Silver Surfer Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Commento moderato dal sottoscritto Vieni a Venezia?
Quindici Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Vieni a Venezia? No, preferisco incazzarmi da casa che dal vivo. Senza Kangur rischiamo di essere inguardabili, soprattutto in difesa. Che cazzo però.
alberto Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Però il gemellaggio Forumisti...tanta roba. infatti. per quello mi dispiace mancare...
Quindici Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 (edited) Però il gemellaggio Forumisti...tanta roba. Su questo hai ragione. Ma alla fine del giorno rimane una sporca battaglia. Edited October 31, 2014 by Quindici
Roberto Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Su questo hai ragione. Ma alla fine del giorno rimane una sporca battaglia sul parquet. Su questo ha ragione se poi non finisce a schiaffi...
simon89 Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 pagata troppo cara la partita con Reggio Dovevamo arrenderci prima
DRIZZY Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 (edited) dico che è un match che ci è costato molto caro sia come risultato che come conseguenze di infermeria per questo weekend, spero sia chiaro Edited October 31, 2014 by DRIZZY
Quindici Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 dico che è un match che ci è costato molto caro sia come risultato che come conseguenze di infermeria per questo weekend, spero sia chiaro Si è vero. E' incredibile come un tiro possa cambiare le cose. E Venezia è bella ma non ci vivrei. E non ci sono più le mezze stagioni.
DRIZZY Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Si è vero. E' incredibile come un tiro possa cambiare le cose. E Venezia è bella ma non ci vivrei. E non ci sono più le mezze stagioni. boh, beati che vi capisce
el dotor in storia Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Si è vero. E' incredibile come un tiro possa cambiare le cose. E Venezia è bella ma non ci vivrei. E non ci sono più le mezze stagioni. perfettamente d'accordo.
monica Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Oh, un po' di ottimismo mai? Kangur nella mente di molti era una minestra riscaldata e adesso e' considerato un totem. Benissimo, son contenta. Ma non e' che magari in sua assenza c'e' qualcun altro che domenica ci diventa eroe? Dai, un po' di fiducia, sto clima di sconfitta predestinata fa veramente cascare le braccia
DRIZZY Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 perfettamente d'accordo. che aria tira a Venice, in città convinti della W ?
Quindici Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 (edited) boh, beati che vi capisce No scusa non volevo prendere in giro. Sono d'accordo, Reggio Emilia ci è costata troppo, certo bastava che quel maledetto tiro di Cinciarini uscisse e oggi ervamo primi in classifica con Kangur arruolato. Poi mi è partita la tastiera Edited October 31, 2014 by Quindici
sertar Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Si vabbè ha giocato a pallacanestro 50 minuti, non ha fatto turni in miniera. Ci siamo assunti il rischio di tesserare giocatori di lunga militanza, queste le conseguenze. E kangur si poteva far male pure portando le buste della spesa.
atlantide210405 Posted October 31, 2014 Author Posted October 31, 2014 Oh, un po' di ottimismo mai? Kangur nella mente di molti era una minestra riscaldata e adesso e' considerato un totem. Benissimo, son contenta. Ma non e' che magari in sua assenza c'e' qualcun altro che domenica ci diventa eroe? Dai, un po' di fiducia, sto clima di sconfitta predestinata fa veramente cascare le braccia Non è un caso che la più combattiva sia una donna. Sempre pensato che fossero avanti rispetto a noi maschietti. Maniavantisti .. Dai cazzo, un pò di grinta, mica vi manca Lebron James!
tricky Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 (edited) Non è un caso che la più combattiva sia una donna. Sempre pensato che fossero avanti rispetto a noi maschietti. Maniavantisti .. Dai cazzo, un pò di grinta, mica vi manca Lebron James! Monica non sarà della truppa. Non fare il ruffiano, non serve Edited October 31, 2014 by tricky
atlantide210405 Posted October 31, 2014 Author Posted October 31, 2014 Monica non sarà della truppa. Non fare il ruffiano, non serve Colpa mia se mi piacciono le donne e non gli uomini?
ROOSTERS99 Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Monica non sarà della truppa. Non fare il ruffiano, non serve Colpa mia se mi piacciono le donne e non gli uomini? :lol:
ROOSTERS99 Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Però il gemellaggio Forumisti...tanta roba. QCQ !! ...'no spettacolo !! Mangusta ne sarebbe molto fiero....oltra ad essere in prima linea chiaramente... Ciao Dani !!
monica Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Monica non sarà della truppa. Non fare il ruffiano, non serve Con l'aria che tira mi sa che mi tocchera' di venire cosi' almeno, mentre voi fate ruttini all'aroma di peocio e vi sfondate di ombre con i lovers venexiani , ci sara' qualcuno concentrato a tifare Varese
tricky Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Con l'aria che tira mi sa che mi tocchera' di venire cosi' almeno, mentre voi fate ruttini all'aroma di peocio e vi sfondate di ombre con i lovers venexiani , ci sara' qualcuno concentrato a tifare Varese Anche il sollevamento forchetta e sollevamento bicchiere sono due sport nobili. Non vanno sottovalutati, ci vogliono anni e anni di pratica
Recommended Posts