Jump to content

Recommended Posts

Posted

Trotterella, no difende, lucida...ha messo a posto il tabellino stasera ma si è totalmente nascosto quando serviva.

Un inutile ex giocatore ( ammesso che lo sia stato, dicono di sì..), IMHO !

A messo a posto il tabelliNo nel primo tempo dove da solo ha tenuto li' la squadra, punto a punto, un giocatore nn ti può piacere ma un minimo di obbiettività ci vuole, o è chiedere troppo? Poi inutile ex giocatore, ammesso che lo sia stato, dicono di sì...... quante cazzate sorry

• Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Forse non bastano neanche quelli..ora come ora caserta e pesaro sono di altra categoria rispetto a noi...e ho detto tutto

Noi tifosi non ci meritiamo tutto questo

Posted

Cmq Io aspetto a giudicare il lavoro di Caja dalla prossima, questa nn è davvero giudicabile per me

Si, però 39' di Diawara in queste condizioni erano evitabili.
Posted

Si, però 39' di Diawara in queste condizioni erano evitabili.

Vero, ma era troppo una situazione al limite per giudicare

Posted

A messo a posto il tabelliNo nel primo tempo dove da solo ha tenuto li' la squadra, punto a punto, un giocatore nn ti può piacere ma un minimo di obbiettività ci vuole, o è chiedere troppo? Poi inutile ex giocatore, ammesso che lo sia stato, dicono di sì...... quante cazzate sorry

Per favore drizzy. Quella di maynor la ritengo la scelta più scellerata dell'anno. Quella che ci metterà seriamente a rischio retrocessione...

Posted

Tu sì che ne capisci !!

Di cazzate.

Posted

Per favore drizzy. Quella di maynor la ritengo la scelta più scellerata dell'anno. Quella che ci metterà seriamente a rischio retrocessione...

Il dar via Robinson e il tenere Din è stata lo scandalo. Poi io su Maynor mi riferivo a stasera

Posted

Diawara dovrebbe fermarsi e provare a guarire. Così non serve a nulla.peccato che Eyenga sia l'antibasket.

Quoto, tristemente...

Posted

Cerchiamo in qualche modo di sfruttare un calendario che, fino allo scontro diretto, può esserci favorevole ... Si deve vincere con Roma che certo non se la passa benissimo, riposarsi con Milano, cercare di vincere con Cremona e Brindisi ... 3 in casa e trasferta milanese... 4 punti su 8, proviamoci! Modalità inguaribile ottimista ON ...

Posted

Io non sarei così negativo questa sera:

- Maynor ha giocato un buon primo tempo poi dovendo giocare 40' ha avuto un calo nel terzo quarto però se ci sarà Artur Coimbra Lehto che gli darà fiato potrebbe migliorare notevolmente

- kuba ci ha messo il cuore .....un altro mercenario al suo posto si siedeva in panca e diceva attaccatevi tutti al ca...O è giocate voi io non ci vedo......

- caja ha fatto l'allenatore .....cosa che non si vedeva da un po'.....unico rimprovero non ho capito perché l'NE di Okoje....

- Casella buona partita .....cosa dobbiamo pretendere di più .....se vogliamo criticare possiamo dire che non sa portare palla però se bombarda sempre così va bene lo stesso...

Invece veramente male KK...

Jefferson lo sapevamo e' un centro da A2....

Eyenga meglio che non tiri da fuori.....

Ed ora un solo grido

Lehto Lehto Lehto del craoto me ne frego tanto in campo c'è Lehto

Artur Coimbra LEHTO!!!!! Ci salverà

forza Varese!!!

Posted

Il dar via Robinson e il tenere Din è stata lo scandalo. Poi io su Maynor mi riferivo a stasera

Sostituire Dawan con Maynor ennemila volte di più !!

E ti ricordo, talento, che solo il passaporto salvò dindondan....quindi bast con 'sta storia.

Posted (edited)

Tu sì che ne capisci !!

Di cazzate.

Scusa ma le cazzate le scrivi tu su Maynor e belle grosse almeno sul giocatore di stasera, le trovi scorrendo le pagine Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Sostituire Dawan con Maynor ennemila volte di più !!

E ti ricordo, talento, che solo il passaporto salvò dindondan....quindi bast con 'sta storia.

Via din dentro Lehto per dire è tenevi robinson Edited by DRIZZY
Posted

Via din dentro Lehto per dire è tenevi robinson

Peccato che il contratto di Din non lo volesse nessuno.

Ma poi che caxxo te le spiego a fare le cose....

Posted

Scusa ma le cazzate le scrivi tu su Maynor e delle grosse almeno sul giocatore di stasera, le trovi scorrendo le pagine

Quindi Maynor bene così ??

Col play siamo a posto quindi ??

Maynor stasera IMBARAZZANTE mio caro , solo col tabellino a posto.

Posted

Vero, ma era troppo una situazione al limite per giudicare

Scusa....limite de che....hai i giocatori e allora usali orto mio; Okoye stasera avrebbe sicuramente fatto meglio di Kuba (ci voleva poco) ...zero minuti non hanno proprio senso, a meno di qualche menomazione fisica. Trento ha mandato a referto TUTTI i giocatori.....mentre noi mettiamo un semi-cadavere per 39 minuti?

Ma dai....