-Iovi92- Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 fai prima a dire quale allenatore non abbia bernardi come agente, da quanto ne so...Anche su quello hai ragione...Credo che tra Sbezzi, Bernardi e altri 2 o 3 hanno in mano quasi la totalità del mercato italiano di un certo livello.
-Iovi92- Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Ragionando a posteriori, Pozzecco é stato mandato un po allo sbaraglio dalla società. Ha delle colpe, però alcune cose dovevano essere preventivate dalla dirigenza.
ROOSTERS99 Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 parli come se stesse percependo dei soldi. cosa che, a quanto si legge, sempre su quei giornali, non avviene. Infatti non avviene, ergo...
ROOSTERS99 Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Ragionando a posteriori, Pozzecco é stato mandato un po allo sbaraglio dalla società. Ha delle colpe, però alcune cose dovevano essere preventivate dalla dirigenza. Indiscutibilmente !
alberto Posted May 5, 2015 Author Posted May 5, 2015 Scusate ma mi dite le grosse differenze che intercorrono tra il gioco "pozzecchiano" e quello del vincitore delle ultime 2 coppe Italia è finalista dell'ultimo scudetto? No perché se il Meo qui lo vogliono più o meno tutti e applica il" ciapa e tira " nella sua completezza,allora perché il Pozz dovrebbe essere un totale disastro? Forse perché se ti mettono in squadra i 2 Diener,Dyson,Logan,Sosa etc etc forse è un pelino più facile che far giocare "tiro solo da 3 " Rauntins,Lehto o Dean o Daniel? chiaramente...
walk Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Fino alla fine di questa stagione. Poi credo dipenderà dal nuovo ruolo. Che sappia io non percepisce stipendio attualmente.
walk Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Scusate ma mi dite le grosse differenze che intercorrono tra il gioco "pozzecchiano" e quello del vincitore delle ultime 2 coppe Italia è finalista dell'ultimo scudetto? No perché se il Meo qui lo vogliono più o meno tutti e applica il" ciapa e tira " nella sua completezza,allora perché il Pozz dovrebbe essere un totale disastro? Forse perché se ti mettono in squadra i 2 Diener,Dyson,Logan,Sosa etc etc forse è un pelino più facile che far giocare "tiro solo da 3 " Rauntins,Lehto o Dean o Daniel? A me sembra che lo scorso anno con un allenatore da palestra,Frates,o quest'anno con un allenatore da colerose tanto bene,i risultati siano stati più o meno uguali,al netto che quest'anno la schiena di Kangur e' durata 3 partite,poi c'è stato l'occhio di Diawara etc etc. Meo che danno in sicura partenza da Sassari a fine stagione...
MarkBuford Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Che sappia io non percepisce stipendio attualmente. E io cosa ho scritto??? Fino a fine stagione niente stipendio (ma l'appartamento), dall'anno prossimo nuovo ruolo in società.
walk Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 E io cosa ho scritto??? Fino a fine stagione niente stipendio (ma l'appartamento), dall'anno prossimo nuovo ruolo in società. Si scusa, ho interpretato male il tuo scritto.
MarkBuford Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Scusate ma mi dite le grosse differenze che intercorrono tra il gioco "pozzecchiano" e quello del vincitore delle ultime 2 coppe Italia è finalista dell'ultimo scudetto? No perché se il Meo qui lo vogliono più o meno tutti e applica il" ciapa e tira " nella sua completezza,allora perché il Pozz dovrebbe essere un totale disastro? Forse perché se ti mettono in squadra i 2 Diener,Dyson,Logan,Sosa etc etc forse è un pelino più facile che far giocare "tiro solo da 3 " Rauntins,Lehto o Dean o Daniel? A me sembra che lo scorso anno con un allenatore da palestra,Frates,o quest'anno con un allenatore da colerose tanto bene,i risultati siano stati più o meno uguali,al netto che quest'anno la schiena di Kangur e' durata 3 partite,poi c'è stato l'occhio di Diawara etc etc. Magari che quello (di Milano) sa chiamare fallo sul +3, o far rientrare i giocatori carichi dopo un timeout, o tenerli in forma fisicamente, o non mandarli quattro giorni in vacanza con play e pivot da inserire nei giochi, dopo una sconfitta cocente e con una condizione fisica penosa? E puoi permettersi il "fate il cazzo che volete" coi giocatori che ha? Poi, per carità, ci sta pure la sfiga.Come giocare le ultime due senza uno che viaggiava a 20 a partita, per dire. Il Meo "ogni tanto chiama una zona" (cit. da quando allenava Capo D'Orlando), noi abbiamo fatto piú zona a Pistoia che in tutto il girone di andata, sempre per dire.
Ale Div. Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Ragionando a posteriori, Pozzecco é stato mandato un po allo sbaraglio dalla società. Ha delle colpe, però alcune cose dovevano essere preventivate dalla dirigenza. io lo dico da un po', uno dei mille mila problemi di quest'anno, è stato l'ingaggio di Pozzecco in quanto tale, non di un allenatore esordiente con solo un anno e mezzo di A2 alle spalle..
Sir Joe Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 io lo dico da un po', uno dei mille mila problemi di quest'anno, è stato l'ingaggio di Pozzecco in quanto tale, non di un allenatore esordiente con solo un anno e mezzo di A2 alle spalle.. Tecnicamente vero ma Pozzecco ha "reso", da solo, completamente senza squadra, una valanga di abbonamenti... e questo ci ha aiutato non poco. Poi, visto come (non)allenava, forse averebbero dovuto "cambiargli incarico" prima... a fine dicembre diciamo..: "moglie ubriaca e botte piena"!
DRIZZY Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 (edited) Tecnicamente vero ma Pozzecco ha "reso", da solo, completamente senza squadra, una valanga di abbonamenti... e questo ci ha aiutato non poco. Poi, visto come (non)allenava, forse averebbero dovuto "cambiargli incarico" prima... a fine dicembre diciamo..: "moglie ubriaca e botte piena"! Si ok gli abbonamenti, ma ancora una volta guardiamo in tv i playoff e abbiamo sopportato una stagione disgraziata. Edited May 5, 2015 by DRIZZY
sam66 Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Dei coglioni.Eh beh ... Quelli del " meglio il Menego a portar palla" ..... Benetton - roosters -50
MarkBuford Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Tecnicamente vero ma Pozzecco ha "reso", da solo, completamente senza squadra, una valanga di abbonamenti... e questo ci ha aiutato non poco. Poi, visto come (non)allenava, forse averebbero dovuto "cambiargli incarico" prima... a fine dicembre diciamo..: "moglie ubriaca e botte piena"! Valanga di abbonamenti. 2012: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/46944/abbonamenti-in-serie-a-siena-al-primo-posto-crollo-di-milano.html 2013: http://it.wikipedia.org/wiki/Pallacanestro_Varese_2013-2014 2014: http://www.varesepolis.it/pallacanestro-varese-la-campagna-abbonamenti-sfiora-quota-tremila-5746.html Sembra che contino piú i risultati sul campo della stagione prima rispetto al nome dell'allenatore...
Ponchiaz Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Meo che danno in sicura partenza da Sassari a fine stagione... Tanto per sapere, voi come la pensate sul Meo? Se fosse un'opzione come la vedreste?
Sir Joe Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 (edited) Valanga di abbonamenti. 2012: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/46944/abbonamenti-in-serie-a-siena-al-primo-posto-crollo-di-milano.html 2013: http://it.wikipedia.org/wiki/Pallacanestro_Varese_2013-2014 2014: http://www.varesepolis.it/pallacanestro-varese-la-campagna-abbonamenti-sfiora-quota-tremila-5746.html Sembra che contino piú i risultati sul campo della stagione prima rispetto al nome dell'allenatore... Va bene... i numeri così messi non si discutono. Ma, mettiamola così, allora: quanti abbonamenti avresti avuto, quest'anno, senza Pozzecco? Specialmente ad una certa data... Edited May 5, 2015 by Sir Joe
MarkBuford Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 (edited) Tanto per sapere, voi come la pensate sul Meo? Se fosse un'opzione come la vedreste? Massimo rispetto per l'uomo e per l'allenatore (e prima di dire che è in uscita da SS aspetterei la fine dei playoff). Ma sarebbe l'ennesima dimostrazione di non saper guardare oltre il nostro orticello, preferendo le glorie passate alle speranze per il futuro. Sarebbe solo l'ennesima paraculata per qualche abbonamento in piú e per evitare contestazioni scomode. Edited May 5, 2015 by MarkBuford
MarkBuford Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 (edited) Va bene... i numeri così messi non si discutono. Ma, mettiamola così, allora: quanti abbonamenti avresti avuto, quest'anno, senza Pozzecco? Specialmente ad una certa data... E che ne so? I numeri dicono la veritá, mica fanno ipotesi. Diciamo che potremo vederlo a ottobre di quest'anno. Edited May 5, 2015 by MarkBuford
sam66 Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Valanga di abbonamenti. 2012: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/46944/abbonamenti-in-serie-a-siena-al-primo-posto-crollo-di-milano.html 2013: http://it.wikipedia.org/wiki/Pallacanestro_Varese_2013-2014 2014: http://www.varesepolis.it/pallacanestro-varese-la-campagna-abbonamenti-sfiora-quota-tremila-5746.html Sembra che contino piú i risultati sul campo della stagione prima rispetto al nome dell'allenatore... Vero... I numeri nn mentono.punto Quindi con Caia al posto del Poz si facevano 3000 abbonati...vero i numeri nn mentono.
MarkBuford Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Vero... I numeri nn mentono.punto Quindi con Caia al posto del Poz si facevano 3000 abbonati...vero i numeri nn mentono. Non ho detto questo e credo che le tue ipotesi non valgano come i numeri. L'effetto poz ci sarà anche stato, non discuto. Ma il numero totale di abbonati è calato rispetto alla stagione precedente senza scendere a quello del campionato di Vitucci (con eliminazione al primo turno e centro a tre teste). Se devo guardare i freddi numeri direi che la "valanga" è di 400 abbonamenti. E, se leggi quello che ho scritto, sono i risultati a determinare piú di tutto il numero di abbonati. Che a livello marketing l'ingaggio del Poz fosse una buona pensata non lo discuto. Resta da vedere quanti abbonamenti in meno ci costerà quest'anno. A meno di non continuare cosí e prendere il Meo...
Ponchiaz Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Massimo rispetto per l'uomo e per l'allenatore (e prima di dire che è in uscita da SS aspetterei la fine dei playoff). Ma sarebbe l'ennesima dimostrazione di non saper guardare oltre il nostro orticello, preferendo le glorie passate alle speranze per il futuro. Sarebbe solo l'ennesima paraculata per qualche abbonamento in piú e per evitare contestazioni scomode. Ma sei hai massimo rispetto per l'allenatore, saresti contrario al suo arrivo solo per poter affermare che noi non prendiamo più ex?
sam66 Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Non ho detto questo e credo che le tue ipotesi non valgano come i numeri. L'effetto poz ci sarà anche stato, non discuto. Ma il numero totale di abbonati è calato rispetto alla stagione precedente senza scendere a quello del campionato di Vitucci (con eliminazione al primo turno e centro a tre teste). Se devo guardare i freddi numeri direi che la "valanga" è di 400 abbonamenti. E, se leggi quello che ho scritto, sono i risultati a determinare piú di tutto il numero di abbonati. Che a livello marketing l'ingaggio del Poz fosse una buona pensata non lo discuto. Resta da vedere quanti abbonamenti in meno ci costerà quest'anno. A meno di non continuare cosí e prendere il Meo... Sapevo saresti arrivato li.Se l anno prossimo si fanno 1000 abbonamenti è colpa del Poz nn della squadra di merda che ha fatto risultati di merda. Allora, SECONDO ME, se l anno scorso nn ingaggiavano il Poz si facevano un migliaio di abbonati arrivava Ojm e la squadra era ancora più di merda e magari l anno prossimo si giocava x risalire con 400 abbonati
-Iovi92- Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Secondo voi a parità di situazioni (ovvero a Luglio senza nessun giocatore e dopo una stagione deludente) qualche allenatore accessibile a Varese avrebbe fatto più abbonamenti del Poz? Sinceramente non credo, anche se ci sono tante persone che si abbonerebbero sempre a prescindere a scatola chiusa.
Maurizio Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Meo. ma siamo sicuri che lascerà Sassari? Ha pur vinto la coppa Italia ed è qualificato per i pleioff. Ma il GM piuttosto? Aberani che danno in uscita da Roma?
Recommended Posts