traballare.
Sir Joe Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 È vero che la vittoria con Cantù potrebbe "durare" tutto l'anno, ma è ora di pensare a Pesaro, come ha scritto homersimpson su altra discussione. Occhio che loro potrebbero essere emotivamente come noi al derby: arrivano da una sconfitta (come noi in precampionato), giocano la prima in casa (come noi con Cantù), noi arriviamo da una vittoria ENORME (come il bel precampionato di Cantù) e a questo punto siamo favoriti. Non dico che se non si vince con Pesaro è come non aver vinto con Cantù .... ma una sconiftta sarebbe una delusione. È una bella prova del nove e io sono fiducioso !!!!!!!!!!!! Vincere è obbligatorio! Se non vogliamo inficiare la vittoria con Cantù. Non credo che saranno in molti a perdere a Pesaro e noi non possiamo farlo: sarebbe un lusso! Sia in prospettiva della coppa Italia che dei P.O.
DRIZZY Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 sarebbe lecita una mia incazzatura in caso di sconfitta in quel dell'Adriatic arena?
Giobbo Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 sarebbe lecita una mia incazzatura in caso di sconfitta in quel dell'Adriatic arena? Direi che, come sempre, dipenderebbe dal come.
Theus Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Faremo una figura di mmerda, il Pozz si farà espellere e i giornali settimana prossima parleranno di quanto il Pozz sia sopra le righe e di quanto possa essere dannoso per il movimento, che ha bisogno di persone "più tranquille"
Little John Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Tatanka ha esagerato (ma penso che scherzasse). Invece Theus, vista la schizzofrenia dei media moderni, ha descritto uno scenario possibile. A me basterebbe una partita mediocre con vittoria.
ROOSTERS99 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Tatanka ha esagerato (ma penso che scherzasse). Invece Theus, vista la schizzofrenia dei media moderni, ha descritto uno scenario possibile. A me basterebbe una partita mediocre con vittoria. Quoto, quoto e quoto !
D.Petrovic Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Vinceremo con una bomba sulla sirena di tabella di Stan Okoye. Oh ma quanto è stata volontaria quella di Dean nel primo tempo? Non ci dormo la notte...
Cingoisback Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Per me è stata volontarissima... io sono rimasto a bocca aperta per un minuto, chiedete a Homer la conferma
homersimpson Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Per me è stata volontarissima... io sono rimasto a bocca aperta per un minuto, chiedete a Homer la conferma confermo!!
Anchisi Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 ciao Roberto, sarei tentato ma domenica come sai c'è la marcia della pace perugia-assisi e quest'anno non me la volevo perdere. Ci saranno sicuramente altre occasioni!
Ponchiaz Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Certo che andare a Perugia l'unico giorno in cui si è CERTI che non c'è RobertoPG è una magata che non sarebbe venuta in mente nemmeno a me.
joe Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/137936/openjobmetis-varese-craig-callahan-in-fortissimo-dubbio-per-pesaro.html Merd
simon89 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/137936/openjobmetis-varese-craig-callahan-in-fortissimo-dubbio-per-pesaro.html Merd Vai Balanzoni!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now