maio Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Pensare che un partita di Basket sia persa sul -6 palla in mano a 45 secondi dalla fine onestamente mi mancava. Se questa è la premessa ogni discussion è inutile. Il fatto che abbiamo salvato la differenza canestri grazie ad una palla persa poi proprio mi sfugge. Quoto, mi auguro e credo che le parole del Pozz siano state fraintese...credo volesse dire che ad un certo punto della partita pensava al massimo di salvare il salvabile, ma che la squadra invece ha provato a riaprire la partita..credo non si riferisse a quell'azione in particolare, quindi imho la cagata l'ha fatta Maynor..
Binzaghino Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Comunque,a mio parere,un giocatore che poteva supplire all'assenza di Kuba bisognava prenderlo. Non è possibile andare a giocare un derby,regalando 2 giocatori,tra l'altro derby molto importante per la classifica e con un play nuovo che non giocava da 10 mesi. Al l'infortunio di Kangur abbiamo regalato più di una partita prima di prendere Eyenga,ora ho paura che se Kuba non rientra con RE possiamo salutare i PO. La società doveva operare diversamente.
maio Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Non ci capisco più niente.... ps: alla voce "lucidità del Poz" ieri purtroppo annoveriamo un timeout chiamato dopo oltre 8' nel terzo periodo, con i buoi talmente scappati che erano già in valtellina... già...
Franz#12 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Quoto, mi auguro e credo che le parole del Pozz siano state fraintese...credo volesse dire che ad un certo punto della partita pensava al massimo di salvare il salvabile, ma che la squadra invece ha provato a riaprire la partita..credo non si riferisse a quell'azione in particolare, quindi imho la cagata l'ha fatta Maynor.. Ma anche secondo me è andata così...
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Attieniti anche a questi fatti: settima sconfitta di fila al Pianella. Quartultimo posto Record peggiore dello scorso anno. Vado avanti o ti porto le ginocchiere? Tu pensa che avresti anche potuto aggiungere differenza canestri ribaltata
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Fammi capire. 45 secondi o giù di lì da giocare. Palla in mano. -6 La scelta più logica è quella di non provare a vincere per avere più probabilità di salvare la differenza canestri? Essendo 6V e 9P ed andando a 6V e 10P. E guarda che adesso camptu ha 2 punti in più di noi. Se questi sistemano due cosine finiamo il campionato dietro di 6 punti, altro che differenza canestri. Allora...dai.... E' chiaro che in quella occasione i nostri han fatto una cappella. E' chiaro che vincere è sempre la prima opzione. Mi pare tuttavia giustissimo aver pensato e salvato la diff. canestri
Ale Div. Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 L'unica consolazione, è che i bEagles dopo lo striscione di ieri, dovranno stare bene attenti alle soste in autogrill, visto che sono riusciti a fare incazzare quasi tutte le tifoserie del basket e qualcosa anche del calcio
alberto Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 com'é quella dello striscione? non l'ho visto...
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Sicuro, non sarà mai un gran difensore, anche perché atleticamente é quello che é. Però migliorando la condizione fisica migliorerà anche in difesa, ne sono convinto. Poz ha fatto bene a puntare alla differenza canestri a quel punto della partita, vincerla era praticamente impossibile. A quel punto era l'obbiettivo da raggiungere, soprattutto per un'eventuale corsa PO Mah... è un piccolo, puoi difendere bene anche se non sei un atletone. Chiedere ad Andrea Gracis per referenze.
Ale Div. Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 com'é quella dello striscione? non l'ho visto... invitavano gli Arditi a fare meno riunioni con gli altri gruppi ultras e più "fatti"... Chi?? Loro?? Che hanno lanciato le bombe carta sui pullman da dietro le recinzioni???Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Comunque una proposta a Maynor, a costo di scoprire che poi, per questioni di budget, ci tocca tenere Okoye in quintetto e trovare altri due che paghino per giocare l'anno prossimo, io la farei. Prima che capisca cosa puó combinare da questa parte dell'oceano. Ma forse due anni di pseudo-play offuscano il mio giudizio. E Callahan non lo voglio vedere con nessun'altra maglia. Per il resto sono d'accordo sia con Roberto (che saluto) che con Ponchiaz.
Giobbo Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 La domanda su Callahan sorge spontanea. Possibile che ha passato 3 anni in LegaDue senza che nessuno provasse a portarlo al piano di sopra (visto anche lo status di passaportato)?
banksanity6 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 La domanda su Callahan sorge spontanea. Possibile che ha passato 3 anni in LegaDue senza che nessuno provasse a portarlo al piano di sopra (visto anche lo status di passaportato)? Su queste pagine tanti lo hanno battezzato come inadeguato alla categoria secondo me senza averlo visto giocare 1 volta, ora è idolo indiscusso!Impegno sudore e professionalità pagano sempre bravo Ispettore!
Ponchiaz Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Diciamo che al momento è stato anche tanto battezzato a sproposito. Vediamo nel girone di ritorno se sarà oggetto di maggiori attenzioni da parte delle difese. Che sia un ottimo professionista invece non è in dubbio.
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Su queste pagine tanti lo hanno battezzato come inadeguato alla categoria secondo me senza averlo visto giocare 1 volta, ora è idolo indiscusso! Impegno sudore e professionalità pagano sempre bravo Ispettore! Beh....qui c'è grande propensione al battesimo eh....
Sir Joe Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 La domanda su Callahan sorge spontanea. Possibile che ha passato 3 anni in LegaDue senza che nessuno provasse a portarlo al piano di sopra (visto anche lo status di passaportato)? Visto che è successo, è possibile. E la stessa domada la si può porre per il Lawal sardo, per Varnado... i vari Giofrè, sparsi in Italia, dovrebbero darti una risposta, prima di partire per l'America in cerca di talenti.
tricky Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Beh....qui c'è grande propensione al battesimo eh.... Diciamo anche che qui su 100 teste 99 si sono lamentate perché la tripla decisiva contro Trento era stata affidata a lui Con il senno di poi la scelta va rivalutata Tanto per dare al Poz quello che è del Poz.
Ponchiaz Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Beh....qui c'è grande propensione al battesimo eh.... Eh va beh...se tu ti sei espresso solo recentemente su Corny Thompson e stai per esprimerti su Komazec non è che possiamo stare ad aspettarti...
Franz#12 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Callahan mi ricorda abbastanza l'idolissimo Gaby Fernandez (che però era ben più cattivo)
homersimpson Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 La domanda su Callahan sorge spontanea. Possibile che ha passato 3 anni in LegaDue senza che nessuno provasse a portarlo al piano di sopra (visto anche lo status di passaportato)? Callahan fino ad ora idolo incontrastato ma stiamo pur sempre parlando di una riserva in una squadra che si guarda alle spalle per non finire penultima.
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Diciamo anche che qui su 100 teste 99 si sono lamentate perché la tripla decisiva contro Trento era stata affidata a lui Con il senno di poi la scelta va rivalutata Tanto per dare al Poz quello che è del Poz. Eh va beh...se tu ti sei espresso solo recentemente su Corny Thompson e stai per esprimerti su Komazec non è che possiamo stare ad aspettarti... Touché eh !!
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Callahan mi ricorda abbastanza l'idolissimo Gaby Fernandez (che però era ben più cattivo) E un po' più bradipo...
Giobbo Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Callahan fino ad ora idolo incontrastato ma stiamo pur sempre parlando di una riserva in una squadra che si guarda alle spalle per non finire penultima. Sì sì, per quello sì. Non si sta chiaramente parlando di un fenomeno. Ma di paracarri italiani che partono dalla panchina se ne son visti diversi in sto anni. E rispetto a quelli Callahan è Nowitzki. Dalla panchina a metà (e forse più) squadre della LegaUno farebbe un gran comodo.
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Su queste pagine tanti lo hanno battezzato come inadeguato alla categoria secondo me senza averlo visto giocare 1 volta, ora è idolo indiscusso! Impegno sudore e professionalità pagano sempre bravo Ispettore! Io personalmente non mi sono permesso di battezzarlo. Ero assolutamente sicuro che fosse una pippa Invece mette in campo tantissima grinta e ha fatto vedere cose buone, a cominciare da una mano dalla lunga che ha castigato tutti quelli che si sono permessi di non seguirlo sul perimetro. E mi piace chi prende il basket come una rissa da bar, quindi è idolo a prescindere Il top quando ha sdraiato Dyson e poi alzato la mano per accusarsi del fallo con la faccia piú innocente dell'universo. Sicuramente non è uno su cui costruire la squadra, ma penso sia un ottimo elemento da panca (e qualcosa in piú quando serve) e per spiegare ai suoi connazionali come si vive e gioca qui.
MarkBuford Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Callahan mi ricorda abbastanza l'idolissimo Gaby Fernandez (che però era ben più cattivo) Fernandez era molto chiacchiere e distintivo. Entrava, provocava il dirimpettaio e poi, quando quello reagiva, faceva la scena madre. Callahan le prende e le da senza fare troppe scene e, pur condividendo i limiti da bradipo pallido dell'argentino, mi sembra piú continuo. Peró per scoprire quanto si assomigliano possiamo solo mettergli un estintore in mano e stare a vedere...
Recommended Posts