alberto Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Partita orrenda. Troppi errori non provocati. Difesa nulla per quasi tutto il primo tempo. Latitanza a rimbalzo accentuata dal tiro al ferro costante. Si poteva fare qualcosa di meglio. Vinciamo le prossime in casa e resettiamo tutto.
robokop Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 se sono gli stessi del Varese calcio facciamo un brutta fine....speriamo che siano altri .....però' c'è da fidarsi degli svizzeri? se qualcuno si fida (sportivamente parlando) di arabi e indonesiani.......
parish76 Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 (edited) se sono gli stessi del Varese calcio facciamo un brutta fine....speriamo che siano altri .....però' c'è da fidarsi degli svizzeri?Se sono gli stessi gli interessa la zona pedemontana per renderla una zona commerciale con la scusa di fare uno stadio, il varese calcio è in una situazione non buona per essere ottimisti. Lo stadio non è più la priorità se poi si riparte dai dilettanti.. Fare uno stadio o un arena con la stessa capienza per gli investitori è la stessa cosa se gli fai fare la zona commerciale.. Edited April 5, 2015 by parish76
maio Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Primo buona a pasqua a tutti, ieri vista la partita dal vivo insieme a bankssanity, che dire uno strazio e una noia assurda...come ho detto ieri, mi piacerebbe sapere chi ha proposto letho, chiunque sia dovrebbe dare spiegazioni e il giorno dopo chiedere scusa e dimettersi, chiunque sia..che non sia un giocatore di basket lo capisci già dal riscaldamento...secondo, sono d'accordo con roo, tabula rasa completa e queste partite possono essere solo positive da questo punto di vista...
robokop Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Primo buona a pasqua a tutti, ieri vista la partita dal vivo insieme a bankssanity, che dire uno strazio e una noia assurda...come ho detto ieri, mi piacerebbe sapere chi ha proposto letho, chiunque sia dovrebbe dare spiegazioni e il giorno dopo chiedere scusa e dimettersi, chiunque sia..che non sia un giocatore di basket lo capisci già dal riscaldamento...secondo, sono d'accordo con roo, tabula rasa completa e queste partite possono essere solo positive da questo punto di vista... maio il pesce comincia a puzzare dalla testa.....via tutti ma dico tutti i dirigenti, scout, tecnici vari VIAAAAAAAA! poi ,solo poi, ne riparleremo
Binzaghino Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Sbaglio o ieri in panchina c'era Artiglio Caja e la squadra era al completo,tranne Diawara che è palesemente fuori condizione,ma con Jefferson,Maynor,Letho,Kangur etc etc? No perché sembrava tutta colpa del Pozz e soprattutto dopo che se n'è andato,questa società di INCOMPETENTI e aggiungerei RIDICOLI ha avuto l'ennesimo coraggio di sostituire Dean con un play che non terrebbe il campo nemmeno nemmeno in Silver.
DRIZZY Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Sbaglio o ieri in panchina c'era Artiglio Caja e la squadra era al completo,tranne Diawara che è palesemente fuori condizione,ma con Jefferson,Maynor,Letho,Kangur etc etc? No perché sembrava tutta colpa del Pozz e soprattutto dopo che se n'è andato,questa società di INCOMPETENTI e aggiungerei RIDICOLI ha avuto l'ennesimo coraggio di sostituire Dean con un play che non terrebbe il campo nemmeno nemmeno in Silver. Ma din lo vedevi in campo o no? Ti rendevi conto che ci pigliava per il culo? A calci spedito via un parassita, se poi al suo posto prendono un brocco e' un altro discorso.
fabioRE Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Ma din lo vedevi in campo o no? Ti rendevi conto che ci pigliava per il culo? A calci spedito via un parassita, se poi al suo posto prendono un brocco e' un altro discorso. il primo indisponente, l'altro incapace al netto che l'atteggiamento di Wd è da censurare, le poche volte che ha avuto voglia di giocare un paio ce le ha fatte pure vincere, vedi PS e CE rabbrividisco al solo pensare se avessimo perso pure quelle :brr:
RobertoPG Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Primo buona a pasqua a tutti, ieri vista la partita dal vivo insieme a bankssanity, che dire uno strazio e una noia assurda...come ho detto ieri, mi piacerebbe sapere chi ha proposto letho, chiunque sia dovrebbe dare spiegazioni e il giorno dopo chiedere scusa e dimettersi, chiunque sia..che non sia un giocatore di basket lo capisci già dal riscaldamento...secondo, sono d'accordo con roo, tabula rasa completa e queste partite possono essere solo positive da questo punto di vista... Ciao. Ho 1 curiosità da soddisfare: a parte los Arditos,te, Carlo e Fabinho, vi erano altri supporters biancorossi nel palazz. ? Buona Pasqua, pattuglia trasfertista Varesina !
ROOSTERS99 Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Ciao. Ho 1 curiosità da soddisfare: a parte los Arditos,te, Carlo e Fabinho, vi erano altri supporters biancorossi nel palazz. ? Buona Pasqua, pattuglia trasfertista Varesina ! Sì Roby...ce ne erano altri.
Binzaghino Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 (edited) Ma din lo vedevi in campo o no? Ti rendevi conto che ci pigliava per il culo? A calci spedito via un parassita, se poi al suo posto prendono un brocco e' un altro discorso.A me sembra che qualche partita buona l'ha anche giocata,poi l'atteggiamento era sicuramente da rivedere.Il punto a cui facevo riferimento,comunque,non era l'atteggiamento di Dean bensi' come sia possibile sostituire Dean con Letho. Penso che siamo alla riedizione riveduta e corretta di DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. Praticamente abbiamo sostituito Robinson+Dean+ Daniel prendendo 2 peggio e uno quasi. Edited April 5, 2015 by Binzaghino
ROOSTERS99 Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 A me sembra che qualche partita buona l'ha anche giocata,poi l'atteggiamento era sicuramente da rivedere. Il punto a cui facevo riferimento,comunque,non era l'atteggiamento di Dean bensi' come sia possibile sostituire Dean con Letho. Penso che siamo alla riedizione riveduta e corretta di DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. Praticamente abbiamo sostituito Robinson+Dean+ Daniel prendendo 2 peggio e uno quasi. No Binza...JJ meglio del lazzarone.Per il resto , tristemente, quoto...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now