Jump to content

Recommended Posts

• Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La prima era ed è stata speciale. Oggi avversario modesto e molte assenze. Il vero metro per capire cosa possiamo fare sarà l'accoppiata Reggio - Venezia, al netto che continuo a pensare che i giudizi su questa squadra si devono dare da novembre in poi.

Posted

Contro la Venezia che sto vedendo adesso, la da loro, stare in partita sarebbe già un buon risultato.

Posted

Ale Div., Roosters dove siete!?!?! :-D

tu sei IL talento numero uno, ti voglio bene. Sei il mio patato. Purtroppo sabato lavoro, ma un abbraccio te lo sei meritato! Mvp! Come sempre! Tu sai cosa voglio dire :D ! Entuuuu!!!!! :D @gruppobecero
Posted

tu sei IL talento numero uno, ti voglio bene. Sei il mio patato. Purtroppo sabato lavoro, ma un abbraccio te lo sei meritato! Mvp! Come sempre! Tu sai cosa voglio dire :D ! Entuuuu!!!!! :D @gruppobecero

:D :D

Posted

Ma chiudi sabato sera che te frega!!!!!! Aahhhaa

Posted

Pozzecco applauditissimo alla presentazione, strano.

e ti sei perso il meglio:

una ventina di ultras pesaresi con bandiere fuori dalla sala stampa ad attendere l'uscita del Poz, e poi l'hanno seguito negli spogliatoi.

Dell'Agnello non l'hanno cagato nemmeno di striscio :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

Posted

e ti sei perso il meglio:

una ventina di ultras pesaresi con bandiere fuori dalla sala stampa ad attendere l'uscita del Poz, e poi l'hanno seguito negli spogliatoi.

Dell'Agnello non l'hanno cagato nemmeno di striscio :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

Nel senso che...gli hanno rotto le scatole? :o

Posted

Nel senso che...gli hanno rotto le scatole? :o

assolutamente no, erano entusiasti, saranno andati a scattare dei selfie......

Posted

Kangur in una grande squadra fa il gregario

In una squadra normale si prende responsabilità

A me questo tipo di giocatore (per la nostra realtà) piace

Posted

Sulle 2 triple di Diawara a inizio 3º quarto ho pensato intensamente al minestrone riscaldato :D

Posted

Kangur ancora mio MVP. E' il leader silenzioso di questa squadra.

Abbiamo preso 2 punti in una partita orrenda. Però li abbiamo presi. Recuperiamo gli infortunati che è meglio.

Posted (edited)

Che poi, partita orrenda? Live certo poco tattica, ma meglio vedere un 85-96 che un 69-70 a caso

Edited by joe
Posted

Ero in trasferta con 2 amici neofiti di Basket e Varese e sono rimasti entusiasti dopo la partita: da Pozzecco (che cmq conoscevano già) a Diawara (oh ma segna sempre lui) ma anche dallo spettacolo offerto da Joe in tribuna :D