Jump to content

Recommended Posts

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Peccato siano entrambi sotto contratto per il 15/16

Io ho sentito di Alberani in rotta con Roma. Voci, niente di sicuro.

Posted

Però in città si vocifera che Alberani sia stato contattato e che se Roma non gli garantisce un budget decoroso possa prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare...

Poi se da noi non lo so...

ne sai niente a riguardo?

Posted

Peccato! Gente giovane e affamata oltre ad aver dimostrato di avere ottime qualità.

Posted

Sertar, parti dal presupposto che Mattia è uno dei 5 miei più cari amici del mondo del basket.

Dopodichè, tu lo vedi con facilità adattarsi ad allenare una squadra fatta da altri, leggi un manager capace?

E lo vedi con facilità adattarsi ad un basket con 7 stranieri, dopo un solo anno in un campionato con gli americani?

Vale lo stesso discorso fatto per il Poz: una scommessa ha senso se accompagnata dai giusti ammortizzatori perchè sia ragionevolmente redditizia. Altrimenti è una puntata alla cieca.

Posted

Sertar, parti dal presupposto che Mattia è uno dei 5 miei più cari amici del mondo del basket.

Dopodichè, tu lo vedi con facilità adattarsi ad allenare una squadra fatta da altri, leggi un manager capace?

E lo vedi con facilità adattarsi ad un basket con 7 stranieri, dopo un solo anno in un campionato con gli americani?

Vale lo stesso discorso fatto per il Poz: una scommessa ha senso se accompagnata dai giusti ammortizzatori perchè sia ragionevolmente redditizia. Altrimenti è una puntata puttanata alla cieca.

Posted (edited)

Vale lo stesso discorso fatto per il Poz: una scommessa ha senso se accompagnata dai giusti ammortizzatori perchè sia ragionevolmente redditizia. Altrimenti è una puntata alla cieca.

Secondo me a Varese stanno pensando seriamente di tenersi Caja, in caso di mantenimento della serie, e di prendere Arrigoni o Cappellari come G.M.

Anzi, mi vien da pensare, ma è solo una mia idea/speranza che ci siano stati contatti tra il possibile prossimo G.M. e Caja... che ci sia stato un sondaggio per valutarne le compatibilità, l'idea di gioco, la sintonia.

Anche questa è programmazione.

E la cosa, se così davvero fosse, mi sembrerebbe logica: non si possono far scommesse, l'anno prossimo.

Siamo all'ennesima rifondazione ma, questa volta, con persone che sanno il fatto loro, nei rispettivi campi.

Non credo che sia tempo per giovani rampanti... lo verrà, sicuro, ma non ora, non per i prossimi due anni.

Edited by Sir Joe
Posted

Io credo si possa far tutto, e prendersi qualche rischio, con una società forte...

poi vabbé leggo Cappellari e mi tengo Caja.

Posted

Presupposto sbagliato: se scegli un Caja - o un Frates - devi essere consapevole che i giocatori debbono essere adatti ai suoi sistemi di allenamento, dunque disposti a lavorare in un certo modo. Se non tieni conto di questo presupposto, metti le basi per creare un problema.

Posted

Presupposto sbagliato: se scegli un Caja - o un Frates - devi essere consapevole che i giocatori debbono essere adatti ai suoi sistemi di allenamento, dunque disposti a lavorare in un certo modo. Se non tieni conto di questo presupposto, metti le basi per creare un problema.

I fatti sembrano dimostrare che di giocatori in grado di reggere a lungo la cura dell' Artiglio ce n'è pochino.

Posted

Però in città si vocifera che Alberani sia stato contattato e che se Roma non gli garantisce un budget decoroso possa prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare...

Poi se da noi non lo so...

ne sai niente a riguardo?

si vocifera di Pallota in ingresso a Roma, se vero un budget decente salta fuoro.
Posted

Un guitto.

Mah...Nn conoscendolo nn mi permetto di dare giudizi sulla persona.

Sicuramente essendo voi di Varese (io abito a Milano) avete qualche elemento in più x valutare ...

Posted

Si è tolto dai maroni come allenatore e abbiamo vinto.

Quando si toglierà dai maroni definitivamente, vinceremo lo scudetto.

Ah, Bulgheroni le partite le vede sempre in piedi...

Speriamo che ciò che dici si avveri.

Ah Bulgheroni, nn mi sono mai accorto che sta sempre in piedi.

Posted

Basta Dinosauri....prendiamo dirigenti e allenatori giovani che hanno voglia di dimostrare.

Come Giofrè e Pozzecco tipo...

Posted

Fate passare Caja per quello che non è

Posted

Speriamo che ciò che dici si avveri.

Ah Bulgheroni, nn mi sono mai accorto che sta sempre in piedi.

Strano perché... Sta sempre in piedi... ?

Posted

Come Giofrè e Pozzecco tipo...

Io pozzecco ero disposto ad aspettarlo, proprio perché giovane e x ciò che rappresentava. Su Giofre nn credo che sia il male assoluto di questa società. Ha fatto sicuramente degli errori come TUTTI. Credo che sia sempre troppo facile sparare sul più debole e forse su quello che contava meno nelle scelte definitive della squadra.

Posted

Pallotta che vantaggi avrebbe a prendere una squadra di basket?

O che per fare lo stadio per la Roma, lo "obbligano" a farsi carico della squadra di basket...