Jump to content

Birre, birrerie, birrifici e birrai

Franz#12
 Share

Recommended Posts

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esperti , che mi dite del birrificio hordeum di Novara?

Scusa Vì, mi ero dimenticato di risponderti. Non ho mai bevuto Hordeum, so appunto che è di Novara ed è un cosiddetto "birrificio agricolo": possiede cioè i campi per la coltivazione dell'orzo per produrre la propria birra. Mi avevano invitato a giugno a una presentazione ma era un giorno in cui non sono riuscito ad andare.... Se ho news ti avviso

Scusa Vì, mi ero dimenticato di risponderti. Non ho mai bevuto Hordeum, so appunto che è di Novara ed è un cosiddetto "birrificio agricolo": possiede cioè i campi per la coltivazione dell'orzo per produrre la propria birra. Mi avevano invitato a giugno a una presentazione ma era un giorno in cui non sono riuscito ad andare.... Se ho news ti avviso

Uno dei soci lo conosco bene , se ti servono " agganci ".

• 4 months later...
  • 1 month later...

Poretti che fra l'altro è il più importante non sponsor di Varese.

"non sponsor",no.

Ma "molto meno sponsor di quello che avrebbe potuto essere"si

da quando il questore,lo stesso che chiude le strade di tutta la provincia quando gioca il pallone,ha (ri)vietato la vendita di birra fino a 315 km dal palazzetto quando giocano quelli con la palla arancio

"non sponsor",no.

Ma "molto meno sponsor di quello che avrebbe potuto essere"si

da quando il questore,lo stesso che chiude le strade di tutta la provincia quando gioca il pallone,ha (ri)vietato la vendita di birra fino a 315 km dal palazzetto quando giocano quelli con la palla arancio

Frank....avrebbe la forza per essere un grande main sponsor, ed invece...."non sponsor", diciamocelo...

I questori prima o poi cambiano eh...

Frank....avrebbe la forza per essere un grande main sponsor, ed invece...."non sponsor", diciamocelo...

I questori prima o poi cambiano eh...

Anche perché adesso per il pallone non prevedo granchè...

Questore o non questore, Poretti--->Gruppo Carlsberg--->Consorzio.