Dragonheart Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Ti faccio parlare con un mio amico. Amiche non ne hai?
geronimo Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Guarda, Paolo, io ero sulla tua stessa posizione fino a qualche giorno fa. Poi, però, mi hanno raccontato con quale pressione il Poz abbia vissuto questi mesi da head coach della Pallacanestro Varese e mi sono ricreduto. Mi sono ricreduto non perchè io non continui a trovare singolare quel comportamento in un uomo adulto ma in quanto ho compreso che il Poz, a differenza di molti altri che son buoni solo a battersi il petto, è davvero e sinceramente "uno di noi" (tifosi). E' così tanto "uno di noi", così visceralmente, che alla fine, e non serve essere uno piscologo per capirlo, le sconfitte e le difficoltà l'hanno esaurito e logorato oltre ogni ragionevole limite. Le sue lacrime sono quelle che avremmo potuto versare noi, adolescenti, dopo la beffa pesarese di Cook: sono le lacrime di un tifoso viscerale che si è visto strappare un sogno. Io non credo, intendiamoci, che l'equilibrio (eufemismo) dimostrato dal ragazzo deponga in favore delle sue capacità manageriali. Però gli perdono, ancora, per ora, l'eccesso d'ammore. La comprensione umana non si nega a nessuno..
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 E' l'unica reazione possibile per quell'intervista. Normale o meno che sia lei, ogni persona normale dovrebbe ridere. Io non sono normale (evabbè...che novità diari tu ) perché io NON ho riso, ma prorpio per niente.
walk Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Guarda, Paolo, io ero sulla tua stessa posizione fino a qualche giorno fa. Poi, però, mi hanno raccontato con quale pressione il Poz abbia vissuto questi mesi da head coach della Pallacanestro Varese e mi sono ricreduto. Mi sono ricreduto non perchè io non continui a trovare singolare quel comportamento in un uomo adulto ma in quanto ho compreso che il Poz, a differenza di molti altri che son buoni solo a battersi il petto, è davvero e sinceramente "uno di noi" (tifosi). E' così tanto "uno di noi", così visceralmente, che alla fine, e non serve essere uno piscologo per capirlo, le sconfitte e le difficoltà l'hanno esaurito e logorato oltre ogni ragionevole limite. Le sue lacrime sono quelle che avremmo potuto versare noi, adolescenti, dopo la beffa pesarese di Cook: sono le lacrime di un tifoso viscerale che si è visto strappare un sogno. Io non credo, intendiamoci, che l'equilibrio (eufemismo) dimostrato dal ragazzo deponga in favore delle sue capacità manageriali. Però gli perdono, ancora, per ora, l'eccesso d'ammore. Non so se abbiamo un amico in comune o no, fattosta che anche a me hanno detto più o meno le stesse cose. Poz schiacciato dalla pressione che gli si era creata addosso. Anche io credo ancora in lui, e spero che abbia occasione di dimostralo.
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Ti faccio parlare con un mio amico.Magari sentirle tutte le campane prima di farsi dei film ?Meglio no ? Mi pare che Giulio ne stia proponendo una ad esempio....
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 (edited) Non so se abbiamo un amico in comune o no, fattosta che anche a me hanno detto più o meno le stesse cose. Poz schiacciato dalla pressione che gli si era creata addosso. Anche io credo ancora in lui, e spero che abbia occasione di dimostralo. Ed eccone un' altra di voce....parliamo con tutti gli amici prima di sputare sentenze senza appello . Edited March 5, 2015 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Io credo a quello che vedo. #dimissionisubito Notizia : #siègiàdimesso
Dragonheart Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Io credo a quello che vedo. #dimissionisubito E quello che abbiamo visto è un uomo in preda all'ennesima crisi di nervi. #esauritopervarese
MarkBuford Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 La comprensione umana non si nega a nessuno.. Arbitri esclusi
hammer70 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 E quello che abbiamo visto è un uomo in preda all'ennesima crisi di nervi. #esauritopervarese Di crisi di nervi ne ha avute tante. Non solo davanti alle telecamere. E siccome è sempre stato un generoso,ne ha fatte venire a tante altre persone. Ma tante tante.................
Quindici Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Eh ma se sapete, raccontate. Ma guarda, quest'anno di segreto è rimasto ben poco, mi sembra
Binzaghino Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Di crisi di nervi ne ha avute tante. Non solo davanti alle telecamere. E siccome è sempre stato un generoso,ne ha fatte venire a tante altre persone. Ma tante tante................. Comunque stiamo dimenticando che lo scorso anno il Pozz non c'era,mentre il Cecco si e decideva lui,e abbiamo fatto una stagione di merda,salvata solo grazie al recupero di Banks.
fillmore Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 (edited) Tutto quello che so io arriva da Eli2015 di VareseNews quindi, figurati... Edited March 5, 2015 by fillmore
Roberto Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Torno nel mio nero silenzio. Non fare così, spara anche tu qualche cazzata, sei in buona compagnia..!
edmundo Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Ma guarda, quest'anno di segreto è rimasto ben poco, mi sembra la città è piccola la gente mormora ... anche se in realtà in questo caso più che "la gente mormora" sarebbe meglio dire "la Società emette comunicati" ... si perchè vogliamo parlare del tempismo del buon Coppa o chi per lui? ... così, tanto per provocare, era davvero necessario sparare ai quattro venti le dimissioni del Cecco in un anonimo martedì (o mercoledì che fosse) pre-final eight di coppa Italia e, quindi, per noi con il turno di riposo? ... non ci si poteva un attimo chiudere in una stanza e decidere il da farsi in casa propria senza SCATENARE l'inferno dell'opinione pubblica e questo mostro che sono diventati i social network/siti di news???
edmundo Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Comunque stiamo dimenticando che lo scorso anno il Pozz non c'era,mentre il Cecco si e decideva lui,e abbiamo fatto una stagione di merda,salvata solo grazie al recupero di Banks. anche due anni fa il Poz non c'era mentre Cecco si e decideva e non siamo andati poi così tanto male ...
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Non fare così, spara anche tu qualche cazzata, sei in buona compagnia..! La tua , per certo.... ; )
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Arbitri esclusi E senesi esclusi.Quoto e quoto.Posso aggiungere, arbitri ?
Roberto Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 La tua , per certo.... ; ) Meglio ammettere di sparar cazzate che essere convinto di non spararne. ;-)
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 (edited) Meglio ammettere di sparar cazzate che essere convinto di non spararne. ;-) Bravo. Convinciti. ; -) Edited March 5, 2015 by ROOSTERS99
Recommended Posts