sertar Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 E' azionista dei Celtics... però mi sembra un'operazione poco fattibile, al momento.
alberto Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 infatti i tifosi di roma si aspettano il peggio a fine campionato...
Guest Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Intanto Toti è pronto ad un altro extrabudget per rimpiazzare Gibson, poi finchè il figlio lo spinge a tenere la squadra andrà avanti provando a ridurre sempre più i costi.
Franz#12 Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 L'ipotesi Pallotta, confermano da Roma, in questo momento è una boutade o poco più
Giobbo Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Intanto Toti è pronto ad un altro extrabudget per rimpiazzare Gibson, poi finchè il figlio lo spinge a tenere la squadra andrà avanti provando a ridurre sempre più i costi. Rimpiazzo che potrebbe essere Ramel Curry. Giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco. Elegante nei suoi gesti tecnici. Non so però ora come sia, ha i suoi begli anni oramai.
joe Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Rimpiazzo che potrebbe essere Ramel Curry. Giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco. Elegante nei suoi gesti tecnici. Non so però ora come sia, ha i suoi begli anni oramai. Grande Ramel!!!
El Pampa Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 (edited) bisogna smettere di fare la società a Varese con gli amici degli amici Edited March 10, 2015 by El Pampa
Dragonheart Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Giesse badante unico di Coppa per la scelta del GM: si proceda.
Recommended Posts