Jump to content

Recommended Posts

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

tesseriamolo e che ci porti lui alla salvezza con una tripla sulla sirena dell'ultima gara di campionato!

Posted

aaah ... ma allora i rumors da me citati qualche giorno fa erano quelli giusti ... mah?!?

io non so cos'abbia fatto di male al mondo il buon Cecco ma ragazzi le ingiustizie che ha subito quest'uomo in carriera sono macigni ... basti citare il fatto che gli è stato impedito di chiudere la carriera con la maglia che aveva onorato per 17 (o forse più) stagioni ... e ora questa

mah ... come diceva il buon Adrian? SMH

Je suis Ceccò

Posted

aaah ... ma allora i rumors da me citati qualche giorno fa erano quelli giusti ... mah?!?

io non so cos'abbia fatto di male al mondo il buon Cecco ma ragazzi le ingiustizie che ha subito quest'uomo in carriera sono macigni ... basti citare il fatto che gli è stato impedito di chiudere la carriera con la maglia che aveva onorato per 17 (o forse più) stagioni ... e ora questa

mah ... come diceva il buon Adrian? SMH

Je suis Ceccò

Si' ma le sue belle cazzate le ha fatte e vicino al burrone ci e' andato da solo.

Certo, poi ha preso uno spintone mica da ridere per ruzzolare a quel modo.

Spintone e ruzzolone che oggettivamente danno il peso morale delle persone che gliel hanno dato.

Posted

....stagione da scherzi a parte....in e fuori dal campo....pazienza...

Posted

Per la millesima volta.

Che si potesse e forse dovesse girare pagina sia per noi che per Cecco è un fatto.

Che la società, adesso che non c'è lui, sia un giardino dell'eden dove volano degli arcangeli invece non mi pare un fatto.

E non appena arriva la bella stagione, io credo che il nostro nuovo VP farà un week end sì e uno no a Formentera, altro che taccuino da pistola dietro la panchina.

Posted

A me diede molto fastidio quando, lo scorso anno, giubilarono Montezemolo per mettere al suo posto quell'antipatico di Marchionne. Mi sono detto: "vabbè non mi comprerò più una Ferrari".

Posted

Giusto per onestà intellettuale e prima che Roo scopra dove posteggio....

Anche Vescovi quando fu esonerato dal ruolo di allenatore ("paravento" per il segnapunti Mrsic) e sostituito con il vate, restó in società con un ruolo non ben definito tanto che qui si sprecó l'ironia sul nuovo autista di Chiapparo etc.

Poi prese in mano le redini della società e del consorzio e, pur potendo discutere il suo apporto etc., quella fu una scelta vincente perchè garantí il passaggio dai Castiglioni al consorzio con una figura "spendibile".

Al momento la decisione di dare in mano al Poz l'area tecnica non mi fa impazzire, ma spero che vada a finire come per il cecco (dimissioni finali e stagione fallimentare a parte, ca va sans dire).

concordo con te...per il "parallelismo"...

manterrei le mani in "tasca"... vista la fine che fece la squadra l'anno di Mrsic/Cecco...

si salvi chi può...

Posted

E non appena arriva la bella stagione, io credo che il nostro nuovo VP farà un week end sì e uno no a Formentera, altro che taccuino da pistola dietro la panchina.

dici che mi lascia le chiavi per i weekend no?

Posted

A me diede molto fastidio quando, lo scorso anno, giubilarono Montezemolo per mettere al suo posto quell'antipatico di Marchionne. Mi sono detto: "vabbè non mi comprerò più una Ferrari".

Altri tre messaggi e sei a mille.

Posted

No, non mi soddisfa per niente, perché se i giocatori quest'anno li ha scelti anche lui, cosa succederà nei prossimi anni? Che capacità ha di scegliere i giocatori?

dai su, grazie di tutto Pozz, ma vai a Formentera o Miami in spiaggia con un bel drink e due gnocche e goditi le giornate!

Hai un mutuo da pagare? Trova un lavoro serio.

Posted

Andrò controcorrente ma per me è fondamentale che il Poz rimanga in Società per una, e una soltanto, ragione: visibilità commerciale del prodotto Pallacanestro Varese ... ogni minima cazzata del nostro va su tutti i primari siti di informazione e con lui quantomeno il nome del main sponsor ... quindi teniamocelo ben stretto ...

Detto questo, sono, rimango e per sempre resterò un fan accanito del Cecco

Posted

Andrò controcorrente ma per me è fondamentale che il Poz rimanga in Società per una, e una soltanto, ragione: visibilità commerciale del prodotto Pallacanestro Varese ... ogni minima cazzata del nostro va su tutti i primari siti di informazione e con lui quantomeno il nome del main sponsor ... quindi teniamocelo ben stretto ...

Certo, mettiamo sempre il gioco e i risultati sul campo in ultima posizione, cosi' al palazzetto a vedere le partite ci andranno quelli che pensano ci sia Moira Orfei che ammaestra i cigni.

Posted (edited)

Uomo immagine...va visto.

pozzeccoconferenzaaddio.jpg

Del resto CDO ha avuto Pozzecco per anni come allenatore uomo immagine ed infatti ha un giro di business della Madddonna.

Edited by Ponchiaz
Posted

Ci sta tutta la vostra ironia ... dopodiché mi domando cosa interessi ai potenziali sponsor ... forse la visibilità su giornali e tv dei loro brand? ... e comunque io non sto parlando di "giro di business della Madddonna", sto parlando di sopravvivenza.

Posted

Adesso, io non sarà un esperto massmediologo o di comunicazione.

Però tendo a pensare che essere associati ad una squadra che vince, anche con uno staff noioso, sia meglio che essere associato ad una gran squadra del cazzo, ma con un GM simpatico.

Perchè vedete bene la curva degli ascolti di Pozzecco com'era dopo Cantù e com'è adesso.

Poi oh...c'è pure gente che apprezza il presidente della Samp come uomo immagine...

Posted

Ci sta tutta la vostra ironia ... dopodiché mi domando cosa interessi ai potenziali sponsor ... forse la visibilità su giornali e tv dei loro brand? ... e comunque io non sto parlando di "giro di business della Madddonna", sto parlando di sopravvivenza.

Siamo sopravvissuti fino ad ora, anche senza il circo.

Anzi, il circo ci sta trascinando verso il basso quasi fossimo vittime della sindrome di Stoccolma.

Posted (edited)

Uomo immagine...va visto.

pozzeccoconferenzaaddio.jpg

Del resto CDO ha avuto Pozzecco per anni come allenatore uomo immagine ed infatti ha un giro di business della Madddonna.

Poz è stato a CDO solo 14 mesi.... il vero genio del business è Vacirca... meditate gente.. meditate

Edited by GoCapo