Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, vi leggo sempre pur non scrivendo quasi mai.

Entro in questa discussione perchè domenica vorrei andare a Venezia e vedo che qualcuno di voi ci sarà: per i biglietti l'unica via possibile è prenderli mercoledì mattina su vivaticket ? Grazie.

• Replies 506
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dotor, tu pensa a organizzare un lauto pranzo, una lauta cena, una lauta colazione...poi penseremo anche (forse) alla partita :whistle:

Posted

Domenica ci sarà il Reyer Day.....

è stato così anche l'anno scorso....

bene bene bene.... :spiteful[1]: :spiteful[1]: :spiteful[1]:

Posted

signori reyerini, andrò a venesssia per san valentino/carnevale, vedete di farmi trovare ampie indicazioni e dritte nei messaggi privati ^_^

Posted

signori reyerini, andrò a venesssia per san valentino/carnevale, vedete di farmi trovare ampie indicazioni e dritte nei messaggi privati ^_^

Il consiglio spassionato é di non venire in quel periodo.

Venexia fa da cagar: troppa gente.

Posted

Ma perché dobbiamo farci ridere dietro...sempre.

Sì ma veramente....

Franz, ma da dove viene quella roba ??

Posted

Pesa fumo???

Suvvia, è come veder descritto in un resoconto delle cinque giornate di Milano un assedio alla torre velasca!

Ahahahaha !

Posted

Se volete ho un brano del Milione in cui Marco Polo parla del petrolio.

E sarebbe anche vero, perchè descrive "questa acqua che arde come fuoco" (vado a memoria).

É nel passaggio successivo che mi lascia perplesso perché cita Porto Marghera...:D :D :D

Posted

No, ma scusate. Se leggete l'articolo come un trattato di storia avete ragione, ma il taglio è completamente diverso. "Onirico" è il termine giusto, sul serio. E mi pare si capisca bene. Sarà l'umido, ma siete elastici come un ginocchio di Scekic.... :flowers: