Ale Div. Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Ma è veramente tanto brutto ? Sapete io l' ho visto solo in TV ! è un prefabbricato del 1974 che era stato eretto a scopo temporaneo in attesa che venisse costruito il vero palazzetto.. Nel frattempo il palazzetto è stato iniziato due volte e mai finito. Per intenderci: il pianella è in deroga dagli anni novanta perché non rispetta alcuna norma di sicurezza prevista dalle leggi.....
walk Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 è un prefabbricato del 1974 che era stato eretto a scopo temporaneo in attesa che venisse costruito il vero palazzetto.. Nel frattempo il palazzetto è stato iniziato due volte e mai finito. Per intenderci: il pianella è in deroga dagli anni novanta perché non rispetta alcuna norma di sicurezza prevista dalle leggi..... e molto probabilmente neanche dal buon senso. Più di una volta ho avuto paura che si smontasse sotto i colpi dei tifosi... pustash!!!
RobertoPG Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 (edited) Grazie x le vs. delucidazioni. Certo che a credere a Simon e a Walk ....... Brrriiividiii Edited January 21, 2015 by RobertoPG
Virgus Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Robi ti dico solo questo : prima di entrare c'è un presidio sanitario che controlla se sei in regola con l'antitetanica , fai tu !
Andrew Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Ma è veramente tanto brutto ? Sapete io l' ho visto solo in TV ! Guarda, io cerco sempre di capire come si possa giocare in un impianto del genere e metterci 3000 persone circa, non ci andrò più, mi fa paura.....come del resto altri impianti in Italia sono disastrosi, Reggio Emilia in primis, poi Capo d'Orlando etc etc, certo che ne deve ancora fare di strada il nostro basket, dai palazzetti alle riprese televisive, alle dirette via web a 120 p. Per la partita invece, come si fa a fare un pronostico con questa squadra, può vincere di 20, perdere di 20, fare 6 supplementari, se poi ci aggiungiamo che praticamente a Cantù sarà una squadra "nuova" e senza Kuba....boh chi lo sa.... Asfaltiamoli e basta.
edmundo Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Questione di testa ... se vanno col piglio giusto, non c'è storia ... non è vero, ci asfaltano
D.Petrovic Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Ci piallano mi pare il minimo, essendo falegnami
Sir Joe Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Noi ci presenteremo con un 3 che farà il 5 anomalo, il 4 che farà il 3 anomalo e il 5 che farà il 4 anomalo. Sull'1 non lo sa nessuno e il 2 dipenderà all'1. Come faranno a batterci senza capirci niente? Come faremo a batterli senza capirci qualcosa?
RobertoPG Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Poichè la partita sarà ripresa da mamma Rai me piacerebbe un bel po' ( ma tanto, tanto, tanto ) vedere i ns. trionfare. E' possibile assistere a un finale combattuto, punto a punto, dove negli ultimi 2 minuti finali la sorte arriderà ai nostri, riscattando così i finali di Venezia e vs. RE DAJE VARESE !
old fashion Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 …ma nel caso di un finale punto a punto, può entrare in campo il Poz come nell'ASG?
MarkBuford Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 …ma nel caso di un finale punto a punto, può entrare in campo il Poz come nell'ASG? No, ma speriamo si ricordi di chiamare fallo
Ponchiaz Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Dico solo che UNA PERSONA ha veramente fatto l'anti tetanica prima di un derby. Muoio ancora all'idea.
Tim basset Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Siamo un mina vagante......può succedere di tutto.....
Cingoisback Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Tipicamente cosa succede alle mine? Di solito esplodono...
D.Petrovic Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 (edited) Tipicamente cosa succede a chi mette piede sulla mina? Edited January 23, 2015 by D.Petrovic
Ponchiaz Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Direi una magra consolazione...per la mina. Poi oh...de gustibus.
Giobbo Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Direi una magra consolazione...per la mina. Poi oh...de gustibus. La mina fa quello per cui è stata fatta. Se c'è da prendersela per il destino della mina, lo si deve fare con chi la fabbrica.
RobertoPG Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Vabbeh dai raga', che se parli seriamente de sta partita e lasciamo sta le mine. Ce so aggiornamenti ? Se so allenati tutti o ce sta qualcuno che è indisponibile (influenza, febbre, ecc. tolto Kuba obviously). Se ne sa qualcosa in più de Kangur ?
ROOSTERS99 Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Vabbeh dai raga', che se parli seriamente de sta partita e lasciamo sta le mine. Ce so aggiornamenti ? Se so allenati tutti o ce sta qualcuno che è indisponibile (influenza, febbre, ecc. tolto Kuba obviously). Se ne sa qualcosa in più de Kangur ? Partita indecifrabile, fortemente legata all' "inserimento" di Maynor, il "timoniere" per altro... E anche a cosa faranno i lagnamè, terribilmente ondivaghi nel loro rendimento.... I nostri stanno lavorando tutti bene e anche gli infortunati stanno recuperando molto bene...non per lunedì però...
Recommended Posts