banksanity6 Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 Come abbia fatto Wannamaker a diventare uno che la spiega in Eurolega e' uno dei grandi misteri dell'universo: non credo solo a me era sembrato un cesso scheggiato nella sua versione varesina. E invece... Onestamente per quello che avevo potuto vedere anche live a Malnate a me non era sembrato affatto male solo che era arrivato solo per allungare le rotazioni in preparazione e quindi senza nemmeno la possibilità di guadagnarsi un contratto a Varese.
banksanity6 Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 però è anche da dire che ai tempi eravamo palati molto piu fini. Non era certo quello di ora ma gia ai tempi l'avrebbe spiegata alla grande ai nostri due attuali play. A parte che già non mi torna il fatto che allo stato attuale ci siano 2 play a Varese e poi sarò noioso ma a me Wright continua a piacere e non poco!
alberto Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 Come abbia fatto Wannamaker a diventare uno che la spiega in Eurolega e' uno dei grandi misteri dell'universo: non credo solo a me era sembrato un cesso scheggiato nella sua versione varesina. E invece... Era di passaggio e, comunque, palesemente superiore al nostro Giustino...
homersimpson Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 A parte che già non mi torna il fatto che allo stato attuale ci siano 2 play a Varese e poi sarò noioso ma a me Wright continua a piacere e non poco!se wright lo avessimo avuto in campo 5 anni fa sarebbe stato schifato dalla qualunque a varese.
Ale Div. Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 (edited) però è anche da dire che ai tempi eravamo palati molto piu fini. Non era certo quello di ora ma gia ai tempi l'avrebbe spiegata alla grande ai nostri due attuali play. ma no, dai, aveva fatto anche bene qui, solo che avevamo Rannikko, Stipcevic e forse anche Goss, se non ricordo male, e fece solo il training camp in attesa che i due europei tornassero dalle nazionali. Mi pare di ricordare che Giesse ne parlò bene.. cmq aveva ben impressionato, solo che non c'era posto, direi giustificatamente. È stato l'anno in cui perdemmo 1-3 nei quarti con la contrada morta... Edited March 31, 2016 by Ale Div.
alberto Posted April 1, 2016 Posted April 1, 2016 ma no, dai, aveva fatto anche bene qui, solo che avevamo Rannikko, Stipcevic e forse anche Goss, se non ricordo male, e fece solo il training camp in attesa che i due europei tornassero dalle nazionali. Mi pare di ricordare che Giesse ne parlò bene.. cmq aveva ben impressionato, solo che non c'era posto, direi giustificatamente. È stato l'anno in cui perdemmo 1-3 nei quarti con la contrada morta...Ma non era l'anno di Giustino??
MarkBuford Posted April 1, 2016 Posted April 1, 2016 (edited) Ma non era l'anno di Giustino?? Esattuplo. Hurtt aveva già un bel contratto fino a fine stagione, credo che qualche dubbio sia venuto, ma wannamarki giocava in un altro ruolo in cui eravamo un già coperti. E poi Justino aveva gli occhioni da cerbiatto. Come potevi tagliarlo dopo due settimane? Poi fu chiamato da Teramo per rimpiazzare un infortunato per le prime partite di campionato, non fece malissimo, ma fu comunque tagliato al rientro del titolare in una squadra che poi finí retrocessa, se non ricordo male. In lega2 non brilló, ma credo valga il discorso fatto per Green. Un buon playmaker senza un grande talento offensivo rende piú dentro una squadra forte che quando è chiamato a fare la star della squadra (cosa che si chiede agli americani di lega2). Wanamaker è sicuramente la dimostrazione che anche senza troppo talento un giocatore puó arrivare in alto per quello che sa fare dentro la squadra. E se fosse arrivato da noi invece che a Pistoia due anni fa avrei detto che era un cesso :tongue: Edited April 1, 2016 by MarkBuford
simon89 Posted April 4, 2016 Posted April 4, 2016 Avellino, Virtus Bologna, Cremona, Pesaro, Pistoia, Varese e Venezia hanno formalmente aderito al progetto FIBA. Lo hanno fatto questa mattina a Roma presso la sede del CONI, dove si è tenuto l’incontro tra il presidente del CONI Giovanni Malagò, il segretario Generale della FIBA Patrick Baumann e il presidente FIP Giovanni Petrucci. Ufficio Stampa Fip
simon89 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 I quarti di finale di Eurolega Fenerbahce vs Real Madrid CSKA vs Stella Rossa Baskonia vs Panathinaikos Kuban vs Barcelona
joe Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 I quarti di finale di Eurolega Fenerbahce vs Real Madrid CSKA vs Stella Rossa Baskonia vs Panathinaikos Kuban vs Barcelona Noooo!! E l'Oly?
simon89 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Noooo!! E l'Oly? Anche se vince domani fuori per classifica avulsa purtroppo
joe Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Praticamente le gare di Domani sono inutili.. Fener-Real è una serie impressionante
simon89 Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Palazzetto di Belgrado per Stella Rossa - Cska da brividi
simon89 Posted April 19, 2016 Posted April 19, 2016 Djordjevic esonerato pochi minuti dopo il cappotto contro Vitoria Prima semifinale Vitoria - Ulker
alberto Posted April 19, 2016 Posted April 19, 2016 Djordjevic esonerato pochi minuti dopo il cappotto contro Vitoria Prima semifinale Vitoria - Ulker mmm... ulker?
alberto Posted April 19, 2016 Posted April 19, 2016 É lo sponsor ah, ok. non me li ricordo mai per le squadre estere. chissá perché...
stemar70 Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 gara-4 Barcellona - Lokomotiv Kuban 80-92 serie 2-2, gara 5 in Russia il 26.04 ore 19
Giobbo Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 gara-4 Barcellona - Lokomotiv Kuban 80-92 serie 2-2, gara 5 in Russia il 26.04 ore 19 Che partita stasera. E che Randolph, mamma mia.
joe Posted April 26, 2016 Posted April 26, 2016 Io mi butterei su Delaney Dalle movenze sembra Galloway
simon89 Posted April 27, 2016 Posted April 27, 2016 Il Galatasaray ribalta la sconfitta di Strasburgo vince l'Eurocup e parteciperà alla prossima Eurolega
Recommended Posts