homersimpson Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Si ma io non ho ancora letto un insulto contro i canturini...... State invecchiando.
Ponchiaz Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 La mina fa quello per cui è stata fatta. Se c'è da prendersela per il destino della mina, lo si deve fare con chi la fabbrica. Questa è fine...
Paul The Rock Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Kangur non è a disposizione, giusto? Non per la partita con Cantù.
PIERTEX Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 A Cantù, se ho capito bene, andrà in panca.. KK Secondo me, con un play come Maynor dovrebbe girare tutto meglio. Anche se DR le ultime partite andava meglio era pure sempre carente in difesa e giocava pochino troppo per lui... Son più che convinto, anche se non vi piace di una buona partita d ED e di Andy, che sarà servito meglio in uscita dai blocchi (se glieli fanno!)
Franz#12 Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 http://www3.varesenews.it/tv/pozzecco-devo-far-capire-a-maynor-che-ambiente-trovera-8406.html
Gambrinus Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Direi che vista l'attuale carenza di realizzatori e il nome dell'avversario, sarebbe auspicabile un debutto di Maynor alla Larry Micheaux... trentatré, trentatré...
Ale Div. Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 (edited) Odiocantu! Meeeeeeeerdeeeeeeeeeeee!!!!! Edited January 23, 2015 by Ale Div.
robokop Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Direi che vista l'attuale carenza di realizzatori e il nome dell'avversario, sarebbe auspicabile un debutto di Maynor alla Larry Micheaux... trentatré, trentatré... ahhh...Larry "piedipiatti" Micheaux!!! ero presente a quella gara....sostituì Mark Acres (che ebbe discreta carriera in NBA) ma fu un fuoco di paglia,il buon Larry....
Sir Joe Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 ahhh...Larry "piedipiatti" Micheaux!!! ero presente a quella gara....sostituì Mark Acres (che ebbe discreta carriera in NBA) ma fu un fuoco di paglia,il buon Larry.... Me la ricordo pure io la sua prima partita... tutti eravamo contenti di quella prima prestazione... si pensava ad un nuovo Morse ma.. peccato non l'abbia più ripetuta.
sigcel Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 Se non ricordo male calpesto' anche la testa di un avversario che era a terra, senza farsi beccare dai grigi...
homersimpson Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 (edited) Come si chiamava invece quell'altro ai tempi di Nolan che sbarcato dall'aereo fece 40 punti e poi il buio totale? Edited January 24, 2015 by homersimpson
homersimpson Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 Come si chiamava invece quell'altro ai tempi di Nolan che sbarcato dall'aereo fece 40 punti e poi il buio totale?Tyron Nesby!!!!! La prima partita sembrava il nuovo Jordan.
Massimo_Firenze Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 Ho appena scritto ad un canturino "siete più brutti del vostro presidente" troppo bello il pre-derby
Ale Div. Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 Tyron Nesby!!!!! La prima partita sembrava il nuovo Jordan. anche a Napoli fece disastri: ogni volta che prendeva palla dalle tribune partiva un "NOOOOO!" gigantesco. All'uscita dissi al Cecco: questo ci porta in alto! E lui fece una smorfia come per dire: lasa sta...
joe Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 anche a Napoli fece disastri: ogni volta che prendeva palla dalle tribune partiva un "NOOOOO!" gigantesco. All'uscita dissi al Cecco: questo ci porta in alto! E lui fece una smorfia come per dire: lasa sta... Peccato, poi se nn erro vince la UlebCup in grecia
robokop Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 Me la ricordo pure io la sua prima partita... tutti eravamo contenti di quella prima prestazione... si pensava ad un nuovo Morse ma.. peccato non l'abbia più ripetuta. col senno del poi,visto la sorte di quella stagione,sarebbe stato meglio tenere Acres.... che non era Russell o Jabbar. Meglio di Micheaux ,però , si!
Grampasso Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 Si ma io non ho ancora letto un insulto contro i canturini...... State invecchiando. PUSILLANIMI !
joe Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 Io la butto lì. Lunedì derby al BeceroPub. Io+1 al 99%
Cingoisback Posted January 24, 2015 Posted January 24, 2015 Io lavoro... Altrimenti ci sarei venuto di sicuro
Recommended Posts