Franz#12 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Fernandez era molto chiacchiere e distintivo. Entrava, provocava il dirimpettaio e poi, quando quello reagiva, faceva la scena madre. Callahan le prende e le da senza fare troppe scene e, pur condividendo i limiti da bradipo pallido dell'argentino, mi sembra piú continuo. Peró per scoprire quanto si assomigliano possiamo solo mettergli un estintore in mano e stare a vedere... 'nzomma, a livello cestistico ci sarebbe anche quella medaglia d'oro olimpica a far la differenza, e un campionato un filino di più alto livello.
thedude Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 "MAYNOR voto 5: difficile valutarlo, Varese va subito sotto fondamentalmente per colpa sua, poi fa vedere che sa passare la palla (11 assist) ma anche che è spaesato (4 perse). I 12 punti sono falsi, segnati a gara decisa." Cit."GAZZETTA DELLO SPORT" Almeno sono un pò obiettivi... P.S. Aggiungerei il peggior plus/min della squadra -15. Poi spero che sia il fenomeno che voi descrivete, lo spero tanto!
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 'nzomma, a livello cestistico ci sarebbe anche quella medaglia d'oro olimpica a far la differenza, e un campionato un filino di più alto livello. Assolutamente vero.
simon89 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 (edited) "MAYNOR voto 5: difficile valutarlo, Varese va subito sotto fondamentalmente per colpa sua, poi fa vedere che sa passare la palla (11 assist) ma anche che è spaesato (4 perse). I 12 punti sono falsi, segnati a gara decisa." Cit."GAZZETTA DELLO SPORT" Sì vabbeh...4 assist nelle prime 5 azioni e almeno altre 3 o 4 triple aperte piedi per terra create nello stesso primo quarto Edited January 27, 2015 by simon89
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 "MAYNOR voto 5: difficile valutarlo, Varese va subito sotto fondamentalmente per colpa sua, poi fa vedere che sa passare la palla (11 assist) ma anche che è spaesato (4 perse). I 12 punti sono falsi, segnati a gara decisa." Cit."GAZZETTA DELLO SPORT" Almeno sono un pò obiettivi... P.S. Aggiungerei il peggior plus/min della squadra -15. Poi spero che sia il fenomeno che voi descrivete, lo spero tanto! La stessa Gazzetta dello "Star game" o per cui Callahan era uno stopper del Varese calcio? Allora siamo fottuti. Sicuramente ha pagato lo scotto di avere zero esperienza nella nostra lega (e in Europa) e di arrivare da 10 mesi fermo. Ma dire che ha segnato "a gara decisa" quando a due minuti dalla fine potevamo arrivare a un possesso di distacco mi sembra tanticchia eccessivo. E una palla l'ha persa perchè l'arbitro contava i secondi col turbo. Comunque spero che i GM delle squadre con la grana leggano solo la cazzetta e ce lo lascino confermare.
alberto Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Comunque spero che i GM delle squadre con la grana leggano solo la cazzetta e ce lo lascino confermare. qcq...
homersimpson Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Comunque spero che i GM delle squadre con la grana leggano solo la cazzetta e ce lo lascino confermare. Anche a me è piaciuto e soprattutto si vede che è almeno un play, cosa che negli ultimi due anni ci siamo scordati, ma da qui a volerlo confermare dopo una partita ce ne passa...... Difensivamente è un telepass e poi mi sembra sia leggerino... Io aspetterei ancora qualche partita per valutarlo.
thedude Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Anche a me è piaciuto e soprattutto si vede che è almeno un play, cosa che negli ultimi due anni ci siamo scordati, ma da qui a volerlo confermare dopo una partita ce ne passa...... Difensivamente è un telepass e poi mi sembra sia leggerino... Io aspetterei ancora qualche partita per valutarlo. Ancora un pò che aspettiamo andiamo in A2...
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 "MAYNOR voto 5: difficile valutarlo, Varese va subito sotto fondamentalmente per colpa sua, poi fa vedere che sa passare la palla (11 assist) ma anche che è spaesato (4 perse). I 12 punti sono falsi, segnati a gara decisa." Cit."GAZZETTA DELLO SPORT" Almeno sono un pò obiettivi... P.S. Aggiungerei il peggior plus/min della squadra -15. Poi spero che sia il fenomeno che voi descrivete, lo spero tanto! Voto e commento di uno che ha guardato l' Isola dei famosi !!
thedude Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Voto e commento di uno che ha guardato l' Isola dei famosi !! Non direi, perchè non l'hanno neanche fatta!
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Non direi, perchè non l'hanno neanche fatta! Ti leggo informato....
thedude Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Ti leggo informato.... La fonte è sempre la Gazzetta...quindi valuta tu.
Giobbo Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 http://www.sportando.com/it/europa/francia/150187/paris-levallois-mike-green-in-partenza.html Ma porca vacca, un pochino prima no eh?
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 http://www.sportando.com/it/europa/francia/150187/paris-levallois-mike-green-in-partenza.html Ma porca vacca, un pochino prima no eh? Ostregheta !!!!
maio Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 http://www.sportando.com/it/europa/francia/150187/paris-levallois-mike-green-in-partenza.html Ma porca vacca, un pochino prima no eh? si può sempre tagliare Maynor...
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Ancora un pò che aspettiamo andiamo in A2... Esci da quel corpo robokop!
alberto Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 anche se l'indimenticabile insostituibile é uno solo e sta al pireo...
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Anche a me è piaciuto e soprattutto si vede che è almeno un play, cosa che negli ultimi due anni ci siamo scordati, ma da qui a volerlo confermare dopo una partita ce ne passa...... Difensivamente è un telepass e poi mi sembra sia leggerino... Io aspetterei ancora qualche partita per valutarlo. Sei della scuola Roosters. E' leggero, non ha tiro, non difende. Robinson era grosso, Clark aveva un tiro della madonna, De Nicolao un gatto attaccato ai maroni in difesa, Deane è bulgaro. Ma ieri in 30' Maynor ha fatto vedere piú playmaking di loro quattro in una stagione e mezza.
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 http://www.sportando.com/it/europa/francia/150187/paris-levallois-mike-green-in-partenza.html Ma porca vacca, un pochino prima no eh? Atterra a Milano.
homersimpson Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Sei della scuola Roosters. E' leggero, non ha tiro, non difende. Robinson era grosso, Clark aveva un tiro della madonna, De Nicolao un gatto attaccato ai maroni in difesa, Deane è bulgaro. Ma ieri in 30' Maynor ha fatto vedere piú playmaking di loro quattro in una stagione e mezza. Tutto giusto, per carita, ma se vuoi fondare una squadra su un play del genere (e mi va pur bene) devi avere dei marcantoni di compagni non da poco e soprattutto che difendano di squadra. Al momento non ne vedo, per il futuro speriamo, ma firmare un elemento del genere già adesso pregiudica di molto la costruzione del prossimo anno..... Anticipo la tua risposta: tanto peggio di cosi non si potrà mai fare. :-)
homersimpson Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Sarei curioso di sapere quanto chiederebbe il grandissimo Mike Green.
maio Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Sarei curioso di sapere quanto chiederebbe il grandissimo Mike Green. ehh.....appunto!!!
maio Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 se dovesse tornare Mike Green mi abbono vicino a Banksanity l'anno prossimo...
Recommended Posts