ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Diciamo che, come in quel caso, tendi a conformare i fatti alle tue opinioni. Quanto ai fatti di questa sera, rimando alla risposta a Franz.
MarkBuford Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Anche lo scarso utilizzo dell' Ispettore non mi è chiarissimo... Non ha tirato una crapata?
Roberto Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Sì vabbé Roo in una serie di esibizioni come quelle di eyengacasellakangurdiawarajefferson te la prendi con Maynor.... va bene tutto, però mi sembri un po' fuori target Vabbe', Franz.... Però dovrebbe essere quello con un passato e un qualcosa in più da mettere in campo.
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Palle perse 3, con 6 assist e almeno un paio buttati nella monnezza dai fenomeni più alti che tu non nomini mai. Sotto di 20 che caspita doveva fare (e cos' ha fatto di diverso dagli altri...compresi gli idoli di Francia ed Estonia)? 3 palle perse ?? Chi ha raccolto le statistiche ??
MarkBuford Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Ma solo io trovo la presenza del Poz al seguito della squadra senza senso e fuori luogo (per essere diplomatici)? Portava idee, esperienza e passione.
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Palle perse 3, con 6 assist e almeno un paio buttati nella monnezza dai fenomeni più alti che tu non nomini mai. Sotto di 20 che caspita doveva fare (e cos' ha fatto di diverso dagli altri...compresi gli idoli di Francia ed Estonia)? Franz.....abbi pazienza....arriva un play di "caratura" NBA....mi posso aspettare qualcosa di più di quella roba lì ??
MarkBuford Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 3 palle perse ?? Chi ha raccolto le statistiche ?? Uno senza i cacciatorini sugli occhi
MarkBuford Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Franz.....abbi pazienza....arriva un play di "caratura" NBA....mi posso aspettare qualcosa di più di quella roba lì ?? Quindi é già passato da impresentabile a non da NBA?
Roberto Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Palle perse 3, con 6 assist e almeno un paio buttati nella monnezza dai fenomeni più alti che tu non nomini mai. Sotto di 20 che caspita doveva fare (e cos' ha fatto di diverso dagli altri...compresi gli idoli di Francia ed Estonia)? Nel secondo tempo e' praticamente sparito. Può bastare..? E sto parlando solo di lui, gli altri li ho commentati già troppo a lungo nel recente passato.
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Quindi é già passato da impresentabile a non da NBA? Stai dicendo tutto tu eh.
Ponchiaz Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Ma solo io trovo la presenza del Poz al seguito della squadra senza senso e fuori luogo (per essere diplomatici)? No.
banksanity6 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Palle perse 3, con 6 assist e almeno un paio buttati nella monnezza dai fenomeni più alti che tu non nomini mai. Sotto di 20 che caspita doveva fare (e cos' ha fatto di diverso dagli altri...compresi gli idoli di Francia ed Estonia)?Penso di non esagerare ma di perse ne ho contate almeno 6/7.Togliete Topo Gigio dal tavolo delle statistiche
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Penso di non esagerare ma di perse ne ho contate almeno 6/7. Togliete Topo Gigio dal tavolo delle statistiche Ma infatti.
Dragonheart Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Certo che ormai più che un Forum di basket sembra la Guerra Fredda: o con Maynor o contro Maynor, o con il Poz o contro il Poz, e così via... Comunque, Diawara è evidentemente ancora orbo, altro che occhialoni, Kangur in forma come la mitica salama da sugo, Maynor adesso regge un tempo, ed è già qualcosa, con Rautins e anche se Lehto fa schifo si può pensare di vincere lo scontro diretto con Caserta e salvarsi... Intanto, per domenica Caja avrà affinato la zonaccia e magari Roma la teniamo a 60 e vinciamo di uno... Il resto è uno schifo...
Ponchiaz Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 (edited) E che cosa avresti contro lo schifo? Io sono a favore dello schifo ?? Edited March 2, 2015 by Ponchiaz
Dragonheart Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 E che cosa avresti contro lo schifo? Io sono a favore dello schifo Io no ma sto cominciando ad abituarmi.
Cavallino Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Nodo in gola. Brutte sensazioni. Il tempo passa e la sensazione che sia troppo tardi per rimediare ai gravissimi errori commessi si fa sempre più netta. Si vede qualche miglioramento, soprattutto nell'approccio, ma manca tempo e materiale umano. Siamo nelle mani della debolezza altrui. Stiamo qui a discutere e a litigare su uno che nella sua mediocrità ha quantomeno fatto registrare una netta inversione di tendenza...l'avessero fatto tutti adesso saremmo qui a festeggiare.
-Iovi92- Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Comunque questi in casa hanno perso, se non sbaglio, solo con Milano, Venezia e Reggio. All'ultima hanno asfaltato Brindisi e prima hanno passeggiato su Sassari. Vediamo cosa succede con il finlandese e con una settimana in più di allenamenti. Domenica possiamo affondare nello psicodramma o riprendere un po' di fiato. Non ho visto il quarto quarto. Nei primi due abbiamo retto, peccato il tiro da quattro di Mitchell. Nel terzo non abbiamo trovato la via del canestro e aver sbagliato sette dei primi otto liberi non ci ha aiutato. Maynor mi é sembrato almeno presentabile anche sapendo di dover giocare 40'. Se il finnico regge il campo magari tira pure da tre possiamo sperare. Ma sarà durissima. Quoto.Tanto dipende dalla condizione fisica di Maynor, Kuba e Kangur. Con Lehto che almeno può allungare le rotazioni e Jefferson al 100% fisicamente si può migliorare. Maynor c'é da dire che giocava contro Forray e Spanghero, che hanno limiti evidenti. Mi sarei stupito se Maynor avesse fatto molto male anche contro una coppia di play del genere.
Ponchiaz Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Abbiamo giocato in condizione menomate contro la quinta in classifica. Apprezzo l'ottimismo dei più. Ma non lo condividevo tanto eh...
Binzaghino Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 I punti di vantaggio su Caserta sono e restano 5,quindi 2 partite e mezza. Ora bisogna risolvere in tempi brevissimi la questione Rauntins,ovvero se è fuori 2/3 settimane bisogna prendere un sostituto subito. Ad esempio non mi spiacerebbe Brandon Triche. Sulla partita di stasera,solo io non mi aspettavo nulla di più? Solo io trovo davvero ridicolo sostituire Robinson e Daniel con 2 peggio di loro? Solo io trovo Eyenga,giocatore inseguito tutta estate,un cesso incredibile di giocatore? Dobbiamo recuperare Kuba e Kristjian e far crescere la condizione di Maynor,a mio parere è in condizioni pietose,e pian pianino crescerà è qualcosa farà vedere. P.S. Casella davvero imbarazzante in tanti frangenti,Okoye manco un 3o allenatore lo farebbe giocare,ma noi abbiamo speso un visto comunitario per lui. Bravo Cecco,bravo Giofre' è bravo pure il Pozz,se c'entra,perché Flaccadori non ci voleva un genio a capire che era buono e che poteva essere un bell'investimento,e se te lo fai fregare da Trento,allora di che stiamo parlando?
maio Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 si ma appunto si degnano di fare sapere a che punto siamo messi con Rauitns??
Tim basset Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Portava idee, esperienza e passione. Non sottovalutiamo che ha preso appunti.....
il mazzulatore Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 scusate un secondo, ma occorre puntualizzare..... perche' altrimenti l' isteria e la legge del forcone prende il sopravvento. Premesso che ( come si era capito) ho visto Varese solo una volta dal vivo occorre ricordare che: VESCOVI era la bandiera e la faccia presentabile di varese POZZ e' un matto, romantico, sanguineo, forse non un allenatore....ma sicuramente un uomo immagine DOpo la squadra di ERE/ MG/ Dunston / AD era difficile fare meglio che abbiamo ridotto il budget ( e di brutto) che non c' e' piu' il cavaliere come sponsor benefattore che abbiamo detto/fatto - innamorati folli della squadra - osservazioni assurde tipo: - okoye meglio di RUSH - DANIEL puo' fare il centro titolare - RAUTIS e' un fenomenale cannonniere - CASELLA un giovane emergente e poi DEANE un rinforzo affidabile EYENGA un'ala che serviva MAYNOR una grande opportunita'.... che produrra' playmaking ROBINSON uno scarsone egoista che fa perdere le partite....da sbolognare fino a che ha mercato che nel gioco del basket si puo' giocare con 4 Numeri 4! beh , detto quanto sopra ci si stupisce dei risultati attuali......si cercano dei colpevoli?? cerchiamo di avvinghiarci a questa squadretta, sperando che la brutta pallacanestro non ci faccia vomitare il panettone...ma che ci procuri la salvezza che cimeritiamo. poi.....analizziamo bene cosa e' successo...chi deve parlare parli ( non siamo mica in Noth Korea !!!!????) inoltre occorre ricordare che a Treviso, forli, bologna ...etc ,.... e' bastato un attimo e il basket e' scomparso.... dunque tutti uniti, non bruciamo le bandiere, non spariamoci per forza nelle gonadi!! forza Varese, calore, scelte sensate e grande derminazione
Anchisi Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Non ci riesco proprio, commentare la partita di ieri non ci riesco proprio. vedere quel palazzetto tranquillo, pochi schiamazzi, nessun urlo, facce pulite e sorridenti, la squadra locale che gioca a basket e vince. e noi come una vecchia battona suonata, troppo in la con gli anni per dare ancora piacere, flaccida e ingrassata. minchia lo presa proprio male!
Recommended Posts