Roberto Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Tutto giusto, per carita, ma se vuoi fondare una squadra su un play del genere ma firmare un elemento del genere già adesso pregiudica di molto la costruzione del prossimo anno..... Oh, poi dopo affermazioni del genere, non ci si dovrebbe lamentare dei Robinson o dei Clark, eh. Al netto che sto povero cristo si e' trovato a dover giocare un derby fuori casa, dopo dieci mesi di stop e dovendo fare i conti con la conduzione di una squadra menomata. Io non capiro' na sega, ma certe affermazioni mi sembrano da tifoso bipolare.
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Tutto giusto, per carita, ma se vuoi fondare una squadra su un play del genere (e mi va pur bene) devi avere dei marcantoni di compagni non da poco e soprattutto che difendano di squadra. Al momento non ne vedo, per il futuro speriamo, ma firmare un elemento del genere già adesso pregiudica di molto la costruzione del prossimo anno..... Anticipo la tua risposta: tanto peggio di cosi non si potrà mai fare. :-) Per me fondare la squadra su un play sarebbe già un gran passo avanti.
homersimpson Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Oh, poi dopo affermazioni del genere, non ci si dovrebbe lamentare dei Robinson o dei Clark, eh. Al netto che sto povero cristo si e' trovato a dover giocare un derby fuori casa, dopo dieci mesi di stop e dovendo fare i conti con la conduzione di una squadra menomata. Io non capiro' na sega, ma certe affermazioni mi sembrano da tifoso bipolare. Si vabbe... mi sembri quei politici che estrapolano due frasi da un contesto e poi dicono quello che vogliono.....
homersimpson Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 (edited) non ci si dovrebbe lamentare di Robinson o di Clark Io non capiro' na sega, Da te non me lo sarei mai aspettato. FATE GIRARE! Edited January 27, 2015 by homersimpson
Roberto Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Si vabbe... mi sembri quei politici che estrapolano due frasi da un contesto e poi dicono quello che vogliono..... Anche completo, mi sembra poco interpretabile. Anche il Pozz non difendeva e fisicamente non era un colosso. Meno male che qualcuno gli ha dato fiducia ad un play del genere....
Roberto Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Da te non me lo sarei mai aspettato. FATE GIRARE! Sono in analisi. Si chiama migliorare...
homersimpson Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Anche completo, mi sembra poco interpretabile. Anche il Pozz non difendeva e fisicamente non era un colosso. Meno male che qualcuno gli ha dato fiducia ad un play del genere.... Provo a rispiegare perche anche io ho poco tempo e spesso scrivo un post in meno di 5 secondi: Si vorrebbe firmare un giocatore che abbiamo visto giocare per 25 minuti e per il quale non sappiamo praticamente niente se non che ha fatto una buona partita ma che a occhio ha anche delle lacune (tiro? difesa? fisico?).... Io di giocatori fenomeni alla prima partita ne ho visti a centinaia quindi sto un pochino calmo primo di AFFIDARGLI LE CHIAVI DELLA SQUADRA PER UNA STAGIONE INTERA. Resta il fatto che se confermasse i pregi/difetti visti ieri anche su n-mila partite devi costruirgli attorno una squadra che sia valorizzata dai suoi pregi e che mascheri i suoi difetti..... Sono finiti i 10 secondi....
alberto Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Resta il fatto che se confermasse i pregi/difetti visti ieri anche su n-mila partite devi costruirgli attorno una squadra che sia valorizzata dai suoi pregi e che mascheri i suoi difetti..... dato che mi sembra un ragazzo sveglio, magari non diventerá mai un difensore arcigno, ma potrá solo migliorare nell'interpretare il gioco europeo. sulla scorta di questo e di quello che ho visto, credo che costruirgli la squadra intorno sarebbe una gran bella idea.
Guest Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 La domanda su Callahan sorge spontanea. Possibile che ha passato 3 anni in LegaDue senza che nessuno provasse a portarlo al piano di sopra (visto anche lo status di passaportato)? Dopodikk, tanto per dirne una, l'anno scorso a Verona viaggiava sui 150mila in scioltezza...
robokop Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Per me fondare la squadra su un play sarebbe già un gran passo avanti. anche solo "fondare".....passo gigantesco
Giobbo Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Dopodikk, tanto per dirne una, l'anno scorso a Verona viaggiava sui 150mila in scioltezza... Che quest'anno noi non gli diamo. Quindi se qualcuno a questo piano avesse bussato alla sua porta uno o due anni fa con la nostra medesima offerta (o simile) lui non avrebbe sicuramente accettato?
Guest Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Mboh, fatto sta che quest'anno "voleva ,la serie A", e gli anni scorsi invece andava per $$$$ (non a caso ha giocato a Brindisi, Barcellona e Verona, non esattamente tre squadre low cost)
Ponchiaz Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Si vabbe... mi sembri quei politici che estrapolano due frasi da un contesto e poi dicono quello che vogliono..... Ah, ti presento Roberto!
Roberto Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Ah, ti presento Roberto! Grazie sig. Presidente. Il Presidente dei concetti estrapolati. Ci apre anche delle discussioni su concetti estrapolati..!
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Anche completo, mi sembra poco interpretabile. Anche il Pozz non difendeva e fisicamente non era un colosso. Meno male che qualcuno gli ha dato fiducia ad un play del genere.... Oggi va così....QCQ !!!
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Grazie sig. Presidente. Il Presidente dei concetti estrapolati. Ci apre anche delle discussioni su concetti estrapolati..! Che poi....chissà come lo aveva battezzato il Poz ...giocatore...
banksanity6 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 se dovesse tornare Mike Green mi abbono vicino a Banksanity l'anno prossimo... Ho già tante richieste il posto vicino al mio è molto ambito da tutte le donne nubili della zona ovest, Zucca che mi controlla con regolarità può testimoniare
Ponchiaz Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Che poi....chissà come lo aveva battezzato il Poz ...giocatore... A quei tempi mi godevo le partite così come arrivavano, non battezzavo. E mi divertivo a vedere un tizio fuori di testa che dava di matto ad ogni partita con la moglie che andava a riprenderlo tutte le volte. Che bei tempi...
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 A quei tempi mi godevo le partite così come arrivavano, non battezzavo. E mi divertivo a vedere un tizio fuori di testa che dava di matto ad ogni partita con la moglie che andava a riprenderlo tutte le volte. Che bei tempi... E sullo sfondo, si vinceva pure uno scudetto e una stella.Bei tempi davvero !
Ale Div. Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Il primo anno di Pozzecco, erano più madonne che applausi.. Diciamocelo.. Infatti periodicamente doveva entrare il buon Daniele "lithium" Biganzoli.. Ma lo stesso fu per Santiago, per dirne un altro che poi è cresciuto "clamorosamente" (cit.). Allora c'era la pazienza di aspettare che dal letame crescessero le rose, oggi siamo tutti gm e ci bastano due click su google per fare nomi alternativi..
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Il primo anno di Pozzecco, erano più madonne che applausi.. Diciamocelo.. Infatti periodicamente doveva entrare il buon Daniele "lithium" Biganzoli.. Ma lo stesso fu per Santiago, per dirne un altro che poi è cresciuto "clamorosamente" (cit.). Allora c'era la pazienza di aspettare che dal letame crescessero le rose, oggi siamo tutti gm e ci bastano due click su google per fare nomi alternativi.. Di letame ne abbiamo una bella scorta, adesso.
peter pan Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Di letame ne abbiamo una bella scorta, adesso. Bene! Allora non potranno che essere rose...
Ale Div. Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 http://www.sportando.com/it/europa/francia/150187/paris-levallois-mike-green-in-partenza.html Ma porca vacca, un pochino prima no eh? punto primo: maiiiiigriiiin che sbiella con l'allenatore?! Già visto in terra sconsacrata.. bel carattere dimmmmerda a prescindere e comunque. Molto bene.Punto secondo: maiiiigriiiiin che sbiella pesante con Beugnot?! (È ancora lui, vero?!). Mi ricorda qualcuno.... Che poi accompagnó lo stesso Greg in Francia all'improvviso, quando il figlio del coach rischió di restarci secco.. Ma questa è una storia che su google mi sa che non si trova .. Si apra il contest, Rooster non può partecipare per manifesta superiorità..
Silver Surfer Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Facile. Fu il Poz ad accompagnare coach Beugnot.
Recommended Posts