Jump to content

Recommended Posts

• Replies 775
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma ste caxxo di trombette le ha distribuite la societa o la curva?

La società ovviamente...non si sentiva nulla e come imbecilli le facevano andare anche quando attaccavamo noi...pensate se ci prendiamo anche la multa

Edited by simon89
Posted

Lo so che la maggior parte di voi adora il Poz.

Ma, da osservatore esterno, vi assicuro che avete subito una involuzione di gioco pazzesca dall'andata.

Pozzecco non ha piú la squadra in mano.

È palese.

Penserei seriamente al suo esonero.

Qua rischiate sul serio.

concordo pienamente

Posted

Che poi questo GS che continua ad incolpare il Pozz per le decisioni di mercato non mi va' giù .

Chi è il GM..?

Il Pozz..?

Non mi pare.

Percui mi vuoi dire, caro GS, che il vero GM ha lasciato ogni decisione tecnica al Pozz..?

E allora a che caxxo sono serviti il GM e il suo degno assistente, quest anno..???

Posted

mi sa che hai ragionissima

non c'è giocatore di Varese che mi abbia esaltato quanto lui,e mi dispiace veramente che si sia esposto al massacro con questa squadra imbarazzante.

Posted

Che poi questo GS che continua ad incolpare il Pozz per le decisioni di mercato non mi va' giù .

Chi è il GM..?

Il Pozz..?

Non mi pare.

Percui mi vuoi dire, caro GS, che il vero GM ha lasciato ogni decisione tecnica al Pozz..?

E allora a che caxxo sono serviti il GM e il suo degno assistente, quest anno..???

Quoto
Posted (edited)

Chi è il GM..?

Il Pozz..?

Non mi pare.

scusa ma non ho capito un ca.... riletta scusa adesso l'ho capita

Edited by corny t.
Posted

Chi è il GM..?

Il Pozz..?

Non mi pare.

Che poi avallare è comunque una colpa, ma questo Maynor proveniente dall'aldilà l'ha proposto o chiesto il Poz? Ma dai

Posted

Il Poz e' il classico bravo ragazzo messo in mezzo dai volponi che si spartiscono la torta il bello che ormai tutta Varese l'ha capito tranne lui, e continua a prendersi le colpe di tutto e nessuno gli crede.....

Posted

so' 2 mesi che lo dico

Maynor fuori condizione in maniera evidente.

Dean,sfiduciato oppure ha disimparato a giocare?

Kangur,deve ritrovare ritmo partita e condizione dopo lunga assenza.

Diawara rientra oggi parzialmente da operazione ad un occhio e ci vuole tempo prima che torni a giocare in maniera efficace.

Eyenga al rientro da infortunio al piede per calcio al cubo,e stasera,ma non solo,imbarazzante.

Jefferson alla prima partita non solo a Varese ma in una serie A.

E tu volevi battere Venezia con Goss,Ress,Stone,Ortner,Viggiano etc etc,ovvero gente che ha vinto qualcosina o ha giocato finali e play off su play off in Italia?

È la colpa è dell'allenatore?

Posted (edited)

Maynor fuori condizione in maniera evidente.

Dean,sfiduciato oppure ha disimparato a giocare?

Kangur,deve ritrovare ritmo partita e condizione dopo lunga assenza.

Diawara rientra oggi parzialmente da operazione ad un occhio e ci vuole tempo prima che torni a giocare in maniera efficace.

Eyenga al rientro da infortunio al piede per calcio al cubo,e stasera,ma non solo,imbarazzante.

Jefferson alla prima partita non solo a Varese ma in una serie A.

E tu volevi battere Venezia con Goss,Ress,Stone,Ortner,Viggiano etc etc,ovvero gente che ha vinto qualcosina o ha giocato finali e play off su play off in Italia?

È la colpa è dell'allenatore?

tra poco finisce il campionato poi cosa centra la partita di oggi ? io volevo battere pesaro e altre squadre alla nostra portata cosa che quest' anno abbiamo visto raramente

Edited by corny t.
Posted

non c'è giocatore di Varese che mi abbia esaltato quanto lui,e mi dispiace veramente che si sia esposto al massacro con questa squadra imbarazzante.

Quoto in pieno !

Squadra imbarazzante....che volendola correggere si è riusciti a peggiorare.

Maynor non è proponibile nemmeno per la Robur !!

Ma i l problema è l' allenatore....

Posted

non voglio piu' vedere le sue ..... diciamo..... conferenze stampa post partita .... dice sempre le stesse cose

Non guardarle.

Posted

Comodo lasciare carta bianca all allenatore vantandosi ,solo se le cose van bene , d esser il GM di una grande Varese.

Questo è il bello di avere il Pozz come allenatore,se fai bene salti sul carro dei vincitori e ti vanti,se le cose van male sai già a chi far le colpe,tanto il personaggio se le prende già da solo anche se non sono le sue.

Personalmente trovo l'atteggiamento di Giesse davvero disgustoso,perché sta diventando un "leccaculo" del Cecco,a cui mai fa evidenti critiche e che tende sempre a scaricarne le responsabilità.

La Provincia,pur coi suoi eccessi,mi sembra un po' più realista.

Posted

Si, però sto Maynor sempre fuori condizione e senza un minimo miglioramento, ma che dico, un minimo sussulto d orgoglio....un qualche dubbio me lo inizia a mettere....

Posted

tra poco finisce il campionato poi cosa centra la partita di oggi ? io volevo battere pesaro e altre squadre alla nostra portata cosa che quest' anno abbiamo visto raramente

abbiamo perso 7 partite su 9 in casa

Posted

Quoto in pieno !

il problema è solo uno: la salvezza.
Posted

Quoto in pieno !

Eh, ma Maynor l ha scelto il Pozz.

Sveglia, non lo sapevi..?

Posted

Si, però sto Maynor sempre fuori condizione e senza un minimo miglioramento, ma che dico, un minimo sussulto d orgoglio....un qualche dubbio me lo inizia a mettere....

buongiorno roberto!!!! ^_^