Ale Div. Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 Esperti , che mi dite del birrificio hordeum di Novara? chiiiii?? Boh
Virgus Posted February 16, 2015 Posted February 16, 2015 chiiiii?? Boh Infatti io ho chiesto agli esperti , tu cosa vuoi ?
Franz#12 Posted February 19, 2015 Author Posted February 19, 2015 Esperti , che mi dite del birrificio hordeum di Novara? Scusa Vì, mi ero dimenticato di risponderti. Non ho mai bevuto Hordeum, so appunto che è di Novara ed è un cosiddetto "birrificio agricolo": possiede cioè i campi per la coltivazione dell'orzo per produrre la propria birra. Mi avevano invitato a giugno a una presentazione ma era un giorno in cui non sono riuscito ad andare.... Se ho news ti avviso
Virgus Posted February 19, 2015 Posted February 19, 2015 Scusa Vì, mi ero dimenticato di risponderti. Non ho mai bevuto Hordeum, so appunto che è di Novara ed è un cosiddetto "birrificio agricolo": possiede cioè i campi per la coltivazione dell'orzo per produrre la propria birra. Mi avevano invitato a giugno a una presentazione ma era un giorno in cui non sono riuscito ad andare.... Se ho news ti avviso Uno dei soci lo conosco bene , se ti servono " agganci ".
Franz#12 Posted July 6, 2015 Author Posted July 6, 2015 Fermentate, gente... fermentate! http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/?p=3573
joe Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Ieri ho assaggiato la Five AM della Brewdog. Buona da PANICO
RobertoPG Posted August 23, 2015 Posted August 23, 2015 Iersera a casa mia ho accompagnato la pizza al piatto con una Poretti 4 Luppoli. L' ho acquistata in un supermarket vicino casa mia e ...... si è trattato di una gran bella scoperta !! Molto buona, credo proprio che a casa mia ci sarà sempre !
Spaten Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Ieri ho assaggiato la Five AM della Brewdog. Buona da PANICO eh cavolo, 13 mesi fa sono andato all'assemblea dei soci ad aberdeen, tanta roba. in italia mi pare abbiano aperto a bologna e firenze.
hammer70 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Iersera a casa mia ho accompagnato la pizza al piatto con una Poretti 4 Luppoli. L' ho acquistata in un supermarket vicino casa mia e ...... si è trattato di una gran bella scoperta !! Molto buona, credo proprio che a casa mia ci sarà sempre ! da noi non c'è ancora
Bluto Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 da noi non c'è ancoraInfatti, stiamo ancora cercando di eliminarne 3 dalla 7 luppoli
hammer70 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Infatti, stiamo ancora cercando di eliminarne 3 dalla 7 luppoli Win ?
Ponchiaz Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Poretti che fra l'altro è il più importante non sponsor di Varese.
homersimpson Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Poretti che fra l'altro è il più importante non sponsor di Varese. ma scusa... Poretti è uno sponsor! O sbaglio?
joe Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Poretti che fra l'altro è il più importante non sponsor di Varese. Sai che invece mi sembra partecipi eccome come sponsor secondario?
ROOSTERS99 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Poretti che fra l'altro è il più importante non sponsor di Varese.!!
hammer70 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Poretti che fra l'altro è il più importante non sponsor di Varese. "non sponsor",no. Ma "molto meno sponsor di quello che avrebbe potuto essere"si da quando il questore,lo stesso che chiude le strade di tutta la provincia quando gioca il pallone,ha (ri)vietato la vendita di birra fino a 315 km dal palazzetto quando giocano quelli con la palla arancio
ROOSTERS99 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 "non sponsor",no. Ma "molto meno sponsor di quello che avrebbe potuto essere"si da quando il questore,lo stesso che chiude le strade di tutta la provincia quando gioca il pallone,ha (ri)vietato la vendita di birra fino a 315 km dal palazzetto quando giocano quelli con la palla arancio Frank....avrebbe la forza per essere un grande main sponsor, ed invece...."non sponsor", diciamocelo...I questori prima o poi cambiano eh...
joe Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Frank....avrebbe la forza per essere un grande main sponsor, ed invece...."non sponsor", diciamocelo... I questori prima o poi cambiano eh... Anche perché adesso per il pallone non prevedo granchè... Questore o non questore, Poretti--->Gruppo Carlsberg--->Consorzio.
hammer70 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Poretti---->Gruppo Carlsberg--->non posso promuovere la birra----->non sponsor
Ponchiaz Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Ma perché Openjobmetis fa un sacco di business al palazzetto?
hammer70 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 vedrai con la nuova sala ospitality,vedrai..................
Silver Surfer Posted August 25, 2015 Posted August 25, 2015 Poretti---->Gruppo Carlsberg--->non posso promuovere la birra----->non sponsor Quindi Carlsberg (danese?) NON permette una sponsorizzazione importante nel Basket?
joe Posted August 25, 2015 Posted August 25, 2015 No, sono le leggi Italiane su alcolici e tabacchi, credo.
simon89 Posted August 25, 2015 Posted August 25, 2015 No, sono le leggi Italiane su alcolici e tabacchi, credo.infatti, mi pare che anche volendo non potrebbe essere sponsor di maglia.....
Recommended Posts