Jump to content

Recommended Posts

• Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sarebbe preoccupante, e quindi dovuti ad una cattiva preparazione, se gli infortuni toccassero lo stesso muscolo.

Adduttori per Callahan chiappa per Daniel...è sfiga.

d'accordo, ma non la considero una bella notizia... ;)

Posted

Robby, quand'è che pubblichi le foto che hai fatto col Poz?

Per me sta partorendo un mega 3D!!! :D

Posted

Ai molti mena gramo di questo forum faccio osservare che mi sembra che a differenza dell'anno scorso mi sembra che abbiamo azzeccato cinque stranieri

Daniel

Robinson

Kuba

Kk

deane

E direi anche Rautinis, che sembrava rotto invece non mi pare

Callahan non si capisce se il giocatore rotto tipo Scekic

Da quello che è' un classico del campionato italiano quando non si sbagliano gli stranieri al primo giro di solito nasce un buon campionato, mentre ciò non avviene se si iniziano i continui cambi in cerca dei giocatori giusti, quindi se non si rompe nessuno dei primi sei sopra citati per me si farà un buon campionato che per noi vuol dire play off

Ma siamo sicuri che il nostro Poz con la sua attrazione mediatica non ci porti un nuovo sponsorone?

Posted

Siamo a martedi e non ho ancora letto un post (auspico un 3D) di RobertoPg con il resoconto di domenica scorsa.

Sta certamente " buttando giù " qualcosa.... :o:o:huh::lol::lol:

Posted

Lo farà, eccone se lo farà. ;)

Posted

Giusto quattro righe sobrie

Appena si sarà ripresa dall'emozione di aver conosciuto il Poz

Che peraltro mi è stato detto che sul pullman durante il ritorno canticchiava

"La nostra passione si chiama

Pallacanesto Vareseeeeeeeee"

Posted

Io già promuovo a pieni voti Kuba e Kangur: che Dio ce li conservi senza infortuni.

Gli altri li rimando ancora tutti per un giudizio anche perchè la partita con Pesaro è stata giocata contro una squadra un pò di dilettanti neo-professionisti allo sbaraglio.

Posted

Io già promuovo a pieni voti Kuba e Kangur: che Dio ce li conservi senza infortuni.

Secondo Pietro per esempio si può affermare al massimo che "Kuba è di colore".

Stai attento a sbilanciarti così.

Posted

Robby, quand'è che pubblichi le foto che hai fatto col Poz?

Abbiate un po' di pazienza e vedrete una specie di reportage fotografico.

E comunque ........... è stata una giornata x me ............ STREPITOSA !

Posted

Grande Rooooob!!!

Posted

Mitticissssimoooo !!!

Posted (edited)

Grazie Joe, grazie Roo.

Vi anticipo che è stato bello ritrovarci in trasferta noi 3 utenti VFB: FabioRE, Joe ed io.

Fabio e Joe non si erano mai incontrati; ebbene quando Joe me lo ha detto ho fatto 1 fischio e Fabio è venuto insieme a noi = vicino al tunnel che conduce agli spogliatoi. Io ero la che aspettavo un segnale dal ns. Presidente, che mi ha condotto negli spogliatoi a fare la foto con Giammarco.

La foto fatta insieme con Joe era ............ doverosa !

E poi la "mia" sciarpa della GBR: è la seconda volta che la porto con me e il bilancio della squadra biancorossa è ........

2 VITTORIE !! (VINNY ... :thumbsup: )

Edited by RobertoPG
Posted

Grazie Joe, grazie Roo.

Vi anticipo che è stato bello ritrovarci in trasferta noi 3 utenti VFB: FabioRE, Joe ed io.

Fabio e Joe non si erano mai incontrati; ebbene quando Joe me lo ha detto ho fatto 1 fischio e Fabio è venuto insieme a noi = vicino al tunnel che conduce agli spogliatoi. Io ero la che aspettavo un segnale dal ns. Presidente, che mi ha condotto negli spogliatoi a fare la foto con Giammarco.

La foto fatta insieme con Joe era ............ doverosa !

E poi la "mia" sciarpa della GBR: è la seconda volta che la porto con me e il bilancio della squadra biancorossa è ........

2 VITTORIE !! (VINNY ... :thumbsup: )

Roby ti tocca venire a Varese con la magica sciarpa contro MMilano così siamo sicuri di vincere!

Posted

RobyPG: :thumbsup:

Però, però: NON basteranno le foto! Dovrai ASSOLUTAMENTE fornirci qui un dettagliatissimo diario della strepitosa giornata che hai passato...! ;):P

Vai, comincia a scrivere...attendiamo fiduciosi! :smile::yes:

Posted

Io mi aspetto un filmato, con Roberto che canta a squarciagola "Varese è la nostra passione" semi isolato nel palazzo di Pesaro.

Roberto, se ce l'hai giuro che io e Massimo ti veniamo a prendere a Perugia e ti portiamo a Masnago alla prima occasione utile (e ritorno ovviamente).

Posted

Io mi aspetto un filmato, con Roberto che canta a squarciagola "Varese è la nostra passione" semi isolato nel palazzo di Pesaro.

Roberto, se ce l'hai giuro che io e Massimo ti veniamo a prendere a Perugia e ti portiamo a Masnago alla prima occasione utile (e ritorno ovviamente).

benzina risparmiata, non ce l'ha...... :ahappy: :ahappy: :ahappy:

Posted

Promesso.....

Posted (edited)

Per questa partita avevo preparato il testo nel mio consueto stile allegro & scanzonato ( a volte divertente ?! ) in cui vi erano aneddoti, emozioni (è dal giorno in cui uscì il calendario che aspettavo questo 19 ottobre.

Gli over 40 forse ricordano la canzone di Rosanna Fratello "sono 1 donna - non sono 1 santa" in cui canta .... 3 MESI SONO LUNGHI DA PASSARE, E IO NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE ...), info sul mio compagno di viaggio (è un calciofilo, il suo sport preferito è il calcio e ha visto la prima partita di Basket in vita sua. Come è finita ? ha fatto più foto di me, ha fatto 3 filmati video = gli è piaciuta di brutto !), ecc.

Ma la vicenda della striscione ha spento il mio entusiasmo. Vi mostrerò le foto. L' unica cosa che mi sento di dire è ...

GRAZIE ALLA SOCIETA' PALLACANESTRO VARESE !!

Grazie x la magnifica accoglienza. Mi han fatto sentire come un TIFOSO VIP, cosa che non sono assolutamente in quanto sono 1 persona normalissima.

Ringrazio profondamente il Presidente Sig. STEFANO COPPA; dopo la sua nomina abbiamo avuto un breve scambio di e-mail, e dopo averci parlato nel pre-partita posso confermarvi che lui e gli altri HANNO VARESE NEL CUORE come noi tifosi, Possono commettere degli errori ma saranno in buona fede.

Possiamo stare tranquilli.

Grazie a tutti e, naturalmente, MENZIONE SPECIALE PER ............DAVIDE MINAZZI = Uber Alles !!

Dopo questa ulteriore soddisfazione ricevuta dichiaro che

SONO ANCORA PIU' FIERO & ORGOGLIOSO DI ESSERE UN SOSTENITORE DI QUESTA SQUADRA & SOCIETA' !

Grazie a tutti, proprio a tutti, per avermi regalato un' altra giornata indimenticabile !

ECCO IL REPORTAGE FOTOGRAFICO:

post-6063-0-69158400-1414179960_thumb.jp

post-6063-0-41912900-1414179981_thumb.jp

post-6063-0-82493400-1414180018_thumb.jp

post-6063-0-50142500-1414180046_thumb.jp

post-6063-0-50137100-1414180085_thumb.jp

post-6063-0-82279400-1414180114_thumb.jp

post-6063-0-98694400-1414180137_thumb.jp

post-6063-0-72114800-1414180172_thumb.jp

post-6063-0-65080600-1414180193_thumb.jp

post-6063-0-01977300-1414180218_thumb.jp

Edited by RobertoPG