Jump to content

Recommended Posts

• Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diawara ha preso un colpo all'occhio ... Callahan un zuccata sul parquet ... Finiamo il campionato sul serio in 3 ...

Posted

In una partita normale Maynor sarebbe stato il peggiore in campo. Qui e' stato uno dei migliori. E' tutto dire.

Posted

In una partita normale Maynor sarebbe stato il peggiore in campo. Qui e' stato uno dei migliori. E' tutto dire.

Sono sempre più scioccato del fatto che per far spazio a questo abbiamo mandato via dawan ... :o

Posted

Dai stasera Maynor proprio l'ultimo dei colpevoli...19 punti e 6 assist senza mai uscire, in difesa è un telepass come da sue caratteristiche

Posted

Ragazzi non me ne vogliate ma io tutta sta grinta non l'ho vista...solo sprazzi di un gioco che fatico a definire basket!

La mano di Cajone si è subito vista!

Che imbarazzo

Posted

Dai stasera Maynor proprio l'ultimo dei colpevoli...19 punti e 6 assist senza mai uscire, in difesa è un telepass come da sue caratteristiche

Trotterella, no difende, lucida...ha messo a posto il tabellino stasera ma si è totalmente nascosto quando serviva.

Un inutile ex giocatore ( ammesso che lo sia stato, dicono di sì..), IMHO !

Posted

Ragazzi....come prima , più di prima...

In partita per 2 quarti, mai in controllo...

Metti anche Gesù bambino su quella panca...

Posted

Ma vi siete accorti che Casella non sa portare palla dalla linea di fondo fino a metà campo? Secondo play Eyenga!Agghiccante

Concordo !

Lepri almeno qualche minuto ?

Posted

Per salvarci abbiamo bisogno dei punti di penalizzazione a Caserta

Forse non bastano neanche quelli..ora come ora caserta e pesaro sono di altra categoria rispetto a noi...e ho detto tutto

Posted

Il problema ad inizio anno era che eravamo troppo sbilanciati e segnavamo troppo e difendevamo poco. Adesso, oltre a non difendere, siamo peggiorati anche dal punto di vista della produzione offensiva. Siamo peggiorati.