Jump to content

Recommended Posts

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giusto per onestà intellettuale e prima che Roo scopra dove posteggio....

Anche Vescovi quando fu esonerato dal ruolo di allenatore ("paravento" per il segnapunti Mrsic) e sostituito con il vate, restó in società con un ruolo non ben definito tanto che qui si sprecó l'ironia sul nuovo autista di Chiapparo etc.

Poi prese in mano le redini della società e del consorzio e, pur potendo discutere il suo apporto etc., quella fu una scelta vincente perchè garantí il passaggio dai Castiglioni al consorzio con una figura "spendibile".

Al momento la decisione di dare in mano al Poz l'area tecnica non mi fa impazzire, ma spero che vada a finire come per il cecco (dimissioni finali e stagione fallimentare a parte, ca va sans dire).

Posted

Basta che non si impicci troppo: che sia più una carica onorifica che altro.

"Secondo indiscrezioni molto attendibili infatti, il Poz andrà a ricoprire l'incarico di vicepresidente biancorosso e avrà anche la responsabilità del'area tecnica, ruolo che dunque lo metterà in condizione di scegliere le pedine chiave nella costruzione delle squadre che verranno (dal g.m. all'allenatore). "

Ti soddisfa?

:brr: :brr: :brr: :bye: :brr: :brr: :brr:

Bye,

Mau

Posted

Già scritto sull'altra pagina.....scelta che ci può stare pur che "sotto" di lui ci sia una coppia GM/Coach vera, scelta fondamentale per ripartire con una nuova pagina nel 2015/16

Posted

Secondo me, accertato che al momento non ha i nervi per allenare a questi livelli, e forse non li avrà mai, potrebbe rivelarsi una "genialata".

Posted (edited)

Io credo che col senno del poi , molti qui dentro ( anzi , direi quasi tutti ) debbano delle scuse a GS.

Edited by Virgus
Posted

Io credo che col senno del poi , molti qui dentro ( anzi , direi quasi tutti ) debbano delle scuse a GS.

Vero.

Mi metto in fila.

Posted

Allora,

ci sono diverse cose da dire. Comincio con lo scusarmi con Giesse, perchè volevo solo mostrare il mio disaccordo e invece gli ho dato un'impressione peggiore.

Detto questo...cosa dire.

Tecnicamente, le dimissioni del Cecco ci stanno tutte. I risultati e le scelte dell'area tecnica le giustificherebbero. Quindi, a parte il timing che crea alla società più un problema che una opportunità penso che non sia il caso di scandalizzarsi o di piangere. Forse è VERAMENTE il tempo di cambiamento in area tecnica.

Preciso che di Giofrè non parlo neanche perchè il fatto che sia ancora in giro ha un che di misterioso ed osceno al tempo stesso.

Però adesso sta emergendo qualcosina di diverso. Qualcosa che assomiglia un po' a quelle cose in cui ci si deve buttare tutti giù dal trampolino, poi alla fine si butta solo il primo e gli altri vanno al Bar.

Ci stanno certamente le dimissioni del Cecco, ma ci stanno IN TEMPO ZERO quelle definitive, irrevocabili e soprattutto TOTALI di Pozzecco. Il quale ha fallito sul piano tecnico, e ci sta chi non ha sbagliato nella vita, ma ha anche fallito sul piano umano a mio avviso facendo un paio di indegne pagliacciate, del tutto strumentali e volte a mascherare il fallimento sottostante, che non possono avere patria nella PallVa a qualsiasi livello societario (Scrissi a suo tempo una letteraccia a Chiapparo per molto meno).

Che lui adesso, dimissionario, riceva dal presidente Coppa, di fatto anch'egli dimissionario visto che i Playoff non verranno raggiunti, l'incarico di vicepresidente sembra svelare una certa macchinazione in cui il Cecco, comme un enfant, si è fatto stritolare. Risultando alla fine...l'unico che ha pagato e pagherà.

Per cui, P-O-Z-Z-E-C-C-O G-O H-O-M-E N-O-W

Posted

Allora,

ci sono diverse cose da dire. Comincio con lo scusarmi con Giesse, perchè volevo solo mostrare il mio disaccordo e invece gli ho dato un'impressione peggiore.

Detto questo...cosa dire.

Tecnicamente, le dimissioni del Cecco ci stanno tutte. I risultati e le scelte dell'area tecnica le giustificherebbero. Quindi, a parte il timing che crea alla società più un problema che una opportunità penso che non sia il caso di scandalizzarsi o di piangere. Forse è VERAMENTE il tempo di cambiamento in area tecnica.

Preciso che di Giofrè non parlo neanche perchè il fatto che sia ancora in giro ha un che di misterioso ed osceno al tempo stesso.

Però adesso sta emergendo qualcosina di diverso. Qualcosa che assomiglia un po' a quelle cose in cui ci si deve buttare tutti giù dal trampolino, poi alla fine si butta solo il primo e gli altri vanno al Bar.

Ci stanno certamente le dimissioni del Cecco, ma ci stanno IN TEMPO ZERO quelle definitive, irrevocabili e soprattutto TOTALI di Pozzecco. Il quale ha fallito sul piano tecnico, e ci sta chi non ha sbagliato nella vita, ma ha anche fallito sul piano umano a mio avviso facendo un paio di indegne pagliacciate, del tutto strumentali e volte a mascherare il fallimento sottostante, che non possono avere patria nella PallVa a qualsiasi livello societario (Scrissi a suo tempo una letteraccia a Chiapparo per molto meno).

Che lui adesso, dimissionario, riceva dal presidente Coppa, di fatto anch'egli dimissionario visto che i Playoff non verranno raggiunti, l'incarico di vicepresidente sembra svelare una certa macchinazione in cui il Cecco, comme un enfant, si è fatto stritolare. Risultando alla fine...l'unico che ha pagato e pagherà.

Per cui, P-O-Z-Z-E-C-C-O G-O H-O-M-E N-O-W

BUUUUUMMMMMMMM.....!!!!!

Posted

"Secondo indiscrezioni molto attendibili infatti, il Poz andrà a ricoprire l'incarico di vicepresidente biancorosso e avrà anche la responsabilità del'area tecnica, ruolo che dunque lo metterà in condizione di scegliere le pedine chiave nella costruzione delle squadre che verranno (dal g.m. all'allenatore). "

Ti soddisfa?

:brr: :brr: :brr: :bye: :brr: :brr: :brr:

Bye,

Mau

Certo che non mi soddisfa pensare che abbia un effettivo potere in società. Ma spero che sia rimasto solo perchè la sua presenza potrebbe valere alcune centinaia di abbonamenti e un po' di visibilità in più. Per il resto continuo a sperare che dietro alla qualifica non ci sia un reale, concreto potere decisionale: le mia bun!

Posted

BUUUUUMMMMMMMM.....!!!!!

buuumm ma ci sta dai, io non capisco con che faccia stia lì ... piuttosto prenditi una pausa, resta in qualche modo ma non farti vedere. a varese tutti gli vogliono bene e in qualche modo, in futuro, un posto per lui si sarebbe trovato ...

ma ora?

Posted

buuumm ma ci sta dai, io non capisco con che faccia stia lì ... piuttosto prenditi una pausa, resta in qualche modo ma non farti vedere. a varese tutti gli vogliono bene e in qualche modo, in futuro, un posto per lui si sarebbe trovato ...

ma ora?

Che tutti gli vogliano bene ORA, mi sembra una forzatura.

Posted

si, un po' forzatura è ... dipenderà molto propria dalla sua capacità di gestione/esposizione nel prossimo futuro ...

Posted

si, un po' forzatura è ... dipenderà molto propria dalla sua capacità di gestione/esposizione nel prossimo futuro ...

Dovesse andare male, piangera'.

Posted

il fatto che sia ORA presente e visibile é, effettivamente, una discreta anomalia.

essere del tutto certi che, in futuro, non possa essere in qualche modo utile alla causa, credo sia un po' pretenzioso.

detto questo, stia lontano dalla panchina, per caritá: non é il suo mestiere. piú per questioni nervose che tecniche.

Posted (edited)

E' partita una crociata.

Basata su "attendibili indiscrezioni" tra l' altro, che mi lascia tra il perplesso ed il basito.

Nel merito, quoto Mark, che ragiona senza indossare un ridicolo mantello con la croce sopra.

Parcheggia :lol: sereno !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

essere del tutto certi che, in futuro, non possa essere in qualche modo utile alla causa, credo sia un po' pretenzioso.

Se restiamo nell ambito delle figure di merda, abbiamo inchiostrato il migliore.

Partiamo sicuramente da una certezza.

Posted

E' partita una crociata.

Basta si "attendibili indiscrezioni" tra l' altro, che mi lascia tra il perplesso ed il basito.

Nel merito, quoto Mark, che ragione senza indossare un ridicolo mantello con la croce sopra.

Parcheggia :lol: sereno !!

Tu sei sempre quello che parte correndo nudo per poi arrivare a fare delle vie Crucis che neanche nostro Signore ai tempi.

Posted

Tu sei sempre quello che parte correndo nudo per poi arrivare a fare delle vie Crucis che neanche nostro Signore ai tempi.

Il mantello ti dona....

Occhio ai saraceni.