Jump to content

Recommended Posts

Posted

Protesta sull'instant replay per la tripla di Okoye da verificare da 2 o da 3, in verità.

Tra l'altro protesta sacrosanta visto che l'input per gli arbitri per andare a verificare è partito da un giocatore di Capo...

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non era da tecnico la protesta? dalla galleria mi è sembrata tale.

Probabilmente codone di paglia arbitrale per il fallo appena fischiato e perchè, come osservava Giobbo nel post-partita, l'analisi dell'istant replay sembra averla chiesta Basile.

Posted

Non voglio entrare nel merito dell'incontro perché tra uno sbadiglio e l'altro, qualche caffè per restare sveglio e un po' uso del cellulare per distrarmi un po' siamo arrivati al quarantesimo con una vittoria.

Dico solo che se ripartire da zero a livello tecnico vuol dire rivivere le esperienze degli ultimi due anni con Frates ed il Pozz, ripartire da Caja vuol dire già partire con un bel vantaggio, poi in base anche alla squadra che

ci sarà, intendo dire che per cambiare bisogna cambiare in meglio, altrimenti che Caja sia.

Posted

Ieri Caja non si è beccato un tecnico sulla plateale protesta nel finale sul fallo fischiato a nostro sfavore che se protestava pozzecco oltre che tecnico ed espulsione ci davano 10 turni di squalifica :lol:

e si perdeva anche la partita mi sa ...

Io e Joe abbiamo invocato lo straccio della camicia !!
Posted

"Tecnico è quando arbitro fischia"...fatto sta che poscia quel fischio dubbio qualcosa in cambio è arrivato...

Ecco...per dire del valore della classe arbitrale attuale.

Disgusto !

Posted

Ci siam beccati 500,00 di multa per offese ai grigi

E soprattutto x le offese partite da quei decerebrati di arditi verso Basile..a Cantù hanno pure applaudito l'ultima del pozz qua siamo riusciti a fischiare probabilmente l'ultima partita a Varese di un pezzo di storia del basket italiano..
Posted

E soprattutto x le offese partite da quei decerebrati di arditi verso Basile..a Cantù hanno pure applaudito l'ultima del pozz qua siamo riusciti a fischiare probabilmente l'ultima partita a Varese di un pezzo di storia del basket italiano..

Gli insulti a Basile non sono stati condivisi dal 99% del Pubblico

Posted

Gli insulti a Basile non sono stati condivisi dal 99% del Pubblico

Corretto e corretto !

Posted

Dai commenti mi sembra essere stata una partita noiosa nonostante il punteggio finale tirato. Visto che sono pure mezzo malato consigliate di tirare tardi davanti a Rete 55 o infilarmi sotto le coperte e buona notte?

Posted

Gli insulti a Basile non sono stati condivisi dal 99% del Pubblico[/quote

Io ho provato anche ad applaudire...ma nel mio settore ero il solo...

Posted

Non mi stupisco di nulla considerando il livello di conoscenza del basket della nostra curva che ormai è sul fondo. Basile merita un applauso solo per la vita da professionista che ha fatto.

Posted

Loro avrebbero il vantaggio di non capire nulla. Potrebbero optare per scelte originali rispetto alla massa che "Crede di saperne".

Invece...