ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Vediamo se questa mattina si passerà dai rumors alle conferme ufficiali....o altro.
Roberto Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Sì, ma lasciala stare...la sciura Marisa... Scusami gelosone, anche te ti abbonerai per lo stesso motivo..!
homersimpson Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Il prossimo anno: prima vedere squadra....poi abbonamento.
joe Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Vediamo se questa mattina si passerà dai rumors alle conferme ufficiali....o altro. Altro. Altro. Altro.
Binzaghino Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Forse andava detto anche al Frigna, visto che abbiamo meno di due anni di differenza.Forse si sta un po' esagerando ora ad accanirsi contro Pozzecco,no?Vediamo almeno cosa saprà fare in quel ruolo,e tanto per intenderci,se iniziamo la prossima stagione con un budget ben più sostanzioso di quest'anno e possiamo muoverci meglio sul mercato non è meglio? Altra domandina,ad esempio Okoye,che il Pozz ha fatto giocare pochino e che occupa uno spot di cotonau-comunitario chi l'avrà preso?
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Altro. Altro. Altro. Come altro ??? Qui son 2 giorni che si parla dello "scandalo" del Poz VP.....e ora ...ALTRO ??? No dai.....
joe Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Come altro ??? Qui son 2 giorni che si parla dello "scandalo" del Poz VP.....e ora ...ALTRO ??? No dai..... Dai invece. Forza Altro.
edmundo Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Forse andava detto anche al Frigna, visto che abbiamo meno di due anni di differenza. li chiamano "testimonial" ... p.s. anch'io punto ai 2000
geronimo Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Forse si sta un po' esagerando ora ad accanirsi contro Pozzecco,no? Vediamo almeno cosa saprà fare in quel ruolo,e tanto per intenderci,se iniziamo la prossima stagione con un budget ben più sostanzioso di quest'anno e possiamo muoverci meglio sul mercato non è meglio? Altra domandina,ad esempio Okoye,che il Pozz ha fatto giocare pochino e che occupa uno spot di cotonau-comunitario chi l'avrà preso? Sul Poz in società nutro qualche dubbio dopo la stagione che ha fatto da allenatore. In merito alla seconda parte del tuo discorso direi che l'ammontare dei soldi disponibili per una campagna acquisti non è per nulla collegato alla capacità di saperli spendere bene.... Mil'ano docet.
Ponchiaz Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 (edited) Per eventuali sponsor...guardare al minuto 1: 50 http://mdst.it/03v518948/ Edited March 5, 2015 by Ponchiaz
Roberto Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Per eventuali sponsor...guardare al minuto 1: 50 http://mdst.it/03v518948/ Prevedo una fila da piazza Montegrappa all ex Lyceum, di imprenditori interessati a questo genere di visibilità .
Dragonheart Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Qui dentro si sta dando un nuovo significato alla parola manicheismo.
Ponchiaz Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Sai Giulio, dal momento che si viene criticati per aver cambiato opinione su Pozzecco e per il fatto che "Pozzecco è sempre stato così" penso sia utile spiegare che la conferenza farsa un po' le cose le ha cambiate. E non in meglio.
-Iovi92- Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Per eventuali sponsor...guardare al minuto 1: 50 http://mdst.it/03v518948/ Ma quella non è normale, dai
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Qui dentro si sta dando un nuovo significato alla parola manicheismo. Ma veramente !! Brancaleone alla crociate !! Branca Branca Branca , leon leon leon !!
ROOSTERS99 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Ma quella non è normale, dai E infatti ieri sera LA STESSA STRISCIA l' ha perculata per la sua assurda ridarola !! Che poi sia una topa, ok.....ma i crociati che la usano come "pilastro" per le loro tesi....
Ponchiaz Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 E' l'unica reazione possibile per quell'intervista. Normale o meno che sia lei, ogni persona normale dovrebbe ridere.
Roberto Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Roo, continua pure a soffermarti su quello che meno interessa ( lei che ride).
geronimo Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 E' l'unica reazione possibile per quell'intervista. Normale o meno che sia lei, ogni persona normale dovrebbe ridere. se poi si è tifosi di Varese e si sono già viste le altre conferenze stampa del Poz... ridere è solo l'inizio.
Roberto Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 se poi si è tifosi di Varese e si sono già viste le altre conferenze stampa del Poz... ridere è solo l'inizio. No, vien poco da ridere.
Dragonheart Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Sai Giulio, dal momento che si viene criticati per aver cambiato opinione su Pozzecco e per il fatto che "Pozzecco è sempre stato così" penso sia utile spiegare che la conferenza farsa un po' le cose le ha cambiate. E non in meglio. Guarda, Paolo, io ero sulla tua stessa posizione fino a qualche giorno fa. Poi, però, mi hanno raccontato con quale pressione il Poz abbia vissuto questi mesi da head coach della Pallacanestro Varese e mi sono ricreduto. Mi sono ricreduto non perchè io non continui a trovare singolare quel comportamento in un uomo adulto ma in quanto ho compreso che il Poz, a differenza di molti altri che son buoni solo a battersi il petto, è davvero e sinceramente "uno di noi" (tifosi). E' così tanto "uno di noi", così visceralmente, che alla fine, e non serve essere uno piscologo per capirlo, le sconfitte e le difficoltà l'hanno esaurito e logorato oltre ogni ragionevole limite. Le sue lacrime sono quelle che avremmo potuto versare noi, adolescenti, dopo la beffa pesarese di Cook: sono le lacrime di un tifoso viscerale che si è visto strappare un sogno. Io non credo, intendiamoci, che l'equilibrio (eufemismo) dimostrato dal ragazzo deponga in favore delle sue capacità manageriali. Però gli perdono, ancora, per ora, l'eccesso d'ammore.
Roberto Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Guarda, Paolo, io ero sulla tua stessa posizione fino a qualche giorno fa. Poi, però, mi hanno raccontato con quale pressione il Poz abbia vissuto questi mesi da head coach della Pallacanestro Varese e mi sono ricreduto. Mi sono ricreduto non perchè io non continui a trovare singolare quel comportamento in un uomo adulto ma in quanto ho compreso che il Poz, a differenza di molti altri che son buoni solo a battersi il petto, è davvero e sinceramente "uno di noi" (tifosi). E' così tanto "uno di noi", così visceralmente, che alla fine, e non serve essere uno piscologo per capirlo, le sconfitte e le difficoltà l'hanno esaurito e logorato oltre ogni ragionevole limite. Le sue lacrime sono quelle che avremmo potuto versare noi, adolescenti, dopo la beffa pesarese di Cook: sono le lacrime di un tifoso viscerale che si è visto strappare un sogno. Io non credo, intendiamoci, che l'equilibrio (eufemismo) dimostrato dal ragazzo deponga in favore delle sue capacità manageriali. Però gli perdono, ancora, per ora, l'eccesso d'ammore. Serve gente capace se vuoi tornare a vedere del basket a Varese, non incapaci da perdonare di volta in volta.
Recommended Posts