Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tu sei sempre quello che parte correndo nudo per poi arrivare a fare delle vie Crucis che neanche nostro Signore ai tempi.

Che bella immagine

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

buuumm ma ci sta dai, io non capisco con che faccia stia lì ... piuttosto prenditi una pausa, resta in qualche modo ma non farti vedere. a varese tutti gli vogliono bene e in qualche modo, in futuro, un posto per lui si sarebbe trovato ...

ma ora?

Personalmente, il fatto che spiace maggiormente è proprio che si rischia di ricordare il Poz per questa vicenda e non per essere il play della Stella.

Proprio per questo forse toccava a lui farsi da parte almeno per il momento.

Coloro che ora lo attaccano, l'hanno difeso fino all'ultimo secondo possibile. Lo sappiamo, i post (e anche alcune dichiarazioni verbali) sono lì a confermarlo.

A Coach Pozzecco gli avrebbero perdonato tutto

A Pozzecco dimissionario/non dimissionario non gli perdonano più nulla

Io, di contro, ho spesso criticato alcune sue scelte da allenatore anche se mi pesava come un macigno visto l'affetto e la gratitudine che provo per lui. Ora mi fermo. Non so se riuscirei ad essere obiettivo

Posted

Allora...no dai.

La squadra della stella non si tocca.

Il Poz per me è asceso in cielo e siede alla destra di Mrsic, di Vescovi, De Pol e Galanda e Menego.

Loro si sono fermati là e là rimarranno per sempre, giovani e vincenti: come i Queen o i Led Zeppelin...

Poi adesso girano delle specie di Cover band, alcune meglio, altre peggio. Ma son cose diverse.

Posted

Personalmente, il fatto che spiace maggiormente è proprio che si rischia di ricordare il Poz per questa vicenda e non per essere il play della Stella.

Proprio per questo forse toccava a lui farsi da parte almeno per il momento.

Coloro che ora lo attaccano, l'hanno difeso fino all'ultimo secondo possibile. Lo sappiamo, i post (e anche alcune dichiarazioni verbali) sono lì a confermarlo.

Io, di contro, ho spesso criticato alcune sue scelte da allenatore anche se mi pesava come un macigno visto l'affetto e la gratitudine che provo per lui. Ora mi fermo. Non so se riuscirei ad essere obiettivo

Ecco...è ciò che m i risulta incomprensibile, tanto da pensare ad una pretestuosa crociata...

Voglio dire....il Poz allenatore che, con tutta probabilità non vinceva più una partita condannandoci a retrocedere, difeso comunque ed ad oltranza...

Il Poz che lascia la guida della squadra ad altro coach (a me inviso, ma tant'è ...), che poi magari ci salva pure, sulla gogna.

Bah !!

Posted

Allora...no dai.

La squadra della stella non si tocca.

Il Poz per me è asceso in cielo e siede alla destra di Mrsic, di Vescovi, De Pol e Galanda e Menego.

Loro si sono fermati là e là rimarranno per sempre, giovani e vincenti: come i Queen o i Led Zeppelin...

Poi adesso girano delle specie di Cover band, alcune meglio, altre peggio. Ma son cose diverse.

Beh...qui come non quotarti !! :lol::thumbsup:

Posted

Ecco...è ciò che m i risulta incomprensibile, tanto da pensare ad una pretestuosa crociata...

Non c'è un cazzo da fare.

Quando impari una parola nuova sei inarrestabile.

Posted

Non c'è un cazzo da fare.

Quando impari una parola nuova sei inarrestabile.

Tu invece quando scendi in guerra...

Posted

Il Pozz per conoscenze,per carisma e per la sua capacità di attirare RISORSE economiche può essere anche nel posto giusto.

Deve farsi affiancare da un GM bravo e che lo sappia guidare e deve anche prendere un coach che faccia quadrato con lui e GM.

Bisogna costruire uno staff con cui lavorare alla grande e per il bene della Pall Varese.

Ora la dico grossa ma io preferisco il POZZ a capo dell'area tecnica che il Cecco.

Mia opinione.

Posted

io mi son rotta le palle di tutta sta pantomima...

grazie Poz, ci hai regalato ricordi indelebili, ma ora puoi anche andare per quanto mi riguarda...

Posted

Ora la dico grossa ma io preferisco il POZZ a capo dell'area tecnica che il Cecco.

Magari ne uno ne l altro..?

Il mondo e' grande sai...

Posted

Quanta verità.

Per gente che stava e sta nel mezzo, for example Mark, è tutto un po' più facile.

Specie nell'analizzare la situazione attuale con un minimo di obiettività, senza estremi (ne negativi ne positivi).

Posted

Quanta verità.

Per gente che stava e sta nel mezzo, for example Mark, è tutto un po' più facile.

Specie nell'analizzare la situazione attuale con un minimo di obiettività, senza estremi (ne negativi ne positivi).

Verissimo Teo...

Però, attenzione.....il buon Mark "sta nel mezzo" adesso, dopo che il Poz si è scusato per il game boy che gli aveva ciulato e lo

ha risarcito con un Iphone 6 plus. :yes:

Sdrammatizziamo un po' dai...

Posted

Verissimo Teo...

Però, attenzione.....il buon Mark "sta nel mezzo" adesso, dopo che il Poz si è scusato per il game boy che gli aveva ciulato e lo

ha risarcito con un Iphone 6 plus. :yes:

Sdrammatizziamo un po' dai...

Veramente se uno mi ciula il gameboy e mi da un iPhone mi fa incazzare due volte :P

Posted

Veramente se uno mi ciula il gameboy e mi da un iPhone mi fa incazzare due volte :P

:lol::lol: ...ecco, te pareva !!

Vabbè...il concetto era chiaro....i dettagli dell' accordo sono privati, tra di voi... :D

Posted

:lol::lol: ...ecco, te pareva !!

Vabbè...il concetto era chiaro....i dettagli dell' accordo sono privati, tra di voi... :D

Mi ha lasciato l'appartamento :P

Posted

POZZO a CASA !!!!!!

in qualsiasi altra società sarebbe già stato allontanato da mesi!!!!!

Da noi in sequenza ha fatto: una conferenza stampa d'addio da barzelletta, è andato a Trento, adesso diventa anche vicepresidente!!!!

....magari domenica lo rimettono capo allenatore!!!