Jump to content

Recommended Posts

• Replies 406
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Rincorso tutta la partita... Ma si poteva in maniera assurda portare a casa ... Certo che si segna molto ma prendere 105 punti è veramente un'esagerazione ... Vabbè pensiamo alla prossima ... Ora solo delle gran bestemmie ....

Posted

alla fine ci e' mancata la percentuale da 3

per rimbalzi, liberi, palle perse e recuperate siamo li con merdami

Più che altro sono loro che hanno tirato,con % assurde... Ma quel pulcino bagnato di melli, quando c@@@o lo rifà 5/5!!!!! Orto mio!

Posted

A me Pozzecco ha francamente frantumato le palle

La scena tipo Hulk è stata imbarazzante

Lo sanno anche i muri che quando si gioca contro Milano gli arbitri sono condizionati

Se pensa di essere di aiuto con certe pagliacciate non avrà mai il mio sostegno

Posted

Più che altro sono loro che hanno tirato,con % assurde... Ma quel pulcino bagnato di melli, quando c@@@o lo rifà 5/5!!!!! Orto mio!

mi brucia da morire perdere con questi... però ammettiamolo loro senza 2 da quintetto e Mociovileda. ma cmnq superiori a noi . Poz deve drsi una regolata o sono guai. Per lui,intendo. Noi siamo i soliti colabrodi in difesa....a 100 punti in casa ne vinci poche

Posted

pozzecco ha dato l idea di essere un corpo estraneo alla squadra. con questo atteggiamento non puo durare dai

hai ragione

Posted

Ne prendi 100 e non vinci (quasi) mai. Stasera partita delle giocate ignoranti e loro per una serie molto lunga di motivi in una gara così difficilmente li batti ... Le assenze per loro non contano, sono lunghissimi. Per noi l'assenza è al contrario pesantissima... Cerchiamo di mettere insieme qualche punto salvezza il prima possibile perché l'andazzo non è dei migliori ...

Posted

Melli non mi sembra più un pulcino bagnato direi
Posted

mi brucia da morire perdere con questi... però ammettiamolo loro senza 2 da quintetto e Mociovileda. ma cmnq superiori a noi . Poz deve drsi una regolata o sono guai. Per lui,intendo. Noi siamo i soliti colabrodi in difesa....a 100 punti in casa ne vinci poche

Hai ragione x le assenze anche se, ultimamente, forse avrei preferito affrontare Gentile e Kleiza....... E a noi mancava Kangur.... Ma quando la squadra avversaria tira più da 3 (35) che da 2 (29) con una percentuale irreale (54%) e con alcune autentiche preghiere é tutto da vedere dove iniziano i demeriti della difesa.... Secondo me abbiamo scelto (giustamente) di difendere l'area e, primo quarto a parte, l'abbiamo fatto anche bene però la coperta è stata corta.... Se "quelli" fanno un già ottimo 40% la perdono....

Posted

Comunque io non riesco a spiegarmi come possa Moss finire sempre tutte le partite senza uscire per 5 falli ...

Diawara giocatore eccelso con intelligenza cestistica pari a 0, se si fissa di dover tirare lui tira sempre e comunque.

Posted

A me Pozzecco ha francamente frantumato le palle

La scena tipo Hulk è stata imbarazzante

Lo sanno anche i muri che quando si gioca contro Milano gli arbitri sono condizionati

Se pensa di essere di aiuto con certe pagliacciate non avrà mai il mio sostegno

senza. La pagliacciata avremmo Perso di 30
Posted

Melli non mi sembra più un pulcino bagnato direi

Se hai tempo e voglia ogni tanto vai a vederti "forum olimpia.it" e vedi come lo definiscono e lo valutano i suoi stessi tifosi! 5/5 da 3 non lo faceva dai tempi di Reggio!!!!

Posted

ragazzi, battere una squadra che fa 19 su 35 da tre è impossibile ... esattamente come è stato impossibile batterne un'altra che ne ha fatto 19 su 44 ... io riesco solo a dire di non aver mai visto in 25 e rotti anni di pallacanestro una squadra con tanto cuore, palle e anche ottimo gioco (seppure a tratti) avere così tanta SFIGA !!!

quanto a stasera, vista da casa per impedimenti familiari, osservo che Ed D, sarà pure un grillo, ma è di una mollezza e leggerezza sotto canestro da renderlo totalmente inadeguato al ruolo ... e lo dico stasera che, alla fine, qualcosa di buono lo ha pure fatto ... peccato solo gli innumerevoli palloni buonissimi sotto canestro ricevuti che un qualsiasi centro di ruolo culone avrebbe trasformato e che invece lui ha ignobilmente sparacchiato. Poi il Poz: per carità, confermo l'incubo arbitrale del primo quarto dove i falli di Rautins e molto altro sono state invenzioni vere e proprie ma porca puttana non puoi, dopo aver già preso un tecnico, prendere un altro per essere entrato in campo cazzo nooo ... il ragazzo manca drammaticamente di professionalità, non va bene.

Edy Dembinski (o come cazzo si chiama) sempre piuttosto imbarazzante ... la pronuncia di "high" (per dire "high stagionale" di un giocatore) come "AIGH" per me vale da sola per un licenziamento per giusta causa ... INADEGUATO

Posted

Abbiamo dimostrato di essere più squadra noi di loro. Milano ha cavalcato la serata eccezionale di Brooks tenendolo in campo 40 minuti.

Posted

la squadra non sembra malvagia. anche eyenga non sembra male. manca una guida tecnica adeguata. difesa non organizzata. servirebbe un pancotto . oppure un giovane come mattia ferrari di legnano. gente cosi. a varese non serve per forza il nome . hanno paura di rischiare con un nome comune. la scelta dei giocatori quest anno non sembra essere stata orribile.

Posted

Hai ragione x le assenze anche se, ultimamente, forse avrei preferito affrontare Gentile e Kleiza....... E a noi mancava Kangur.... Ma quando la squadra avversaria tira più da 3 (35) che da 2 (29) con una percentuale irreale (54%) e con alcune autentiche preghiere é tutto da vedere dove iniziano i demeriti della difesa.... Secondo me abbiamo scelto (giustamente) di difendere l'area e, primo quarto a parte, l'abbiamo fatto anche bene però la coperta è stata corta.... Se "quelli" fanno un già ottimo 40% la perdono....

noi dobbiamo cominciare a vincere da domenica se no siamo nella pupù fino al collo........e ripeto il Poz deve darsi una calmata, ma subito