Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Difesa molle e troppi falli.

la malatìa dal ghèss......dur in punta e mòll in mess

Posted

Fortuna che é arrivato robokop a sollevare gli animi. Buona pasqua. Vi saluto.

ciao. e Buona Pasqua, markone!

Posted

Ogni volta che penso alla maglietta che accosta Rautins a una Volpe rido come un matto...

:clap[1]: 32 punti in un quarto non si negano a nessuno,eh.....che tristezza di squadra

Posted

32 punti subiti in un quarto. La difesa è rimasta all'Autogrill di Fiorenzuola.

e loro non mi sembrano sto granchè

Posted (edited)

Inguardabili....

Diawara, lo sto dicendo da tre partite a sta parte, starebbe meglio in tribuna, Okoye sicuramente meglio

Scusate ma... Lepri non è un play? Possibile sia peggio del Finlandese, ed era a costo zero

Differenze tra il tanto vituperato Dusan e Rautins? (monodimensionali entrambi ma per me Dusan ne metteva di più e forse sarebbe costato meno).

Robinson Vs Maynor? Maynor delizioso passatore e.....basta! (difesa zero e percentuali da oratorio oltre a non saper penetrare mentre ricordiamoci che la Tartaruga all'andata se non erro aveva cancellato Ray) in ottica globale decisamente meglio chi è partito.....mi fermo qui.

Edited by ROBERTO1961
Posted

Caja a maggio andrà ringraziato e accompagnato alla porta... Non serve nemmeno pagargli l'autostrada, il telepass verrà offerto dai suoi giocatori...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...