Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La certezza è che dopo weeden quest'anno abbiamo visto la guardia più scarsa arrivata a varese...

avevi ragione................

Posted

Perché diawara e non okoye??

se è confermato ciò che si diceva giù in tribuna (Diavara rotto di nuovo, ricaduta sull'infortunio precedente), dalla prossima si elimina l'imbarazzo della scelta!

e scegliere Kuba or ora è veramente imbarazzante.....

Posted

In tv uno schifo, da vivo?

una cosa inqualificabile

difesa ZERO il primo quarto, che ha condizionato tutto l'incontro

noi non la mettiamo mai da fuori, anche tiri aperti, ben costruiti, coi piedi per terra

se non la metti nemmeno in queste condizioni, non vai da nessuna parte

ma poi, 4 palloni buttati nelle cesso sulle rimesse, ma si può?????? roba che nemmeno all'oratorio

e dire che loro non sono niente di che....

alla fine quasi quasi stavano per regalarcela

Posted

una cosa inqualificabile

difesa ZERO il primo quarto, che ha condizionato tutto l'incontro

noi non la mettiamo mai da fuori, anche tiri aperti, ben costruiti, coi piedi per terra

se non la metti nemmeno in queste condizioni, non vai da nessuna parte

ma poi, 4 palloni buttati nelle cesso sulle rimesse, ma si può?????? roba che nemmeno all'oratorio

e dire che loro non sono niente di che....

alla fine quasi quasi stavano per regalarcela

Concordo al 200%

Posted

Partita secondo me molto importante.

Importante a chiarire le idee a quelli del "Maynor da confermare subito, Kangur al giusto prezzo, Callahan dalla panchina sarebbe un lusso..."

Ecco.

Posted

Partita secondo me molto importante.

Importante a chiarire le idee a quelli del "Maynor da confermare subito, Kangur al giusto prezzo, Callahan dalla panchina sarebbe un lusso..."

Ecco.

concordo in pieno.

tutti tutti a casa. Anche gratis non li voglio mai piu vedere.

Buona pasqua ^_^

Posted

Partita secondo me molto importante.

Importante a chiarire le idee a quelli del "Maynor da confermare subito, Kangur al giusto prezzo, Callahan dalla panchina sarebbe un lusso..."

Ecco.

Oh finalmente qualcuno con le idee chiare.

NON SE NE SALVA UNO !!!!

QUESTA SQUADRA È UNA VERGOGNA, È PEGGIORE DI QUELLA DI GARRI, GANETO, REATI ETC.. IL CHE LA DICE LUNGA!!!!

BUONA PASQUA A TUTTI

Posted

Ancora poco e questo strazio finirà. prendersela con i giocatori per me non ha senso, sono poca roba e questo fanno. il mese prossimo, ciao ciao a mai più.

Piuttosto le notizie uscite in settimana mi fanno ben sperare. vediamo di voltare pagina e costruire un progetto sensato, con idee chiare e condivise.

Prima dei giocatori, c'è un GM e un allenatore da individuare, poi il resto verrà da sé. facciamo le cose per bene e senza affanni.

Buona Pasqua a tutti.

Posted

Ancora poco e questo strazio finirà. prendersela con i giocatori per me non ha senso, sono poca roba e questo fanno. il mese prossimo, ciao ciao a mai più.

Piuttosto le notizie uscite in settimana mi fanno ben sperare. vediamo di voltare pagina e costruire un progetto sensato, con idee chiare e condivise.

Prima dei giocatori, c'è un GM e un allenatore da individuare, poi il resto verrà da sé. facciamo le cose per bene e senza affanni.

Buona Pasqua a tutti.

Considerando che si parla di una società in cui si sa quanto si può spendere davvero verso la fine del girone di andata...

Posted

Partita secondo me molto importante.

Importante a chiarire le idee a quelli del "Maynor da confermare subito, Kangur al giusto prezzo, Callahan dalla panchina sarebbe un lusso..."

Ecco.

Io Callahan lo terrei pure, visto che l'impegno non è mai mancato e dalla panca ci starebbe pure, ma è diverso da dire di ripartire a fare la squadra dell'ispettore.

La società riparta da un quintetto decente, e poi se ne avanza per Callahan tanto meglio.

Posted

Ennesima figura di merda. Per me VIA tutti e ripartire da zero. Buona Pasqua

Non ho visto niente non so niente però dai Vostri commenti l'unica cosa positiva che sento e' .....Buona Pasqua....quindi un po' d'ottimismo e Buona Pasqua a tutti!!!

E per chi non avesse nulla da fare consiglio il torneo Giovani Leggende ....stasera ore 19.00 a Malnate semifinali e domani al palazzetto le finali....

Siamo tutti drogati di basket o sbaglio?.....dai comunque è' lo sport più bello che c'è

Ancora Auguroni a tutti!!!

Posted

Piccolo pensiero di chi a Bologna ha voluto esserci perchè sperava in uno spettacolo per lo meno degno:

atmosfera soporifera, e dire che spesso e volentieri mi lamento del clima che trovo al palazzetto. Unipol arena che è davvero un bel impianto ma mezzo vuoto e con un tifo praticamente assente mette tristezza, se poi ci aggiungete che lo spettacolo in campo è stato quello che avete visto...

Credo che, se vogliamo trovare il lato positivo di ieri, una prestazione del genere porti alla conclusione della tabula rasa compreso il buon Artiglio (che ieri non ha particolari responsabilità se quelli sono scesi molli come i fichi) ma secondo me bisogna spazzare via tutto anche se così significa la terza partenza da zero in tre anni.

Alla fine anche ieri l'ispettore il suo (e anche qualcosa di più) l'ha fatto anche se palesando in alcuni frangenti i soliti limiti ma considerando il suo costo e il suo impegno/rendimento non sarei triste se potesse rimanere.

Eyenga era partito come nelle ultime gare, energetico propositivo ma ha fatto la fine del cerino, fiammata e poi si è spento subito anche perchè limitato dai troppi falli.

Maynor bah...Primi 3 quarti ampiamente insufficienti e poi ha aggiustato il tabellino e a tal riguardo una domanda: ma è mai possibile che il nostro play titolare, in 37 minuti in campo (ma succede praticamente tutte le partite) riesca a portar su palla 1/2 volte e lo facciano quasi sempre Eyenga o Rautins che non sono proprio Steve Nash e ieri ho visto farlo a Kangur e Jefferson :brr::brr::brr:

Maheggio e non poco per sta cosa fin dalla prima partita di Caja. Visto che tutti dicono che non potremo permetterci Erik l'anno prossimo, se chi dovrà scegliere non sarà SG, forse il nostro numero 3 potremo farlo partire senza troppi rimpianti perchè tende forse a nascondersi troppo durante la partita.

Posted

Ieri sera ho deciso di proposito di non vederla, e mi sa che ho risparmiato un paio di maalox. Per fortuna che domenica prossima sarò di ritorno da un weekend di piacere e non potrò esserci, così non mi verrà la malsana idea di andare al palazzetto. Comunque sia buona Pasqua a tutti e #piazzapulita

Posted

Si chiuda questa ennesima stagione oscena con una bella partita domenica e poi ciao ciao e a non rivederci ... E speriamo che si rendano conto dell'importanza di finire bene con Caserta, un po' di dignità per la miseria!

Posted

Ma si parla poco di questo interesse elvetico.... Chi Ha info attendibili?

se sono gli stessi del Varese calcio facciamo un brutta fine....speriamo che siano altri .....però' c'è da fidarsi degli svizzeri?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...